What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Le mie seeet chese sono in pericolo

Thefalcun

New member
Ciao a tutti sono nuovo sul forum, ho una domanda sulle cfl cultilite black series, sapete dirmi qualcosa? Perchè non riesco a capire se c'è qualche problema nella lampada o nel terreno, ma mi sembra che non crescano, e volevo qualche consiglio, grazie, help! :thank you:
 

Thefalcun

New member
Per favore aiutatemi, non sto capendo che sbaglio, ma non ho grandi risultati, ho messo sotto la luce 18/24 una sweet cheese auto, ma non capisco perchè cresce lentamente, ho una grow box 80x80x160 con estrattore assiale da 125m2/h ed introduttore da 110m2/h, un ventilatore di piccole dimensioni, ed una lampada cfl cultilite 200w agro, temperatura:di giorno tra i 32C° ed i 34C° e di notte 26C° ed i 28C°/l'umidità di giorno tra 44% e 46% e di notte scende anche a 26% io penso che siano l'umidità e la temperatura sballati ma non ne sono sicuro, e non capisco perchè sembra bloccata, aiutatemi per favore sono disperato...
 

smokalotta

Active member
Ciao e benvenuto!
Oltre ad aver sbagliato sezione, spero che anche quel 18/24 sia un errore...... se no ci credo che non cresce una sega :biggrin:
Le auto c'è chi le fa a 20/4 e chi a 18/6..
Inoltre le T sono un po' troppo alte e Ur troppo bassa
In questo thread trovi una tabella con i valori di riferimento ottimali:
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?threadid=269884
E qui un altro bellissimo che contiene guide e manuali, nel caso non l'avessi già lette :laughing:
Bella falco!:tiphat:
 

Thefalcun

New member
Ciao!! Smok grazie per le guide ed il consiglio, oggi le sweet stanno benissimo sono alte tra i 45 ed 48cm, se riesco posto qualche foto...����
 

Thefalcun

New member
Sweet cheese auto (sweet seeds)

Sweet cheese auto (sweet seeds)








Ok penso di esserci riuscito! allora:illuminazione sempre 18/6 vasi da 6l, terriccio biobizz light mix, acqua del rubinetto decantata, try pack indoor biobizz... fammi sapere come ti sembrano... se sempre ci sono riuscito a caricarle..
 

swed97

Active member
Ciao effettivamente T e UR davvero pessime per una buona vegetativa..
Sei riuscito a cambiare questi valori?
Ps: Le foto non si vedono!
 

Latest posts

Latest posts

Top