What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Un Borgo Tutto AutoFiorito

Fulvio

Member
Salve a tutti, mi servirebbe un consiglio: ho delle piante di 4m in outdoor in Sicilia siamo quasi a metà settembre e sono in fioritura, le concimo con atami PK 15/14 1 ml a litro e canna bioboost 4 ml ogni litro, 2 volte a settimana… Cosa ne pensate?Vado bene?o posso dare altro? Grazie per la risposta…e' la prima volta.....
 

Fulvio

Member
picture.php
 

Fulvio

Member
Grazie spaghetti funk,la mia paura è arrivare a metà ottobre,se guardi le foto dell'album( che non so' postare)capirai siamo alla 4 settimana di fioritura e volevo accelerare fertilizzandole un giorno sì e uno no, ma nn vorrei bruciarle... Comunque un bellissimo bloog molto per indoor...complimenti...
 

Attachments

  • image.jpg
    image.jpg
    123.6 KB · Views: 20
G

Goof

Grazie spaghetti funk,la mia paura è arrivare a metà ottobre,se guardi le foto dell'album( che non so' postare)capirai siamo alla 4 settimana di fioritura e volevo accelerare fertilizzandole un giorno sì e uno no, ma nn vorrei bruciarle... Comunque un bellissimo bloog molto per indoor...complimenti...
Caspita Fulvio, a vedere la foto non mi pare che tu abbia bisogno di molti consigli...complimenti per le tue ragazze...pero, secondo me, ottieni piu aiuti se apri un 3D tuo spiegando dettagliatamente il problema ...saluto
 

Fulvio

Member
Ciao Goof non so cos'è un tre D,scusate l ignoranza,non è propio un problema non so se è culo o va bene così.....��
 

OG18

Active member
Ciao Goof non so cos'è un tre D,scusate l ignoranza,non è propio un problema non so se è culo o va bene così.....��

Sta per thread, ovvero discussione. Questo è il thread di goof, per intenderci. Nella home della sezione italiana troverai il pulsante per aprirne uno nuovo.

Hola Goof, passavo per un saluto e a ficcassanare un po’ :tiphat:
 
G

Goof

Ciao Goof non so cos'è un tre D,scusate l ignoranza,non è propio un problema non so se è culo o va bene così.....��
Ola, ti ha risposto correttamente OG, se hai bisogno di consigli e aiuti apri un 3D nella sezione giusta chiedendo cio di cui hai bisogno,
prova a dare un occhiata alle guide, ne trovi a decine sul Foro, o ai lavori degli altri utenti, anche li trovi consigli e informazioni di ogni genere..Per un parere invece ti posso dare il mio visto che sei qui...Complimenti ...pianta bellissima, dire che e' stato solo culo non ci credo, un po di impegno e passione ce l'hai messa anche tu :b
saluto...

Sta per thread, ovvero discussione. Questo è il thread di goof, per intenderci. Nella home della sezione italiana troverai il pulsante per aprirne uno nuovo.

Hola Goof, passavo per un saluto e a ficcassanare un po’ :tiphat:
Ola OG, lo sai che sei sempre il ben venuto, le porte sono sempre aperte Socio, mi fa solo che piacere se passi...come stai ?? tutto ok ? Saluto
 
G

Goof

Come accennato ltro regalino di Spaghetti
Auto Critical
picture.php

picture.php
picture.php
picture.php

la sorella piu piccola
picture.php

Saluti ....alla prossima
 

hazepadano

Padre Sereno
ciao goof non scrivo mai qui che in area autofiorenti bazzico poco non essendo un patito ma vedo sempre belle cose.
ciao caro!
 

Latest posts

Latest posts

Top