What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Indamix

DocKush

Outsider In The Heart
poco da dire....... una più bella dell altra, che colori!!!!!!!!!!! grandissimo inda questa è arte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
serve la rete?..avanzava in giardino...splaafff..in goppa o' coppa...
2 water farm...a sx mother milk, a dx whitefuel e pink nello stesso vaso....circa 20 giorni dallo switch...cmh315w

picture.php

il primo di maggio ho messo a germinare:
12 stink bomb reg archive(nati 11)
7 atomic sour femm dank genetics(nati 4..i semi comprati piu chiari e spigolosi mai visti..)
6 maui girl femm greyskull (nati 6)
3 c99 femm mosca seeds (nati 3)
6 sinai reg real seed company (nati 4..un maschio a20 giorni ha iniziato a fiorire ed è stato tolto)
..dopo max 2 giorni erano tutti spuntati...eccetto gli atomic che son spuntati dopo 7/9 giorni..messi un ora in ammollo in x-seed della bac e poi diretti nei root riot...2 settimane in vaso da 1,3l con light mix e dopo 2,5l kilo mix(definitivo)

box 120x120..per ora 400mh,alla comparsa dei primi fiori uso la nuova migro400 :p

..il primo di giugno switchato...prelevati due cut di ognuna..
saluti!!
 

StRa

Señor Member
Veteran
ed del gusto kilomix che mi dici socio!? :biggrin:

curioso di avere qualche tua indiscrezione sulle SINAI & MAUI Girls quando pronte!!!!

Qualche progetto di sporcellamento?! un maschione dal Sinai lo vedrei bene.....e lo chiamerei Mosé!

avanti tutta che il delirio è alle porte!
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
mmmhhhhh....cest si bon!! :p..prima volta con sto intruglio...tra laltro è carico da schifo...over dal 2°giorno di rinvaso...maahhh...queste son solo per selezionare madri ,non ho badato tanto ai dettagli...
..lo so, posso cercare tutte le scuse che vuoi cmq mi merito che mi pernacchi per almeno 6 mesi :D
l'unico maschio di sinai era autofiorente e lho cestinato...ho il maschio di holyroller da parte ma non credo al momento di sfagiolare...penso di aspettare un maschio di dominion...
ciao bell'uomo!!
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Eeeee già!!! :D
... Ne ho anche uno singolo che uso per vegetativa che mi sa a breve gli trovo un compagnuccio di merende... Povero... Tutto solo... ;(
 

ROKOS

Active member
mmmhhhhh....cest si bon!! :p..prima volta con sto intruglio...tra laltro è carico da schifo...over dal 2°giorno di rinvaso...


Usato 2 volte negli ultimi 2 cicli mischiato a cocco (30%) ed humus (10%)...tutte e due le volte uguale...appena rinvasate (da un sub più leggero per la germinazione e le prime 2/3 settimane) passa qualche giorno ed ho avuto sempre leggere puntinature e piante scurite. Però devo dire nulla di drammatico.


Mio piccolo contributo :biggrin:
 

Skiweed

🕉Гиули&#1086
serve la rete?..avanzava in giardino...splaafff..in goppa o' coppa...
2 water farm...a sx mother milk, a dx whitefuel e pink nello stesso vaso....circa 20 giorni dallo switch...cmh315w

View Image
il primo di maggio ho messo a germinare:
12 stink bomb reg archive(nati 11)
7 atomic sour femm dank genetics(nati 4..i semi comprati piu chiari e spigolosi mai visti..)
6 maui girl femm greyskull (nati 6)
3 c99 femm mosca seeds (nati 3)
6 sinai reg real seed company (nati 4..un maschio a20 giorni ha iniziato a fiorire ed è stato tolto)
..dopo max 2 giorni erano tutti spuntati...eccetto gli atomic che son spuntati dopo 7/9 giorni..messi un ora in ammollo in x-seed della bac e poi diretti nei root riot...2 settimane in vaso da 1,3l con light mix e dopo 2,5l kilo mix(definitivo)

box 120x120..per ora 400mh,alla comparsa dei primi fiori uso la nuova migro400 :p

..il primo di giugno switchato...prelevati due cut di ognuna..
saluti!!






Mi inchino davanti a cotanta bellezza !!

Indabunker non delude mai !

:tiphat:
 

NoMore

Member
Mi unisco ai complimenti Inda !!!
Curioso di vedere il migro in azione, ne ho letto qualcosa solo in thread americani
 

TANO

🍒
Veteran
idea...

idea...

Eeeee già!!! :D
... Ne ho anche uno singolo che uso per vegetativa che mi sa a breve gli trovo un compagnuccio di merende... Povero... Tutto solo... ;(
2zWJjI.gif


Vista la forma se ci metti una di queste in mezzo...accendi i led e ti metti ai "piatti" ecco il perché dell' INDAMIX by INDABONGA
:party:
:biggrin:

 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Dub???.. Si come no.. Pronti!!
https://youtu.be/dwR6sa9JYT4
(.. Non ci crede nessuno eh?)


