What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Il Quadro Verde

Famine

Well-known member
Bene Benvenuti amici growers sul mio 3d.Spero di non annoiarvi.
Incominciamo con il setup:biggrin:
Grow:secret jardin dr 90
Luce:HPS 150w 2000k
Aria,aspiratore 150mm portata 330mq/h in abbinamento con filtro ai carboni attivi da 380mq.2 ventilatori da 15w posizionati in angoli contrapposti,uno che soffia dall'alto verso il basso e l'altro dall'basso verso l'alto cercando di non soffiare sulle piante.Immisione aria passiva regolo la finestra della grow a seconda delle esigenze.
Vasi:si parte da un bicchiere di plastica fino ai 12l in geo tessile dipende dalle situazioni.
Terriccio:per il momento sto usando il 5 stelle della vigorplant,ottima tenuta del ph,difetto troppo fertilizzato x i primi 15 giorni,ottimo x travasi.
Regolazione del PH se necessaria PH- in polvere della GHE,lo trovato molto stabile rispetto a quello liquido della stessa marca.
Fertilizzanti: se necessari linea topcrop x terra.
Sistemi DWC: Homemade da 4l con uso fertilizzanti della GHE x Cocco.
IDROLAB 20l (Ottimo sistema) con uso fertilizzanti Canna.
IN questa grow che uso solo x la fioritura.Attualmente abbiamo una W.W. della RSQ (semi ricevuti da un amico):thank you:in vaso da 9l.


Segue------------>
 

Famine

Well-known member
Vegetativa

Vegetativa

Setup box vegetativa
Misure 50x40x100 cm homemade:biggrin:
Luci: 2 lampade par38 3 una a led da 6500k 13w.
Aria ventola da pc dimerabile da 12cm :biggrin:usata x estrazzione aria,ventola pc 8cm x recircolo aria interno,immissione passiva.
Terriccio sempre 5 stelle.
Stracked (donata da un amico):thank you:
4 giorni fa è stata toppata e oggi travasata dai 3,5l ai 6,5l.
Segue----------->
 

Famine

Well-known member
Regolari

Regolari

Siamo sempre nel box vegetativa.
Abbiamo 3 ukcrul regolari toppate 4 giorni fa e travasate da vasi da 1,5l a 3,5l le terrò in questi vasi finchè non sessano.

Ora vediamo quante femminucce escono.
Segue------------>
 

Skiweed

🕉Гиули&#1086
Welaaaa

allora procede bene questa w.w. ....ottimo direi...
Ti riconscereifra 100 post eheheh
Grande ben tornato fra noi socio .. ;)
Ho fatto presente i tuoi consigli alla donna e li metterà in atto grazie mille
Anche le ukcrul vanno è???

Buona continuazione socio e fatti sentireeeeeeee :)
 

Skiweed

🕉Гиули&#1086
Eheheh c'e' quasi la combriccola al completo :woohoo:
Ne mancano un paio e siamo tutti ahahah :biggrin:
 

Famine

Well-known member
Bella zio! Ben ritrovato!
Box flo nuovo? Eheheh daje forte
So curioso di quella Stacked Kush ;)
Che piacere risentirti,mi avete sgamato subito.Si nuovo box,almeno adesso ho spazio.Vdremo questa stradale che ci combina,x adesso a subito solo stress ho commesso troppi errori a partire dal terriccio.Tranquill che la sto rimettendo in carreggiata.
Welaaaa

allora procede bene questa w.w. ....ottimo direi...
Ti riconscereifra 100 post eheheh
Grande ben tornato fra noi socio .. ;)
Ho fatto presente i tuoi consigli alla donna e li metterà in atto grazie mille
Anche le ukcrul vanno è???

Buona continuazione socio e fatti sentireeeeeeee :)
Grande giugliosky89,ho visto i tuoi capolavori e le nuove cose che stai facendo in grow.
Si la w.w promette bene e la legatura che gli ho fatto sembra dare i suoi frutti.
Le regolari ma!!!si crescono ma mi aspettavo più vigore ė anche vero che con questo terriccio ci ė mancato poco che si bruciavano.Ho notato che non amano i fertilizzanti,buono a sapere x il prossimo ciclo.:laughing:
Bella zio!!! Ben tornato!!! Seguo interessato!
Ma vieni elze,ma dove ti sei trasferito in una foresta tropicale!!Ti sei provvisto di macete?
Eheheh c'e' quasi la combriccola al completo :woohoo:
Ne mancano un paio e siamo tutti ahahah :
Si si ancora 2 all'Appello,uno vediamo se riusciamo a farlo passare,che come minimo mi tira il collo.L'altro ė troppo preso x adesso al suo progetto gli auguro di avere successo.
Dai ci aggiorniamo..Tanto poi verrò a romperti anche nei vostri 3d
 

Famine

Well-known member
Desconoscida

Desconoscida

DEsconoscida in dwc da 4l con mainlingseme donato da un amico.
Prima

Dopo

Ops.. mi sono dimenticato di riempire il dwc di acqua,non mi aspettavo che beveva cosi tanto in fase di streach.
Ora aspetto il cazziatone dal propretario del seme:biggrin:
 

Skiweed

🕉Гиули&#1086
Eheheh grazie socio sempre bello sentire che i lavori piacciono :)
Comunque alla fine mi ci è voluta la tua assenza per farmi incominciare a toppa e legare le piante più vigorose ahahaha oratoria al crop ..
Passa qua do vuoi socio sai che è sempre un gran piacere..

