What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Il giardino autofiorente

Skiweed

🕉Гиули&#1086
Si ma nn era privato, l ho scritto sulla tua bacheca :)

Eeit: una informazione socio...ma è almeno una settimana che sei iscritto? Perché devi arrivare a grado member mi sembra..ancora hai scritto newbie..forse è quello..
 

Lilly87

Active member
Si ma nn era privato, l ho scritto sulla tua bacheca :)

Eeit: una informazione socio...ma è almeno una settimana che sei iscritto? Perché devi arrivare a grado member mi sembra..ancora hai scritto newbie..forse è quello..
Si
È da poco che sono iscritto.. Sarà quello... Vabbè grazie lo stesso... :tiphat:
 

Skiweed

🕉Гиули&#1086
Figurati per cosi poco.
Dai vai tranquillo fra 3 giorni diventi membro e più mandare MP..
 

Shakí7

Well-known member
Ciao Lilly,
Sono d'accordo con Giulio, il tempo di farle abituare al nuovo clima e gradiranno sicuramente.
 

Lilly87

Active member
Ciao Lilly,
Sono d'accordo con Giulio, il tempo di farle abituare al nuovo clima e gradiranno sicuramente.
Si ragazzi era come dicevate voi, già sono dritte, meglio così, ma la strada è tutta in salita ancora, metto foto, spero gradiate, :tiphat:
 

Attachments

  • IMG_20170913_191440.jpg
    IMG_20170913_191440.jpg
    46.5 KB · Views: 9

Lilly87

Active member
Aggiornamento 6 giorno di vegetativa, temp 23/28
Umidità varia da 47/80
Pare che hanno preso un giusto passo, spero di riuscire a ricavare 40g. A pianta, anche se è il primo tentativo con autofiorenti, bye
 

Skiweed

🕉Гиули&#1086
Non voglosmorzare il tuo entusiasmo Lilly ma 40 grammi a pianta con autoforenti ..è difficile credimi..non impossibile ma ..non ci conterrà troppo socio. .poi magari tutto è possibile ..
 

Lilly87

Active member
Non voglosmorzare il tuo entusiasmo Lilly ma 40 grammi a pianta con autoforenti ..è difficile credimi..non impossibile ma ..non ci conterrà troppo socio. .poi magari tutto è possibile ..
Ciao
GIULIOSKY89, hai detto bene difficile ma non impossibile, ho letto qualche tempo fa che un grower con i contricazzi sotto un potente led è riuscito a ricavare il 220g. Di fiori essiccati, mi pare che lo strain era della duch passion, sono tantissimi per un autofiorente, mi pare che l ho letto su DOLCEVITA, ma non ne sono sicuro, io con le femminizzate al secondo ciclo sotto hps 250 watt AGRO da un una Black Jack di sweet seeds ho ricavato 37g.,peccato che ho rotto il mio vecchio cellulare e le foto si sono perse, forse 40g è Un po' esagerato ma penso che 30 ci stanno tutte se non faccio cavolate, tu quando hai ricavato da un singolo strain? Ps ci tengo a precisare che coltivo x la qualità prima di tutto e poi anche la resa
 

Skiweed

🕉Гиули&#1086
Diciamo che il massimo che ho tirato fuori da un auto (regolare ) è stato 33 grammi ..
Con auto femmin. Sono sempre intorno i 20 massimo 25 g ..ma anche io nn sto a guardare la pesata..ci butto un occhio questo si ..ed anche per vedere se ogni volta va meglio o peggio..
Lo scorso sono arrivato al grammo per watt, ma non con autofiorenti e sono stato molto molto felice xke ho tirato fuori una bella scorta che ,i fa comodo
Cmq ora coltivo a ciclo continuo quindi nn ho mai la possibilità di iniziare un ciclo e portarlo alla fine per poi riniziare..si è sempre attivi e quindi Come taglio qualcosa ho già altro con cui rimpiazzare..avendo più box mi rimane facile fare così ..ma è sempre un bel impegno ..certi giorni si esce pazzi a stare dietro a tutto..
Cmq ti auguro il meglio ...
 

