What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

NEW ITALIAN MAMBO

mambo

Member
Veteran
che belle!

\E pensa che ho pure delle smart pot da 50 galloni,next season!

Ciao,quest'anno sono andato big,forse il viaggio in California lo scorso anno ne è complice,per questo big garden uguale tato odore,quindi ho giusto oggi acquistato 10 piante di gelsomino siciliano adulte di 1,40mt per provare a mascherare il profumo della fioritura che è prossimo,se qualcuno ha sugerimenti validi per odor control sono qui.
Grazie

A ce l'hai fatta a digitare due tasti?....:biggrin:

Ora non hai più scuse....visto che l'opera è tua ormai, devi fare un thread....mica posso postare tutto io :)
 

the pen

Dissidente
Veteran
Devi mettere qualcosa per far evidenziare le dimensioni della pianta altrimenti non si nota, le piante sono tutte grandi, la più piccola non entrerebbe in una grow , anzi forse entrerebbe in una 1.50x1.50 ma solo perché è tutta retata.
 

OG18

Active member
Le tue piante sono il doppio del mio box ahaha. Fantastico veramente, vederle crescere cosi è sempre una gioia, complimenti davvero. Per mascherare l’odore potresti mettere qualche infestante tipo la menta che cresce veloce, basta un filo d’aria e tutta l’area circostante si inebria del suo profumo.
Un saluto
 

mambo

Member
Veteran
Le tue piante sono il doppio del mio box ahaha. Fantastico veramente, vederle crescere cosi è sempre una gioia, complimenti davvero. Per mascherare l’odore potresti mettere qualche infestante tipo la menta che cresce veloce, basta un filo d’aria e tutta l’area circostante si inebria del suo profumo.
Un saluto


Grazie OG....ma io ho solo fatto i cuts e li ho tenuti in vita...il resto è opera di Giangrow con cui stiamo facendo qualcosa insieme...si ogni tanto lavoro a giornata :laughing:

Faremo una prova con la menta....anche se ha già ordinato dei gelsomini siciliani....
 

mambo

Member
Veteran
Devi mettere qualcosa per far evidenziare le dimensioni della pianta altrimenti non si nota, le piante sono tutte grandi, la più piccola non entrerebbe in una grow , anzi forse entrerebbe in una 1.50x1.50 ma solo perché è tutta retata.


Ora arrivano le foto ultime...next time però ti voglio pronto per la prova costume eh?.....:biggrin:
 

mambo

Member
Veteran
Quello blu è l'ombrello tenuto da me nella giungla :)



Le due Simply di Chimera sono ....indescrivibili
 

mambo

Member
Veteran
Da notare la cura preventiva come ha funzionato bene fino ad ora...i cuts sono stati immersi in soluzione all'olio di neem a testa in giù prima di essere messi a radicare, poi i trattamenti col neem hanno proseguito a scadenze settimanali, poi oltre al neem le piante sono state trattate fino ad ora che sono in flo con geranioo, barrier ed un infuso di aglio peperoncino etc almeno una volta a settimana e....debbo dire che i risultati si vedono



Siamo in out ed in mezzo a boschi tutto attorno.....
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
:tiphat:
grandissimo mambo...
non è facile tirar su piante grandi e in salute al sole ma in vaso.
in terra piena sarebbe certo più comodo e garantito....
per questo ti reppo a più non posso....
buon cultivo hombre...:wave:
 

mambo

Member
Veteran
:tiphat:
grandissimo mambo...
non è facile tirar su piante grandi e in salute al sole ma in vaso.
in terra piena sarebbe certo più comodo e garantito....
per questo ti reppo a più non posso....
buon cultivo hombre...:wave:


Grazie Don....ripeto comunque che ho solo preparato i cuts.... che ora sono alberi eh eh...il lavoro per farli big è di Giangrow...anche se spesso lo vado ad aiutare...sto facendo una sorta di master ed imparando un sacco questo si, soprattutto abbiamo unito gli studi fatti qui sul foro da me con la sua esperienza decennale oltre al viaggio in NorCal lo scorso anno...debbo dire che la joint venture sta funzionando alla grande....vorrei poterci andare più spesso ma...si fa quel che si può.... un saluto :tiphat:
 

the pen

Dissidente
Veteran
:tiphat:
grandissimo mambo...
non è facile tirar su piante grandi e in salute al sole ma in vaso.
in terra piena sarebbe certo più comodo e garantito....
per questo ti reppo a più non posso....
buon cultivo hombre...:wave:

Non per levare qualcosa al buon Mambo ma

Dovresti reppare il pigro Giangrow che cresce le piante ma non apre thread, ed è un grande coltivadore outdoor.
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
allora mambo ti prego di portare queste reps al buon giangrow...:)
ma dov'è?...non è neanche iscritto?...
questa della pigizia me lo rende molto vicino ...
come lo capisco...;)

:wave:
 

mambo

Member
Veteran
allora mambo ti prego di portare queste reps al buon giangrow...:)
ma dov'è?...non è neanche iscritto?...
questa della pigizia me lo rende molto vicino ...
come lo capisco...;)

:wave:

Hola Don :tiphat:
si è iscritto come newbie da poco e poi non posta mai, puoi vederlo nelle pagine precedenti che ha postato qui....così puoi repparlo direttamente...anche perchè non è newbie per niente sull'out io lo conosco da un pò ed ha sempre fatto ottime cose
 
Top