What's new
  • Please note members who been with us for more than 10 years have been upgraded to "Veteran" status and will receive exclusive benefits. If you wish to find out more about this or support IcMag and get same benefits, check this thread here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

NL X BB R AUTO - DWC - Led COB 200 W

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
NORTH3RN L1GHTS X B1G BUD RYDER AUTO
GrowBox :Armadio della nonna 60x90x180
Estrattore: Aspiratore Black Orchid Axial Flow 125M – Portata 185 mc/h
Aspiratore : ventola pc
Filtro : Prima Klima - Filtro a Carboni Attivi ECO line Ø10cm - max 240/360 MC/H
Led : pannello DIY 4 COB CREE-CXB3590-3500K-
Fertilizzante : AQUA VEGA, AQUA FLORES,RHIZOTONIC, CANNAZYM, NIRVANA,PK 13/14
Umidificatore : TaoTronic (3.5L)
Ventilatore : 2 cinesate
Ozonizzatore :Cornwall 18w - 500mg/h
Ionizzatore :purificatore d'Aria Breathe Fresh
Sistema : Idroponico DWC
Tecnica : nessuna
Ciclo: 20/4 da seme
Strumenti Misurazione :ADWA TESTER PH e EC

:dance013:COOMING SOON :biggrin:
 
Last edited:

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
Bella li 'mbare IlSognatore! :)

Mi metto in prima fila e seguo comodo!

P.S.: l'armadio della nonna è in stile vittoriano? :biggrin:
 
Last edited:
Ciao sognatore ho sentito parlare molto di te quando il tipo ti aveva preso di mira :biggrin: (scherso).. non so perché lo ha fatto ho seguito i tuoi cicli e per essere nuovo devo farti i miei complimenti si vede benissimo che sai il fatto tuo.. sai l’invidia è una brutta cosa:comfort:…. Se non è un problema mi metto comodo, se non erro è la deliciouss33ds sai è molto importante dirlo perché è una grande casa a mio parere e merita molto….una domandina che sistema dwc stai usando?apetto con ansia gli aggiornamenti con foto ovviamente:biggrin: grazie e buon coltivo:tiphat:
 

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
:Attendo curioso qualche foto

prestissimo ne carico una vagonata ;)

Bella li 'mbare IlSognatore!

Mi metto in prima fila e seguo comodo!

P.S.: l'armadio della nonna è in stile vittoriano?

bene bene !
così mi dai una mano ,che con le auto sono arrugginito :biggrin:
armadio da 20 € hihihihih

Ciao sognatore ho sentito parlare molto di te quando il tipo ti aveva preso di mira (scherso).. non so perché lo ha fatto ho seguito i tuoi cicli e per essere nuovo devo farti i miei complimenti si vede benissimo che sai il fatto tuo.. sai l’invidia è una brutta cosa…. Se non è un problema mi metto comodo, se non erro è la deliciouss33ds sai è molto importante dirlo perché è una grande casa a mio parere e merita molto….una domandina che sistema dwc stai usando?apetto con ansia gli aggiornamenti con foto ovviamente grazie e buon coltivo
grazie per la stima e la solidarità :tiphat:
il cazzone che pubblicava minkiate non mi ha infastidito più di tanto ... in compenso ha aumentato la mia fama hahahaah
il dwc l'ho autocostruito ,in seguito ne parlerò in modo dettagliato.
la banca non è la deliciouss33ds ma la [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]w0rld 0f $&&d$ .
questa notte foto come se piovesse
[/FONT]
Bella Sognatore!

buon inizio!!
belllla :dance013:
grazie !!!

Grande sognatore, buona ripartenza!!

dai speriamo bene ,con le auto non ho mai avuto grande feeling
grazie :)
 
Last edited:

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
INIZIO !!!!

INIZIO !!!!

