What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Cheese auto outdoor

danyweed

Member
ciao... si allora certo hai ragione gli hai dato tutto purtroppo non ripagano tanto secondo me è anche la sweet cheese perché la critical kush mi aveva dato di più... comunque anche io sempre fertilizzante alga grow per vegetativa e quello per fioritura alga bloom una volta a settimana... l'hai già provata :D? bella con la femminizzata ti darà delle grosse soddisfazioni va tranquillo...
 

Fioraio

Member
Avresti potuto scaricare di più i nutrienti per avere un sapore un po' migliore ma comunque un ottimo risultato.
 

tomalele

Member
Ciao provata; allora se riesci come ho fatto io ha guardare i tricomi con lente più zoom iphone ha mischiare metà color nuvola e metà ambrati avrai l effetto che piace a me lungo mentale e dopo una mezz ora abbattente al 5 tiro ti fermi sapore gustoso e profumo intenso oggi è il 10 mo gg di essi stura pesati ieri quindi secchi 26.8 . Quelle che ho in terra guardando i rami daranno una marea. Io fertilizzato x la auto tutt i gg. Aps il bud centrale da solo e 10.8����������������������
 

danyweed

Member
mmmm molto interessante grazie dei consigli ho preso una lente 60-100x dovrebbe andar più che bene per vedere i tricromi dovrebbe mancare poco che sono quasi due mesi... io purtroppo tutti i giorni non ci posso andare ma anche quello per la vegetativa hai continuato a darlo fino all'ultimo? ormai io solo quello per la fioritura una volta a settimana come scritto sulla scatola... comunque buone fumate :D
 

tomalele

Member
Ciao nutrimenti vegetativo l ho dato fino ad una sett inizio fioritura poi solo Bloom fioritura e alla fine riper; gli ultimi 10 gg solo acqua e ho tagliato all 80 gg dalla nascita
 

danyweed

Member
ciao scusa una domanda ma con che accessorio hai visto i tricomi? perche ho paura di prendere una fregatura su internet
 

tomalele

Member
Vai dai cinesi una belle lente di ingrandimento da 90mm e ho usato lo
Zoom del iPhone si vedono le testine o color nuvola cioè opaca o marroncino arancione
 

tomalele

Member
Maschio o femmina

Maschio o femmina

Buongiorno a tutti , il quesito principale è ; ma questi sono
Coglioni o inflorescenze?? Mmmm mi sembrano troppo tondi posto foto e attendo suggerimenti se tagliare o aspettare... Aps vicino ci sono due femminizzate
 

danyweed

Member
ciao tomalele scusa una domanda ma la sweet cheese dopo quanti giorni dalla raccolta e poi dall'Associazione era buona da fumare?
 

bolowarrior

Active member
Scusa ma ora che ci penso..
Il treath non è tuo...

Parli perchè hai ricavato 25g da una quick one anche tu oppure ti hanno bannato account tomalele e quindi adesso hai questo ?

Man lo so che nn è mio ho fatto anche io delle royal cheese af e cmq le AF bene o male hanno quell'altezza quelle a predominanza indica, un 15cm più alte le predominanza sativa. poi come indicato nelle guide se riesci a non farle allungare troppo i primi 15gg le altezze sono quelle...
 

bolowarrior

Active member
Io ne ho una che è alta 70cm ed è più indica che sativa essendo incrocio tra la blueberry e la purple kush.

Solo acqua del sindaco e per la fioritura macerato di buccia di banane.

Secondo te posso ricavare 30g secchi ?

Terriccio sto utilizzando CellMax Future Grower

Puoi farcela man
 
Top