Dischi ne ho un migliaio.. Dal 91 al 2004...le ultime produzioni mi sembrano tutte brutte copie dei classici..

La migro la sta usando la suocera con le mie sourface...stasera sono a cena e faccio 2 foto :)
 

I&I

Well-known member
ci scherza TANITO ma ci son degli americani che ci han provato con la sfera da discoteca uhahauhaha! pare abbia anche aiutato nel loro intento... ho letto un thread una volta, in sez vertical ad arena mi pare. qualcosa del genere


oh !!!! finalmente si può sbrodolare un po sulla fagiolanza!:woohoo: anche io come StRa son molto curioso sulle maui e ovviamente della c99 di mosca..capace che spacchi rispetto l'ultima edizione dei bros grimm.. ti vedo soprattutto senza lampadario! :laughing:ehehhe mammamia..
non so neanche che cos'è quella roba lì io... ahhahaha

bella inda sempre belle cose interessanti dalle tue parti!
seguo e ti dirò sono anche curioso di vedere sia le mamme in waterfarm e come lavora (dato che ne ho uno li in armadio che non ho mai provato) e sia per vedere un po di fiorelli fatti sotto cmh. io per adesso ci ho sempre fatto fiorire solo le auto e devo dire che un giro di regolari sotto cmh per provare, vorrei farlo prima o poi. il potenziale lo vedo eccome, mi frena un po la penetrazione della lampada e il fatto che quando mi dicono che con 2bulbi da 315 qualcuno tira giu quanto con una 600...beh son come san tommaso

buon coltivo e buona selezione bro!
 

TANO

🍒
Veteran
Scusa inda x l'ot.ma è sempre per ridere...

Scusa inda x l'ot.ma è sempre per ridere...

ci scherza TANITO ma ci son degli americani che ci han provato con la sfera da discoteca uhahauhaha! pare abbia anche aiutato nel loro intento... ho letto un thread una volta, in sez vertical ad arena mi pare. qualcosa del genere

Se vuoi ridere sulserio :
Gli americani sono avanti se ci hanno provato con la sfera...noi poveri italiani abbiamo chi voleva far germinare con lo schermo del cellulare
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=278979
e chi voleva far vegetativa con un tv lcd 42 pollici perchè si era rotto ma si accendeva e faceva solo luce che poi il tipo voleva regolare il contrasto :biggrin: non riesco a trovare il thread si è perso tra i centinaia che ci sono o l'hanno cancellato.
Ps: tratto da
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=281716
 

NoMore

Member
Dub???.. Si come no.. Pronti!!
https://youtu.be/dwR6sa9JYT4
(.. Non ci crede nessuno eh?)

Dischi ne ho un migliaio.. Dal 91 al 2004...le ultime produzioni mi sembrano tutte brutte copie dei classici..

Speravo in una risposta simile per capire un po' i gusti, pura curiosità
Sono meno "straight" personalmente, proprio in termini di sonorità (finchè non ti presenti con psy e goa), e confido nei pochi che ancora ci mettono la passione, anche solo nel piccolo della mia città.
Anche se la delusione generale nel "movimento" è percepibile e motivata, soprattutto da parte dei veterani.
Smetto di andare offtopic, anche perchè ce ne sarebbe da scrivere di pagine
Aspetto aggiornamenti e soprattutto foto di quella figata del migro in azione
 

I&I

Well-known member
Se vuoi ridere sulserio :
Gli americani sono avanti se ci hanno provato con la sfera...noi poveri italiani abbiamo chi voleva far germinare con lo schermo del cellulare
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=278979
e chi voleva far vegetativa con un tv lcd 42 pollici perchè si era rotto ma si accendeva e faceva solo luce che poi il tipo voleva regolare il contrasto :biggrin: non riesco a trovare il thread si è perso tra i centinaia che ci sono o l'hanno cancellato.
Ps: tratto da
https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=281716


uhauhauhauhauh qualche chicca di queste l'avevo letta ahahha!!! a volte l'umanità sorprende bros! ahahha
 

Green989

Seeds lover
Se non ti dispiace mi accomodo pure io!
Bellissimo perpetual! Piante sane e vigorosa, non gli manca niente; se posso vorrei farti un paio di domande, come ti trovi con i Lec? Scaldano meno delle Hid? La tua è dimmerabile o solo da 270w?
Grazie della condivisione!
Un saluto e un grande abbraccio :huggg:
Mr.Green
:wave:
 
Last edited:

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Ciao green, felice di averti a bordo... Il plasma al momento l'ho pensionato che è la meno performante tra led e cmh...
Non è dimmerabile Cmq..
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Prima di sopprimerli, una foto promemoria di 2 maschi della stink bomb di archive: a sx il feno face off og... Odore classico da detersivo per pavimenti.. L'altra invece feno norcal cat piss molto interessante:eek:ltre a non stretchare molesta come le og ha un Bell odore strong più corposo, dolce e frizzantino.. Promette bene!
picture.php
 

Latest posts

Latest posts

Top