Lilly87

Active member
Diciamo che il massimo che ho tirato fuori da un auto (regolare ) è stato 33 grammi ..
Con auto femmin. Sono sempre intorno i 20 massimo 25 g ..ma anche io nn sto a guardare la pesata..ci butto un occhio questo si ..ed anche per vedere se ogni volta va meglio o peggio..
Lo scorso sono arrivato al grammo per watt, ma non con autofiorenti e sono stato molto molto felice xke ho tirato fuori una bella scorta che ,i fa comodo
Cmq ora coltivo a ciclo continuo quindi nn ho mai la possibilità di iniziare un ciclo e portarlo alla fine per poi riniziare..si è sempre attivi e quindi Come taglio qualcosa ho già altro con cui rimpiazzare..avendo più box mi rimane facile fare così ..ma è sempre un bel impegno ..certi giorni si esce pazzi a stare dietro a tutto..
Cmq ti auguro il meglio ...
Grazie
Giulio, anch'io se avessi spazio farei cicli continui, ma sono emigrato da mia sorella e devo dare conto, altrimenti mi spara, già è tanto che mi fa coltivare, ma abbiamo intenzione di fare un capanno fuori e non vedo l'ora, così potrò fare femminizzati, ti auguro il meglio anche a te
 

Lilly87

Active member
Non preoccupatevi se le vedete un po' storte, ma mentre abbeveravo le ho dovute spostare, poi c'è anche uno sbalzo di ph, mea culpa x non aver calibrato bene il phmetro, Foto


Ps sono all 8 giorno di vegetativa :dance013:
 

Attachments

  • IMG_20170915_180839.jpg
    IMG_20170915_180839.jpg
    38.4 KB · Views: 8

Famine

Well-known member
Ola Lilly,ti do un consiglio,spero che non ti capiti quando una pianta ha un problema qualsiasi,posta le foto fate fuori groow anche col flash va bene,o a luci spente dentro la grow.
Seno noi vediamo viola e verde.
 

Lilly87

Active member
Ola Lilly,ti do un consiglio,spero che non ti capiti quando una pianta ha un problema qualsiasi,posta le foto fate fuori groow anche col flash va bene,o a luci spente dentro la grow.
Seno noi vediamo viola e verde.
Ciao
Famine grazie del consiglio, spero di no, appena posso posto qualche foto senza led
 

Lilly87

Active member
L umidificatore fa il suo dovere, è le pargole ringraziano, a mi mangio le mani perché non ho potuto mettere le femminizzate, vedremo in fumata come sono queste auto, spero di non rimanere deluso, una è pure freak, Foto


Ps dimenticavo. Siccome sono un maniaco del topping volevo sapere se ne va di mezzo la resa, so che meno le tocchi è meglio e, sono indeciso, quasi quasi decapito, se erano femm già ero al secondo topping. Eheh
 

Attachments

  • IMG_20170916_150052.jpg
    IMG_20170916_150052.jpg
    38.6 KB · Views: 8

Lilly87

Active member
Alla fine ho ceduto al topping, fatto a tutte e quattro, non escludo di fare altre tecniche, alla fine 20/30 giorni di vegetativa le hanno quindi se può fare, a me bastano :tiphat:
 

JanKowalski

Well-known member
Ciao Lilly,
Secondo me non avresti dovuto topparle se sono autofiorenti :noway:
Era meglio applicarle un lst senza stressarle troppo
 

Lilly87

Active member
Ciao Lilly,
Secondo me non avresti dovuto topparle se sono autofiorenti :noway:
Era meglio applicarle un lst senza stressarle troppo
Ciao JanKowalski, tu dici? Lo so ma ho ceduto, voglio vedere fino a che punto posso spingere con le autofiorenti, alla fine ci mettono qualche giorno per riprendersi e fino a che non vanno in fioritura penso che non ne risentano tanto, o no?
 

Latest posts

Latest posts

Top