What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Ciclo Quick one AF

Di nulla ci mancherebbe:)...Ok 6 settimane e ci sei arrivato quasi, siamo a 36gg quindi puoi incominciare ad integrare, anche perché magari il terreno a retto per 5 settimane non possiamo essere sicuro che siano realmente 6 sett...
Per i fondi del caffè ok per un boost di azoto, attento che abbassano il ph non esagerare, purtroppo non conosco le dosi mi dispiace
 
Last edited:

wiid

Member
I fondi di caffè non dovrebbero abnassarlo il ph?in ogni caso ho il ph tester :)domani proverò con 7 grammi sperando si non fare danni.

Questa è la cima
 
Siamo sicuri sia un auto?? Non è che hanno sbagliato a confezionarli:D
Wiid gentilmente faresti una foto senza led a luce normale così vediamo il colore verde della pianta...se è verde scuro o verde chiaro...
 

wiid

Member
blocco di ph non ne sono tanto sicuro,in quanto tutte le foglie specie quelle più basse dovrebbero presentare punte gialle,invece è solo la coppia di foglie superiore,la lampada l'ho tenuta veramente vicina,quindi credo sia stata la scarsa traspirazione ed umidità.
 
Guarda ad un mio amico successe ma per un suo errore di disattenzione nel smistarli, no credo che si possano sbagliare dalla casa madre:)
Comunque quando puoi aspettiamo foto...;)
 
Guarda Wiid la pianta sta benone..non capisci questo ritardo veramente strano a parte se sia una regolare


si anche per me la pianta si presenta bene senza carenze visibili le cause potrebbero essere l illuminazione scarsa e l umidita troppo bassa che avena nella box:tiphat:
 

wiid

Member
Il mio primo ciclo lo iniziai con una Royal darf terriccio ununiversale ph ed ur erano per me delle parolacce,illuminazione led da 18 w,nonostante fosse tutto sbagliato ha fiorito dopo 20 giorni,certo era nana e con foglie in necrosi ma ha completato il suo ciclo.
Inizio a considerare il fattore che possa essere una regolare,faccio completare il settimo e l'ottavo internodo e switcho in 12/12
 
sai che questa cosa dei giorni mi sta facendo pensare(che sia fotoperioca anche la mia) della mia northe xke sn a 31 giorni e sta mostrando ora i pre fiori sono semrpe stato a 12/12 dopo i primi giorni a 20 la banca la da a 60 65 giorni mi sembra strano che in un mese completi la fioritura se ti capita passa nel mio 3d possiamo confrontarci xke siamo piu o meno agli stessi giorni


io ho due lampade una da 14watt e una da 30 pero ha spinto davvero tanto
 

wiid

Member
Io ho una led agro da 100w effettivi,considera che la mia viene data indoor 50 cm contro o 90 della tua.
Dammi il link e vengo subito a farti visita :)
 

wiid

Member
Di quello che so esiste solo la autofiorente,infatti sono confuso,perché sembra piccola per essere una regolare
 
Provate a mettere 12/12 e vedete come si comporta, è stranissimo che un auto non fiorisca dopo 36gg....anche se qualche valore non è esatto
 

wiid

Member
Provate a mettere 12/12 e vedete come si comporta, è stranissimo che un auto non fiorisca dopo 36gg....anche se qualche valore non è esatto

Ho controllato le foto di altre Quick one e devo dire che sono identiche alla mia....neanche io mi so spiegare il perché dato che nei primi cicli sono stato strafottente ed hanno sempre fiorito,pazientero sperando che fiorisca il prima possibile :)
 
Top