12 Maggio - 1 giorno
Prima che spuntasse questa meraviglia della natura ,ho provato senza successo 5 fagiolini di varie banche !
si vede che era destino.

picture.php


13 Maggio - 2 giorno

picture.php


picture.php



14 Maggio - 3 giorno

picture.php


15 Maggio - 4 giorno

picture.php

 

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
20 Maggio - 9° giorno

picture.php



picture.php


picture.php

[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]21 Maggio - 10° giorno

[/FONT]
picture.php


picture.php

[/FONT]
 
Last edited:

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
tutto continua a procede bene

tutto continua a procede bene

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]22 Maggio - 11° giorno

picture.php


picture.php

[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]23 Maggio - 12° giorno
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
picture.php


picture.php

[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
 

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]24 Maggio - 13° giorno[/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT][/FONT]

picture.php


picture.php


picture.php


[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]26 Maggio - 15° giorno[/FONT][/FONT][/FONT]

picture.php


picture.php
 

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
cari fratelli crimivatori (personale neologismo) ,come potete notare dalle foto ,in questi primi dodici giorni ,la piantina non ha mostrato nessun problema che potesse rallentarne lo sviluppo!!!
anzi ,sembra correre alla velocità della luce ... cob hahahah
la soluzione ha quasi sempre il ph sui 5.8 mentre la temp va da 24 a 28 (altina)
temp esterna da 26 a 30
con l'ec seguo alla lettera la tabella canna acqua ,con fert minima.
acqua di partenza a 400us (60%sindaco 40% osmosi o deum)
che altro dire .... vado a rollarmi una cannetta :smokey:
se avete domande ,consigli o critiche ... fatevi sotto :dance013:

o.t:prima della fiera di bologna , mi era scesa un pò la catena e volevo sospendere la pubblicazione dei miei cicli!
poi conoscendo di persona molti utenti ,sono ritornato sui miei passi promettendomi di tornare a pubblicare .
adesso ,come mio solito ,a ciclo avviato ( quando parte la fioritura ),mi ripresento con una nuova avventura :biggrin:
:tiphat:
 
la banca non è la deliciouss33ds ma la w0rld 0f $&&d$

perdonami hai ragione....ero convinto della delic1uss dato che entro nel loro sito ogni giorno e mi metto a leggere e vedere anche le altre banche semi che trattano...cmq complimenti e grazie per la condivisione facilmente rientro in campo anche io questo inverno solo con le auto...buon coltivo:tiphat:
 

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]27 Maggio - 16° giorno[/FONT][/FONT][/FONT]
[/FONT]

picture.php


picture.php

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]29 Maggio - 18° giorno[/FONT][/FONT][/FONT]
[/FONT]

picture.php


picture.php


[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]30 Maggio - 19° giorno[/FONT][/FONT][/FONT][/FONT]

picture.php
 

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]30 Maggio - 19° giorno

picture.php


picture.php

[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]31 Maggio - 20° giorno

[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
picture.php


picture.php


picture.php

[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
[/FONT]
 

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
Caspita Sognatore, quelle radici belle e bianchissime crescono a vista d'occhio, tutto ben fatto, sei un maestro!! :tiphat:
 

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
Caspita Sognatore, quelle radici belle e bianchissime crescono a vista d'occhio, tutto ben fatto, sei un maestro!! :tiphat:


sai com'è , sbagliando s'impara !
nel ciclo precedente ,con il coperchio bianco che faceva passare la luce, sono rimasto bruciato.
adesso è tutta un'altra musica :woohoo:
i master sono altri, non nascondo xò di prendere sempre di più la mano e di avere un certo occhio x quello che mi si presenta di volta in volta .
cmq nn mi stancherò mai di ripeterlo ... è più difficile ucciderle che farle crescere queste amate infestanti :biggrin:
 

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
Ciao Amici
mi spiace non riuscire a dedicarmi al 3D come vorrei,ma in questo periodo con tutte le scadenze al lavoro, solo ora riesco a trovare del tempo.
tornando a noi ..
la pianta prosegue inesorabile senza apparenti problemi
EC come da tab canna (fert minima) 1.600us
PH stabile attorno ai 5.8

2 Giugno 22° giorno

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php
 

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
inizio fioritura

inizio fioritura

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Lo spazio inizia a diventare angusto !!
presto ci saranno novità

11 Giugno 31° giorno

[/FONT]
[/FONT]
picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php
 
Top