What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Gran problema gambo che si sta trasformando in una radice..

THCMIKE

Member
Ieri andando a controllare la mia piantina di 10 giorni autofiorente ho visto che il gambo si era "piegato" e subito mi sono messo a correre in preda ap panico che morisse AHHAHAH
DOPO 1 GIORNO : oggi ho preso uno stuzzicadenti e ci ho fissato la pianta con un pezzo fi fil di ferro plastificato....spero la salvi e credo di si visto che la pianta ancora cresce....la mia vera domanda è : perche è successa questa cosa...
AIUTATEMIII
 
Perché hai aperto 2 3D per chiedere una domanda ?

Hai già un 3D riguardo alla tua piantina....

https://www.icmag.com/ic/showthread.php?p=8292420#post8292420

P.S1} Riguardo al tuo problema non possiamo capirci nulla se non metti qualche foto, così non ci dai la possibilità di poterti aiutare.

P.S2} La prossima volta ti cosiglio di usare i jiffy o semplicemente piantarla già nel vaso definitivo, le auto fiorenti per il loro breve tempo di vita che hanno non devono subire neanche uno stress, rallenteresti tutto è quindi avrai pochissima resa.
 
Top