What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Enciclopedia delle AutoFiorenti

onlyweed94

Active member
Indoor
strain: CRITICAL 2.0
seedbank: DINAFEM
metodo coltura: vaso 9Lt
lampada: HPS 150W
tempo di raccolta: 80gg da seme
quantità secca (gr): 34
valutazione generale: buon raccolto nonostante abbia usato poco fertilizzante. Profumo di limone. Fumata molto gradevole. Indica che si sente a pieno,effetto lungo sopratutto corporeo.


Indoor
strain: SPEEDY BOOM
seedbank: KANNABIA
metodo coltura: vaso 9 litri
lampada: HPS 150W
tempo di raccolta: 75gg dalla nascita
quantità secca (gr): 22
valutazione generale: cime dure e molto resinose. profumo di arancia.FUmata lascia retrogusto dolce in bocca. Palesmente SATIVA, risate incontenibili assicurate,ottima per serate in compagnia,ti tiene attivo e il sonno svanisce. Informandomi meglio ho letto che è usata anche per cure antidepressive proprio per questo effetto molto euforico,allegro. Molto soddisfatto.
 

onlyweed94

Active member
Outdoor
strain: LOWRYDER AF
seedbank: HIGH SUPPLIES
metodo coltura: vaso da 9lt e l'altra l'ho messo in un vaso con delle rose
lampada: sole :tiphat:
tempo di raccolta: 100gg da seme
quantità secca (gr): 10 cad.
valutazione generale: Ho raccolto solo 10g per pianta ma semplicemente perche l avevo piantata a inizio aprile dove c'era caldo ma subito dopo ho avuto la sfortuna che le temperature si sono abbassate scendendo anche a 3 gradi! Per questo posso dire che è una pianta fortissima perche non è morta anche se ovviamente ha allungato molto i tempi del ciclo! Per questo mi aspettavo un erba piuttosto "blanda" e invece dopo averla assaggiata l ho trovata molto ma molto saporita e il profumo è limonoso,quando la sgrano viene fuori un profumo forte :woohoo:
e l'effetto non è da meno! quello che ci si aspetta da un indica, senti un po di musica e ti porta in un avventura e piano piano si fa sentire nei muscoli delle gambe e concilia il sonno! DIREI CHE UN 8+ glielo concedo!
nb: questa pianta è davvero molto bassa infatti non supera i 50cm di altezza ! :peacock:
 

onlyweed94

Active member
Indoor
strain: AutoBlueberry
seedbank: sensi seed
metodo coltura: vaso 9 litri
lampada: HPS 150W
tempo di raccolta: 80gg dalla nascita
quantità secca (gr): 44
valutazione generale: pianta che.non ha presentato nessun problema durante la sua crescita e fioritura. Molto ramificata! Cime grandi e molto dure. 44g sotto una 150w(nel box avevo pure una royal creamatic) direi che ha prodotto molto e son soddisfatto! Effetto mooooolto da divano,profumo persistente ti rimane addosso!
Gusto dopo 3 mesi di barattolo direi che non ha un sapore marcato ma lascia in bocca un buon sapore...fame chimica impossibile da contenere!


Indoor
strain: Royal Creamatic
seedbank: Royal Queen Seed
metodo coltura: vaso 9 litri
lampada: HPS 150W
tempo di raccolta: 77gg dalla nascita
quantità secca (gr): 32
Valutazione generale: la pianta è sempre rimasta in salute! Le cime erano belle compatte e belle sane! Raccolto 32g quindi nella media sotto una 150w hps. È un erba da fumare tutto il giorno perche non ti butta mai al tappeto! Durata duratura ma soft,rilassa ma si avverte anche un po di euforia. Profumo dolce e gusto altrettanto dolce, a me piace molto fumarla facendo un puretto!
 

onlyweed94

Active member
Outdoor
strain: og kush
seedbank: non so,seme regalato
metodo coltura: vaso 6 litri
lampada: sole
tempo di raccolta: 90gg dalla nascita
quantità secca (gr): 7
valutazione generale: pianta con soli 7g perché ha preso pochissimo sole,mi sono limitato a dare solo l acqua. Non ha presentato carenze! Poca ma buona. Fumarla purino sa molto di liquirizia si sente un sapore molto naturale! Profumo discreto. Effetto giusto per dormire. Dopo mezzora dalla fumata si ascolta musica,si viaggia e ci si addormenta!! Avevo gia messo in conto un raccolto scarso ma non ci ho speso nulla, 13 euro seme + terra. Soddisfatto peccato che è quasi finita.



Outdoor
strain: Royal Dwarf
seedbank: Royal Queen Seed
metodo coltura: vaso 9 litri
lampada:sole
tempo di raccolta: 100gg dalla nascita
quantità secca (gr): 5
valutazione generale: anche qui raccolto solo 5g perche ha preso davvero pochissimo sole,sempre all ombra quasi. Anche qui non ho speso praticamente nulla solo seme e terra,ho dato solo un po di acqua.
Qui la sativa si sente eccome,fumare in compagnia è perfetta. Purtroppo è gia finita in 3 sere con amici! Profumo e gusto nulla di straordinario ma si fa perdonare con un bellissimo effetto allegro che ti mette voglia di far festa!!
 
Outdoor
Strain:sweet skunk
Banca:sweet seed
Vaso:6.5l
Luce:tutto il giorno piu o meno
81gg dal taglio
Secchi direi una decima di grammi sapore fruttato
Riasate e dopo da star bloccati sul divano
 

Attachments

  • Screenshot_20190724-011554.jpg
    Screenshot_20190724-011554.jpg
    30.3 KB · Views: 29
  • Screenshot_20190724-011524.jpg
    Screenshot_20190724-011524.jpg
    43.5 KB · Views: 33
  • Screenshot_20190724-011507.jpg
    Screenshot_20190724-011507.jpg
    59.3 KB · Views: 33
  • Screenshot_20190724-011454.jpg
    Screenshot_20190724-011454.jpg
    32.2 KB · Views: 31
Top