What's new
  • Please note members who been with us for more than 10 years have been upgraded to "Veteran" status and will receive exclusive benefits. If you wish to find out more about this or support IcMag and get same benefits, check this thread here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

L'erba del Diablo

diabolico

Active member
Veteran
Ragazzi,devo fare una rettifica urgente! Mi son scordato di tirar via la tara!! Che(purtroppo)pesa la bellezza di 130 gr!!! Scusate
 

Blu

Member
Veramente bella! Concordo pienamente con te, meglio un taglio leggermente anticipato che la muffa...
Mi dispiace però doverti dare una delusione, il peso che vedi non è ancora quello definitivo, si ridurrà di un po' procedendo con la secca.
Ma comunque direi che non ti puoi certo lamentare!:biggrin:
Alla prossima!
 

diabolico

Active member
Veteran
Ciao Blu e grazie per essere passata. Sei carina e delicata a dire che il peso si ridurrà un(pò) procedendo con la secca. Sappiamo che perderà circa il 70 75% ma a questo proposito vorrei farti una domanda: secondo te quanto hanno già perso rimanendo appese per due giorni con ur55% e temperatura di 21 gradi? Grazie mille.
 

diabolico

Active member
Veteran
Ciao Jkillah. E' ancora in fase di secca,quindi non so dirti. Comunque mi basterà per qualche mese. Grazie mille per essere passato.
 

Zippocamel

Active member
Veteran
Ciao diabolico, bellissimo raccolto ! Io personalmente peso a fine secca prima di imbarattolare! Avrai un bel po da fumare :)
 
Complimenti! quest'anno le mie in guerrilla ho dovuto trascurarle causa problemi e la lontananza dall'acqua le ha uccise....
Bel raccolto...
 

Volo

New member
Tanto di cappello a chiunque riesca ad arrivare al raccolto in guerrilla.
A me sono morte tutte quest anno per colpa del brutto tempo che c'è stato a nord, spero di rifarmi con il nuovo ciclo indoor.
COMPLIMENTI! GODITELA LA TUA BIMBA
 

diabolico

Active member
Veteran
cime spettacolari Diabolico sembrano mazze da baseball....
Grazie mille Tropi,per i complimenti e per essere passato.
Ciao diabolico, bellissimo raccolto ! Io personalmente peso a fine secca prima di imbarattolare! Avrai un bel po da fumare :)
Ciao Zippo. Anch'io peso prima di imbarattolare ma qualcuno me lo aveva chiesto subito. Grazie del passaggio. Hola!
Complimenti!
Grazie anche a te Vaasz.
Complimenti! quest'anno le mie in guerrilla ho dovuto trascurarle causa problemi e la lontananza dall'acqua le ha uccise....
Bel raccolto...
Grazie Kombat. Ti posso assicurare che il ciclo era partito proprio male come ho scritto all'inizio del thread. Avevo tutti gli insetti possibili e immaginabili. Poi dopo un mese circa ho deciso di spostarla di qualche centinaio di metri e si è ripresa alla grande. Sicuramente avrei potuto raccogliere di più se non fossi stato costretto a potarla di tanto in tanto,ma va bene così. Grazie mille per i complimenti:tiphat:
Tanto di cappello a chiunque riesca ad arrivare al raccolto in guerrilla.
A me sono morte tutte quest anno per colpa del brutto tempo che c'è stato a nord, spero di rifarmi con il nuovo ciclo indoor.
COMPLIMENTI! GODITELA LA TUA BIMBA
Ciao Volo e grazie del passaggio. Anche la mia ha dovuto lottare col maltempo e con gli insetti. Sono a nord anch'io e quest'anno il tempo non ci è stato amico. Grazie per i complimenti. Alla prossima.
 

diabolico

Active member
Veteran
Estrazione con ghiaccio

Estrazione con ghiaccio

Salve ragazzi. Ho usato 150g di trim congelato da fresco per fare un pò d'hash con estrazione con ghiaccio. Il risultato è stato molto soddisfacente: un'hash morbido e malleabile. Qualche foto:
picture.php
picture.php
picture.php
Hola!
 
C

Cicciona starsi

Grande diabolico,quell'hash ha un aspetto mui mui invitante...
E complimentissimi per il raccolto,hai avuto un ottimo risultato per una singola pianta!!
Buone fumate amico!
 

diabolico

Active member
Veteran
Uelà Cicciona. Questa volta ho usato quasi esclusivamente cimette zuppe di resina. E' vero,ha un bell'aspetto ma anche l'effetto ti posso assicurare che è devastante! Ieri sera,dopo una fumata non riuscivo a smettere di mangiare. Premetto che soffro d'insonnia ma ieri notte,quasi per magia, sono riuscito a dormire 7 ore di fila! Non mi succedeva da una vita. Grazie del passaggio,Cicciona e per i complimenti. Hola!
 

diabolico

Active member
Veteran
estrazione

estrazione

Salve ragazzi. Ormai ci sto prendendo la mano con le estrazioni. Questo il risultato di 100g di cimette piene di resina. Uno spettacolo osservare al microscopio questo mucchietto di teste di tricomi,una prelibatezza per il palato e una botta esagerata per la testa!
picture.php
picture.php
Questo,invece,il risultato dell'estrazione di un mix di foglie e cimette. 2g per parte(pochino) ma vi assicuro che ne basta una punta per decollare!
picture.php
picture.php
Alla prossima e buona serata a tutti:biggrin:
 

Tropimango

Member
Diabolico ti arrabbi se ti dico che sei Diabolico? hehehehehehe se mi riesce farò pure io l estrazione col ghiaccio sperando che le foglie siano cariche di resina...
 
C

Chris089

Ottime estrazioni amico, devono avere un bell'effetto devastante da come le hai descritte! ;)
 

diabolico

Active member
Veteran
Diabolico ti arrabbi se ti dico che sei Diabolico? hehehehehehe se mi riesce farò pure io l estrazione col ghiaccio sperando che le foglie siano cariche di resina...
Ciao Tropi. Certo che no. Lo prendo come un complimento. Hola,fratello.
Ottime estrazioni amico, devono avere un bell'effetto devastante da come le hai descritte! ;)
Grazie Chris. Credimi,ne basta un pizzico.Fumo da vent'anni circa,non tutto il giorno ma solo la sera dopo il lavoro ma questo ice è veramente devastante. Grazie per essere passato.
 
Top