What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Il giardino Devilbreath

Lascio una foto di famiglia per chi ha piacere a vederle

5b4066512c79ade76e6cc493bc62d5bd.jpg
 

Pablitos

Member
Il filtro fa 250/hestrattore 355/h
il negoziante mi dice di non preoccuparmi, ma se la temperatura per una qualche ragione si alza non ho idea di come risolvere..




Fosse stato il contrario andava bene, il filtro andrebbe preso con una maggiore portata rispetto all'estrattore, in modo che riesca a filtrare tutta l'aria che passa.


Se inizi a sentire odori fai una prova e metti solo il vent in estrazione con il filtro all'entrata.



Che si riduca il flusso d'aria è normale in più se hai un filtro sottodimensionato farà da tappo.


Se si alza la temperatura e vuoi abbassarla puoi aumentare la frequenza delle accensioni.


:tiphat:
 
Aggiornamento

Aggiornamento

Foto di famiglia
6e6db5820fd28062b5b4e31c6da03f47.jpg


La Sweet skunk in alto a destra si sta ingrandendo molto

Le altre procedono, secondo voi tra quanto posso portarle tutte a 12/12?

Se lo facessi già adesso sarebbe troppo presto per la più piccola( lemon haze)?
 
Altra domanda veloce: la pianta in fioritura ha iniziato ad avere alcune foglie con le estremità delle punte di colore giallo, cosa vuol dire è una carenza?
 

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
Anche se dalla foto le foglie sembrano chiare, quelle punte sono segno di overfert.




Ad Maiora
 
Quindi semplicemente abbasso la dose o do solo acqua normale per un paio di giorni? Solo su quella pianta è fatalità è l unica in fioritura..
 
CONSIGLIO

CONSIGLIO

Rieccomi,

Avendo Autofiorenti e fem assieme.
Devo decidere quando andare in fioritura.

Le autofiorenti essendo 2 pensavo di lasciarle un po' fare, e puntare sulle altra 3.

La critical è pronta per la fioritura, le altre due(quelle centrali) hanno 20 giorni circa. Una è una super lemon haze (SATIVA) quindi tenderà a diventare molto alta e l'altra è la white siberian(Indica), quindi resteà bassa

Cosa faccio Passo a 12/12(cos tengo bassa la super lemon?) o aspetto ancora? se si quanto?
149ffab7687ce75f6cd1b61a1f8791fd.jpg
 

hazepadano

Padre Sereno
le auto in fioritura ci vanno da sole (auto appunto) le altre fino che non dai 12 ore filate di buio vegetano.... il problema è che le auto hanno bisogno di più di 12 ore di luce...
 
Essendo in minoranza devo puntare alle fem e le auto le lascio come vengono... Il punto è : vale la pena andare in fioritura ora che la Lemon è piccola per tenerla bassa? Oppure meglio aspettare?
 

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
Io aspetterei il più possibile, fino ai limiti in cui puoi tollerare l'altezza delle femminizzate. Permetterai così il massimo della luce alle auto.


Quando capirai che le femm più di così non vuoi farle vegetare/crescere, vai a 12/12.




Ad Maiora
 

Pablitos

Member
Puoi anche fare un top alle due più alte, così le abbassi e rallenti, nel frattempo che aspetti la più piccola e le auto si pigliano più giorni di 18/6 (più ne prendono meglio è).
 
Puoi anche fare un top alle due più alte, così le abbassi e rallenti, nel frattempo che aspetti la più piccola e le auto si pigliano più giorni di 18/6 (più ne prendono meglio è).

una delle 2 alte è un auto, ed è in fioritura da 1 settimana

a sto punto aspetto che la seconda auto entri in fioritura e poi vado a 12-12.

le auto sono 2 le fem sono 3 preferisco fare bene le 3...

che sono tra l'altro più interessanti
 
Ci risiamo

Ci risiamo

Ancora lo stesso problema questa volta più accentuato,
La critical 3.0 sembra non essere in salute le foglie si sono rimpicciolite molto e hanno assunto un colore verde scuro.In oltre la pianta sembra moscia, con poca energia...

cosa può essere ?(sta sera carico una foto)

Da ignorante faccio un tentativo, può essere che le radici non abbiano più spazio?(sta vegetando da piu di 45 gg in un vaso da 16L)
 

Growe420!

Active member
Ti sei scelto un bel gratta capo caricare auto e femmina nello stesso box, con femminilizzate pergiunta sative, ho sei un mago di gestire sativone o hai fatto una scelta po' troppo azzardata.
Le auto non conviene mandarle a 12/12 in fioritura.

Essendo che ormai stai ballando...balla! Stai in vegetativa il più possibile almeno da arrivare a meta maturazione Delle auto....e le femmine poti e le scgogghi man mano con una rete.

Se no cerchi di comprare un altra lampada e dividi le 2 zone.

Per il problema della Critical... stai fertilizzando? Con che soluzione nutri? pH e Ec?
Se ci dai più informazioni per aiutarti...
 
Ti sei scelto un bel gratta capo caricare auto e femmina nello stesso box, con femminilizzate pergiunta sative, ho sei un mago di gestire sativone o hai fatto una scelta po' troppo azzardata.
Le auto non conviene mandarle a 12/12 in fioritura.

Essendo che ormai stai ballando...balla! Stai in vegetativa il più possibile almeno da arrivare a meta maturazione Delle auto....e le femmine poti e le scgogghi man mano con una rete.

Se no cerchi di comprare un altra lampada e dividi le 2 zone.

Per il problema della Critical... stai fertilizzando? Con che soluzione nutri? pH e Ec?
Se ci dai più informazioni per aiutarti...

Lo so che ho fatto un bel minestrone.(Inesperienza)

Le auto a dirla tutta mi interessano realtivamente poco..

le più interessanti sono le altre 3 fem,
fertilizzante all in 1 della aptus
Sto fertilizzando a metà di quello che è la dose normale per paura di caricare troppo le piante...stanno tutte magnificamente tranne la critical.
Ph è 7 al momento Ec non la controllo...
 

Growe420!

Active member
Lo so che ho fatto un bel minestrone.(Inesperienza)

Le auto a dirla tutta mi interessano realtivamente poco..

le più interessanti sono le altre 3 fem,
fertilizzante all in 1 della aptus
Sto fertilizzando a metà di quello che è la dose normale per paura di caricare troppo le piante...stanno tutte magnificamente tranne la critical.
Ph è 7 al momento Ec non la controllo...

Gran bel prodotto, perché lo uso anche io, ma evidentemente non regge tutta quella dose di Notte(azoto),, perché di solito l'eccesso di dovrebbe manifestare come ai descritto, ma carica qualche foto per costatare meglio.
 

Latest posts

Latest posts

Top