What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Il Giardino del Golem AF

blueschato

Active member
Veteran
Ciao Blueshato :huggg:
Aaallora. La nebbiolina ke vedi è il fumo che esce dai miei polmoni hahaha. Fumato 1,5 g di blu purple kush dentro alla glass pipe
Ottima decisione.... Ho fumato il tutto in 30 minuti, ma c'è n'è voluta... Mi sono ripreso ora dopo due... E adesso nanna hahahaha
Ciao ragazzi a presto.:biggrin:

Il fumo lo avevo capito, ma ti chiedevo cosa c'è in quell'ambiente cosa sono stampi? Una pasticceria? Un forno? Mamma come sono curioso....
 

MetzzGolem1988

Active member
Il fumo lo avevo capito, ma ti chiedevo cosa c'è in quell'ambiente cosa sono stampi? Una pasticceria? Un forno? Mamma come sono curioso....

Haha ma che stampi e stampini... È il mio letto. Credevi era un poster? Haaha che squilibrato (senza offesa, ma con simpatia)...:laughing:
 

blueschato

Active member
Veteran
Hahaha la coperta con quei disegni mi ha tratto in inganno, la sera scorsa ero sfatto non lo so cosa ho visto XD.
Scusa per l'ot, Salute.
 

Latest posts

Latest posts

Top