What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

CANNABIS ADULTERATA

ill85

Member
In Repubblica Ceca sono stati trovati campioni di cannabis che è risultata essere light, ma con aggiunta di cannabinoidi sintetici(5F-MDMB-PICA e 4F-MDMB-BINACA), ovviamente spacciata per cannabis vera, con normale contenuto di thc.
Un altro problema che porta questa maledetta light...

106003037-2725928137511229-4351953381142629072-o.jpg
106005158-2725928104177899-1863925381304416182-o.jpg
106073580-2725928214177888-4323154710725794279-o.jpg
 

ill85

Member
Senza dubbio...ma sta cosa succede solo dove esiste la light, quindi è una conseguenza di questo mercato del cavolo.
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
aaaaaaah... "adulterata"... avevo capito "adultera"... quello si che sarebbe stato una novità...:biggrin:
 

Piro

BioDevil
Veteran
Gran parte comunque del erba prodotta oggi, almeno io parlo della realtà di Tenerife dove vivo, è sporca, ma veramente sporca a livello di residuo minerale o organico che sia. Ma la cosa triste è che chi fuma non se ne accorge. C'è un ignoranza sempre più crescente nei nuovi fumatori, che oramai fumano più con gli occhi che con la bocca....
 

Ottino

Active member
Gran parte comunque del erba prodotta oggi, almeno io parlo della realtà di Tenerife dove vivo, è sporca, ma veramente sporca a livello di residuo minerale o organico che sia. Ma la cosa triste è che chi fuma non se ne accorge. C'è un ignoranza sempre più crescente nei nuovi fumatori, che oramai fumano più con gli occhi che con la bocca....

Beata ignoranza direi!qui in Italia due ragazzini sono morti nel sonno dopo aver bevuto metadone acquistato da un tossico.20 anni fa si usciva,si comprava 2 canne e si andava a letto tranquilli.vedo che lo spaccio di hashish in piazza sta sparendo,non perché le forze dell'ordine sono diventate dei fenomeni ma perché scarseggia la materia prima.mi dicono che la zanca non manca mai e mi domando perché un adolescente dovrebbe spendere 15 euro per acquistare metadone se trova due canne da fumare.
 

Tempoepazienza

Well-known member
Beata ignoranza direi!qui in Italia due ragazzini sono morti nel sonno dopo aver bevuto metadone acquistato da un tossico.20 anni fa si usciva,si comprava 2 canne e si andava a letto tranquilli.vedo che lo spaccio di hashish in piazza sta sparendo,non perché le forze dell'ordine sono diventate dei fenomeni ma perché scarseggia la materia prima.mi dicono che la zanca non manca mai e mi domando perché un adolescente dovrebbe spendere 15 euro per acquistare metadone se trova due canne da fumare.
ottino parli purtroppo di due mondi diversi e contrastanti tra loro, in poche parole di due sostanze antagonisti tra loro.
Il metadone è droga come l'eroina, che causa dipendenza e poi a lungo andare morte, la marijuana è un pensare che contraddice la vera droga:plant grow:
Ti ammiro sempre da tempo.
 

Charlie74

Member
Purtroppo stiam qua a guardare a cosa.ci fumiamo o nel mio caso ci vaporizziamo,e chissà cosa mangiamo...ma va beh questo c'entra poco,non son sparite le piazze ..han cambiato posti,adesso son dentro tutti ai boschi,e ti danno quello che vuoi non è che...e non penso neanche che siano cambiati i giovani,chi ci e passato sa che da giovani le cazzate si fanno,e nel mio caso mi e sempre andata bene,ma sarebbe bastata una volta ad andar male per finire sul giornale,come i due giovincelli.purtroppo qualcuno a cui va male ce ..e un gioco perverso.
 

Piro

BioDevil
Veteran
Beata ignoranza direi!qui in Italia due ragazzini sono morti nel sonno dopo aver bevuto metadone acquistato da un tossico.20 anni fa si usciva,si comprava 2 canne e si andava a letto tranquilli.vedo che lo spaccio di hashish in piazza sta sparendo,non perché le forze dell'ordine sono diventate dei fenomeni ma perché scarseggia la materia prima.mi dicono che la zanca non manca mai e mi domando perché un adolescente dovrebbe spendere 15 euro per acquistare metadone se trova due canne da fumare.

Anche 20 anni fa non era diverso, mi spiego. Io venti anni fa mi drogavo e nemmeno poco, non facevo molta distinzione tra le sostanze, c'erano già ansiolitici, benzodiazepine, e metadone, e alcuni me compreso ne hanno fatto uso. Mi reputo un miracolato dopo tutto quello che ho assunto è un overdose di eroina. Oggi la differenza secondo me è che si inizia prima, e c'è molta più possibilità di repire le cose in rete, anche se l'esempio da te citato non è il caso. Sul discorso del fumo non so come sia la situazione adesso la,nonostante qualche passo avanti purtroppo sempre illegale fumare e coltivare rimane, e l'eroina torna sempre di moda ciclicamentw a seconda del periodo storico.
 

