What's new
  • Please note members who been with us for more than 10 years have been upgraded to "Veteran" status and will receive exclusive benefits. If you wish to find out more about this or support IcMag and get same benefits, check this thread here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

L'erba del Diablo

tortylla

Member
Grazie,Tortylla. Tanto per cominciare,qui piove! Grazie del passaggio. Sbaglio o anche tu stai facendo guerrilla? Ti sei calmato con le estrazioni? Alla prossima.
si si, guerrilla hard:biggrin: mi hai fatto ricordare che ho ancora un po' di trym nello scatolone(sara' ancora buono?:biggrin:) per la tua pulzella(speriamo)secondo me' SEMBRA pallidina perche sta pompando direi in maniera DIABOLICA :biggrin:
 
Grande Diabolico,seguo con attenzione i tuoi cultivi...ottime piante ed ottime rese....posso chiederti cosa dai dai mangiare alle bimbe out?
Grazie ancora e buon cultivo
 

Noonz

Member
Veteran
finalmente un 3d con piante in guerrilla che vengono bene. piacerebbe anche a me farle!
ti seguo! Bravo!!
 

diabolico

Active member
Veteran
Grande Diabolico,seguo con attenzione i tuoi cultivi...ottime piante ed ottime rese....posso chiederti cosa dai dai mangiare alle bimbe out?
Grazie ancora e buon cultivo
Grazie per i complimenti,Fabietto. Probabilmente ti deluderò ma alle mie piante cerco di dare solo acqua,quando ce n'è bisogno perchè sono del parere(forse sbagliato)che tutto ciò che entra in circolo,soprattutto in fase di fioritura,te lo riporti anche in fumata. Uso soprattutto antiparassitari fatti in casa perchè il mio principale problema sono gli insetti. Penso che tra le cose fondamentali per una buona riuscita,ci sia il terriccio. Su quello non risparmio! Grazie del passaggio.
finalmente un 3d con piante in guerrilla che vengono bene. piacerebbe anche a me farle!
ti seguo! Bravo!!
Grazie anche a te,Noonz, per essere passato. Il cammino è lungo e per alcune delle mie piante non si conosce nemmeno il sesso,però le tratto sempre come se fossero femmine!
tiphat.gif
 

diabolico

Active member
Veteran
Aggiornamento guerrilla.

Aggiornamento guerrilla.

Salve ragazzi. Oggi ho fatto un giro in guerrilla. Premetto che la settimana scorsa ho portato un'altro trovatello + quella che doveva essere un'AMS di Green House che invece si è rivelata un'autofiorente(porca miseria)!! Ma la sfiga non finisce qui. Anche una Candy Kush femm. di R.Q.S si è rivelata autofiorente ma per adesso la tengo in giardino per abbellimento! Quest'anno va così!!! Vi mostro qualche foto dei trovatelli. Trovatello1:
picture.php
picture.php
Trovatello2:
picture.php
picture.php
A voi i commenti.:tiphat:
 

jeppetto

Member
Ciao diabolico. Mi dispiace per l'accaduto con la GreenHouse. I due trovatelli,però,li vedo in gran forma! Continua così. Alla prossima.
 

diabolico

Active member
Veteran
Norhern light

Norhern light

Buonasera,popolo di growers. Non posso mostrare aggiornamenti della guerrilla causa maltempo che sta rompendo i cosiddetti, quindi vi presento una nuova piccola nata 3 settimane fa e tenuta sotto uno squallido lumino!! Una northern light un pò freak che dalla nascita ha mostrato foglie un pò strane e curiosamente arrotondate. Ve la mostro. Se passate di qua,fatemi sapere cosa ne pensate. Buona serata a tutti.
picture.php
picture.php
picture.php
 

warpese

Active member
Veteran
bella pianticella, molto simpatica con le foglie tondeggianti.
come dice ghiandola un bel travaso ci vuole, e con un pò di sole esplode
 

diabolico

Active member
Veteran
Ottima forma questa nl... Un bel travasuccio e vai un amore...bella complimenti seguo interessato gli sviluppi

bella pianticella, molto simpatica con le foglie tondeggianti.
come dice ghiandola un bel travaso ci vuole, e con un pò di sole esplode
Grazie ad entrambi per il passaggio. Non l'ho ancora travasata perchè sto aspettando che passi quest'ondata di maltempo per poi portarla in guerrilla in piena terra insieme alle altre. Grazie comunque.:tiphat:
 

Piedino

Member
Ciao diablo, non ho seguito il tuo 3D dall inizio ma mi sono soffermato sul tuo ciclo scorso e direi che hai tirato fuori quantità onesta e buona, ma sono rimasto ancora più stupito dalle tue estrazioni erano davvero invitanti :p
per quanto riguarda la NL la vedo bene molto differente dalle mie però le foglie tondeggianti sono abbastanza simili alla mia NL ma molto più strette rispetto alla tua curioso di vedere cosa diventerà mi siedo pop corn e via alla prossima :tiphat:
 
Top