Ps: quella cavolo di desconoscida non ci voleva cavolo..io ho fato un errore simile, ho messo in giardino una pianta che era a vegetare in indoor e con tute le cose che ho in testa sono scordato di annaffiare per 5 giorni e l ho ritrovata come la tua solo più sbruciacchiata visto il ta to caldo da queste parti .non vedo l ora di rivedere la neve :)
 

Famine

Well-known member
ola growers eccoci di nuovo qua con un aggiornamento.
Partiamo questa volta dal box fioritura,in solitaria fino ad oggi abbiamo la W.W. in vaso da 9l.
picture.php

Siamo alla 3 settimana di fioritura.Oggi gli ho tirato via le legature poi dalla 5 settimana incomincerò a tirare via le foglie che mi coprono i vari bud.
picture.php

Incredibile x il tempo che ha la produzione di resina:biggrin:
La sua dieta 2 annaffi ad acqua e uno con melassa.
valori ambientali pari all'esterno 27 gradi con ur al 55%:tiphat:
Segue---------------->
 

Famine

Well-known member
Box vegetativa.Qui troviamo le 3 ukrul regolari in vasi da 3,5l.
picture.php

picture.php

picture.php

Siamo al 38 giorno di vegetativa e le stronze non mi hanno ancora mostrato il sesso.
La loro dieta uguale alla W.W. non sto li a sbattermi se una cosa funziona:biggrin:
Segue------->
 

Famine

Well-known member
Oggi le ho travasate da 3,5l a 3,5l :biggrin:
in sequenza i 3 panetti di terra.
picture.php

picture.php

picture.php

Praticamente cosa ho fatto,ho sgretolato il panetto di terra,riempito x meta il vaso con nuovo terriccio girato le radici verso l'alto e rimessa in vaso poi coperte con il vecchio terriccio,qui dopo il travaso.
picture.php

Ora le lasciero ancora un paio di giorni nel box vegetativa e poi le metterò in fioritura.
Segue-------------->
 

Famine

Well-known member
Novità in box vegetativa:biggrin:
Abbiamo una pineapple che andrà in dwc da 4l a cui pratichero il metodo nebula.
picture.php

Lei ha la bellezza di 8 giorni.
Qui invece abbiamo una S.A.D. nata oggi.
picture.php

X lei ho un programmino speciale:biggrin:
Appena colonizza tutto il bicchiere la travaso in vaso da 4l e la metto subito a 12/12,chissà come si comporterà?
lo sapete se non sperimento non sono contento:laughing:
Segue-------------->
 

Famine

Well-known member
Qui abbiamo la buona stracked a 38 giorni di vegetativa in vaso da 6l e anche lei non ha mostrto ancora il sesso,poco male tanto lo so che è femmina.
picture.php

picture.php

oggi è stata messa a ciclo 12/12.
Per il momento è tutto.Se qualcuno ha osservazioni o critiche si prega di esporle,tanto per via telematica non vi posso picchiare:biggrin:
 

DanaD

Active member
:D .. certo che per essere un novizio non sei mica male ahah il tuo primo ciclo eh? Si vede :laughing:
 

slevin_

Active member
Hola Famine,
se posso mi accomodo, ho percepito che sei un vecchio utente anche quando sei passato da me l'altro giorno ma non riesco a riconoscerti, spero di non fare qualche gaffe e magari ci conoscevamo prima di questo nuovo nome!

In bocca al lupo per la Run!
 

Lilly87

Active member
Qui abbiamo la buona stracked a 38 giorni di vegetativa in vaso da 6l e anche lei non ha mostrto ancora il sesso,poco male tanto lo so che è femmina.
View Image
View Image
oggi è stata messa a ciclo 12/12.
Per il momento è tutto.Se qualcuno ha osservazioni o critiche si prega di esporle,tanto per via telematica non vi posso picchiare:biggrin:
Bella
amico, hai usato qualche tecnica? Stupenda, mi posso accomodare?
 

SpaghettiFunk

C21H30O2
Bravo famine..bel pollice verde hai..mi ero perso il.tuo thread. Sono passato per farti i complimenti..continuerò a seguirti..
 

Famine

Well-known member
Hola Famine,
se posso mi accomodo, ho percepito che sei un vecchio utente anche quando sei passato da me l'altro giorno ma non riesco a riconoscerti, spero di non fare qualche gaffe e magari ci conoscevamo prima di questo nuovo nome!

In bocca al lupo per la Run!
Tranquillo,mi fa piacere che sei passato:huggg:

Bella
amico, hai usato qualche tecnica? Stupenda, mi posso accomodare?
ola lilly no lo solo toppata
Bravo famine..bel pollice verde hai..mi ero perso il.tuo thread. Sono passato per farti i complimenti..continuerò a seguirti..
grazie dei complimenti,ma anche tu non scherzi:tiphat:
 

Latest posts

Latest posts

Top