What's new

Af skunk sensiseed grow 40x40x120

Grazie fax per i consigli..!!
Cm in giornata metterò delle foto...anche se non c'è molto da vedere in più. ..😂😂
Cmq sempre zero problemi un questa fase.....
Nessun altro ha una lampada come la mia??
Con le temperature come state?
 

erozero6

Member
Grazie fax per i consigli..!!
Cm in giornata metterò delle foto...anche se non c'è molto da vedere in più. ..😂😂
Cmq sempre zero problemi un questa fase.....
Nessun altro ha una lampada come la mia??
Con le temperature come state?

Ciao Matteo,
io utilizzo una lampada simile alla tua: cfl 200 watt agro.
Anche io uso il tuo stesso terreno: biobizz light mix.
Penso comunque che "light mix" sta per "leggermente fertilizzato".
Ti seguo e buona fortuna!
 
Meno male è così. ...
Cmq bastava per un mesetto il butmix.....
Volete dirmi che light mix dura Cmq un mese prima di essere fertilizzato? ?
 
O

Oppys

Scusa se mi intromettono ma sul sacco butmix non c'è scritto nulla?dovrebbero esserci tutte le specifiche o seno guarda in rete,io ho usato un terriccio per rose e meglio sono trovato alla grande sembra quasi fibra di cocco molto leggero e di sicuro lo pagato meno della metà del butmix.
 
Grazie per il passaggio..:):)
Cmq alla fin fine il light mix l'ho pagato 10 euro....
Anche se 10 di qua e 10 di là nel giro di 3 mesi ho speso un bel po! !!
 
O

Oppys

E gia non sembra ma poco alla volta gli si spende una bella cifra dietro alle nostre amate,il sacco di butmix era da 20litri?qui il growshop per quello da 50l vuole 30 €,cmq ti seguo con interesse e scusami se sembrò brusco ma scrivendo a volte non si capisce bene il senso,diversamente dal parlare.
 
O

Oppys

Vedo che hai anche un bel set-up,se vedi il mio ti faccio ridere fino a domani,però mi sta dando dei risultati piacevoli.se vuoi guarda in area novizi che trovi il mio 3d anche se non lo più aggiornato.ciao nė
 
M

Mr. Jenkins

Ciao Matteo! Anch'io mi sono buttato in questa esperienza da novello e grazie al forum e ai vari 3d sto imparando moltissime cose.. Ti seguo dall'inizio anche se non ho ancora scritto 👍🏻..cmq un consiglio X tutti: su amazon trovate quasi l'80% delle cose che trovereste al grow shop a circa un terzo del prezzo quindi se potete prendete li! Servizio efficientissimo (2gg max e arriva la merce se è prime) e si risparmia pure sulla benzina ..il più vicino dista 20km da casa mia e spesso torno a casa a mani vuote non trovando ciò che cerco..

Detto ciò buon cultivo e tienici aggiornati!
 
Ti dirò che da me il grow sta a 5 km da casa....
La cosa bella è che le prime volte che andavo confrontavo i prezzi da interne appena tornavo a casa....
La cosa bella è che questo growshop è molto a buon mercato.....
Se ci credete al primo acquisto fatto (grow lampada estrattori ecc)su internet risparmiato all'incirca 10 euro..
Direi che questo growshop è molto onesto...:)
 
M

Mr. Jenkins

Se è così allora no problem! Il mio faceva il simpatico dicendo "voi giovani anche il panino col salame lo prendereste su amazon invece di andare dal panettiere di fianco casa vostra!!"
Mm si.. Ok.. Intanto un fert bio bizz bloom me l'ha fatto pagare 22€ quando su amazon era a 7€ identico!! Da quel giorno ho deciso che non mi vedrà più eheheh
 
O

Oppys

Io di mio vado a vedere le specifiche dei vari prodotti,tipo terriccio o fert e poi comprò gli equivalenti di altre marche risparmiando molto,leggendo qua e la ho trovato che i terrecci e i fert sono molto simili a quelli delle rose con la differenza che costano meno i prodotti x rose.Tanto lo so che ora avrò commenti a sfavore.
 
M

Mr. Jenkins

Le uniche giudici imparziali saranno le piantine! Facci sapere come ti sei trovato.. Se si può guadagnare tanto meglio!
 
O

Oppys

Comprare in rete se non ci fossero le spese di spedizione sarebbe OK ma ogni sito devi almeno fare un ordine minimo che va dai 20€ a ???.
 
M

Mr. Jenkins

Risparmiare* scusate l'errore (correggete per favore mod se riuscite ✌🏻️)
 
Piccolo aggiornamento....
A 11 giorni dalla germinazione si presentano così. ...
Nn sono così belle quanto credevo...Cmq vanno....:)
Ditemi la vostra...:)
 

Attachments

  • 20151012_193113.jpg
    20151012_193113.jpg
    53.2 KB · Views: 13
  • 20151012_193117.jpg
    20151012_193117.jpg
    106.7 KB · Views: 11
  • 20151012_193127.jpg
    20151012_193127.jpg
    53.8 KB · Views: 12
  • 20151012_193124.jpg
    20151012_193124.jpg
    82.3 KB · Views: 11

Latest posts

Latest posts

Top