Tempoepazienza

Well-known member
Anche 20 anni fa non era diverso, mi spiego. Io venti anni fa mi drogavo e nemmeno poco, non facevo molta distinzione tra le sostanze, c'erano già ansiolitici, benzodiazepine, e metadone, e alcuni me compreso ne hanno fatto uso. Mi reputo un miracolato dopo tutto quello che ho assunto è un overdose di eroina. Oggi la differenza secondo me è che si inizia prima, e c'è molta più possibilità di repire le cose in rete, anche se l'esempio da te citato non è il caso. Sul discorso del fumo non so come sia la situazione adesso la,nonostante qualche passo avanti purtroppo sempre illegale fumare e coltivare rimane, e l'eroina torna sempre di moda ciclicamentw a seconda del periodo storico.
ti riferisci ai roippinol????
Quanta strada sbagliata ma pur percorsa, l'importante è essere ritornati nella maria:smoke out:
 

hazepadano

Padre Sereno
la merda, è il taglio!

roipnol ricordi soffici....

anche io ho una bella carriera della quale non vado proprio superfiero però diciamo ho esperienza.

sull'età non son mica d'accordo... i nostri genitori (ho 40 anni) si spruzzavano a 14, noi a 18!
la cosa che mi ha lasciato perplesso di quella storia (i ragazzini deceduti) è l'assenza o la distrazione dei genitori. degli amici (pare stavano già male al parchetto e nessuno dei presenti ha chiamato soccorsi) non mi faccio troppe domande, in fondo stiamo parlando di 15enni (e mi sembrano parecchio rincoglioniti sti giovani, son bambinoni) ma, tuo padre non ti guarda in faccia prima che vai a letto?
sto figa di metadone poi sarebbe da levare proprio dalla faccia della terra...
la bonza ha avuto un ritorno importante e il cambiamento nel metodo di assunzione ha avuto ruolo facilitante nella diffusione. da qualche anno son tornati gli zombie in stazione.... settimana scorsa in un campo qui dietro hanno legato un momo che vendeva polveri, in 2 ore hanno fermato 40 macchine (e abito nel buco del culo del nulla).
però è un lavoro.... quelle 40 macchine andranno al sert e ci vorranno tante cose costose per tutto ciò....
 

Charlie74

Member
Purtroppo a quella età non si ragiona ,e si fanno un sacco di minchiate,poi se riesci ad invecchiare ci pensi e ti accorgi magari di essere stato fortunato.. io lo sono stato per almeno un tre o quattro volte,ma si sa la fortuna gira,o magari guarda da qualche altra parte, non dico neanche di stare attenti perché e solo sbagliando che si capiscono le lezioni ,e così..
 

Ottino

Active member
Purtroppo a quella età non si ragiona ,e si fanno un sacco di minchiate,poi se riesci ad invecchiare ci pensi e ti accorgi magari di essere stato fortunato.. io lo sono stato per almeno un tre o quattro volte,ma si sa la fortuna gira,o magari guarda da qualche altra parte, non dico neanche di stare attenti perché e solo sbagliando che si capiscono le lezioni ,e così..

Ripeto:a quest'età avevi bisogno di qualcosa di diverso da 2 canne?
Abbiamo tutti un passato e la storia che dalla canna alla siringa il passo è breve non è vera ma sappiamo che la strada è quella.c'è chi si ferma a metà strada,c'è chi arriva fino in fondo e torna indietro ma c'è anche chi non ritorna.il punto in questione però è Un altro:veramente questi due ragazzini se avessero avuto la possibilità di reperire qualcosa da fumare quella sera avrebbero comprato metadone da un tossico quarantenne?
 

Charlie74

Member
Sicuramente no,ciò non toglie che ho provato cocaina,eroina,anfetamina,lsd,e altro a quell Eta.

Fortunatamente tutto ciò che ho provato oltre all hashish e alla marijuana non mi e piaciuto..fortunatamente...seno chissà come sarebbe potuta andare.per dare un giudizio bisogna conoscere il contesto,i protagonisti.ti posso dire si ,magari due canne quella sera sarebbero potute bastare,ma un altra sera?mi ripeto anch'io.. purtroppo ce qualcuno a cui non va bene..Sara la sfiga..Sara il destino..non lo so..
 

Cuor di Leone

Active member
Per me una cosa che fa la differenza sono i valori,gli insegnamenti e l'educazione ricevuta da piccoli....poi la tua testa...devi essere un po consapevole di quello che fai anche se sei un adolescente e bisogna anche aver paura di certe cose...rispettarle.
ma tutto ciò non avviene se non si hanno delle persone che ci danno l'ESEMPIO giusto!

io son sempre stato libero di fare quel che volevo,anche perchè i miei genitori erano sempre impegnati con il lavoro...ho vissuto in 4 città diverse da adolescente e son stato a contatto sopratutto con gente piu vecchia di me in quasi tutti i contesti,ma sapevo che certe droghe tipo eroina o mdma e coca erano delle "esperienze inutili,dispendiose e sopratutto pericolose!"
Mi ritengo fortunato e son grato a chi mi ha insegnato a crescere "presto" in questo mondo pieno di insidie!
ho fatto anch'io le mie esperienze sintetiche tipo tisana di 11 cartoni in 15 persone alla festa della luna....(non erano hoffman ma se non ricordo male elefantino rosa) e fu un roba da urlo :D continuavamo a fumare bong di ganja e fumello in continuazione per tre giorni!

ma eccomi qui.....che tra pochi anni sfondo i quaranta e me ne danno 25 ;)


Che il verde sia con noi ragazzi!!:grouphug::smoke out:
 
Top