What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

La valle del kush

hazepadano

Padre Sereno
buongiorno contadini! avrei il piacere di condividere con voi questo ciclo.
attrezzatura:
box 90x90x180
luce mh 400w (primi giorni di fioritura) poi hps 600w
lumatek dimmerabile 250 400 600
AAW con cooltube
filtro carboni
estrattore tt 125 + elicoidale direttamente inserito alla bocca del filtro
ventilatore da 30 sul fondo + piccolo a clip
umidificatore/deumidificatore
16 vasi da 3,6 litri 8 glueberry e 8 og big kush talee terra
vegetate sotto cfl 250w



gli ultimi momenti di vegetazione
 

hazepadano

Padre Sereno
ciao ikoskalan grazie per il passaggio. per quando riguarda innaffiare è indubbiamente una noia quindi lo faccio fare a mia moglie!!! scherzo :). le piante sono su 4 sottovasi da 45x45 (4 vasi per modulo). quando sono a secco e leggere si possono togliere 4 piante alla volta con un'unica mossa soprattutto senza spostarle di posizione. per gli interventi più di routine ho preso un pratico tubo rigido da utilizzare come "ponte" dall'innaffiatoio ai vasi dietro. questa volta i vasi sono da 3,6 e non da 6,5 anche per avere più agio nelle operazioni di manutenzione. davanti posizionerò le glueberry poichè ho visto che è molto più esigente di rabbocchi rispetto la og big kush
 

Green989

Seeds lover
Hola amico Haze!
Bellissimo set up e ottima organizzazione in grow! Di che dimensione è quella in foto?
È quella da 90x90x180?
Hai già testato la 600w? Che temperatura hai registrato?
E out, che temperatura hai?
Perdonami per le domande ma sono curioso visto i tuoi 3d!
Ti saluto amico! Re+ d'incoraggiamento!!*


Edit: *appena me la fa dare. Quindi ne approfitto con gli helpful!
 

hazepadano

Padre Sereno
ciao green. nella foto sono ancora in vegetativa in 60x120x90 sotto 2 cfl da 125 cad1 ma la prima fila a sx sono le mamme (le altre 4 file entrano).
la 600w la sto usando ora nel ciclo in conclusione e col cool tube arrivo a massime di 27 con la lampada a 50 cm dalle cime umidità in sti giorni un po' alta.
temperatura out ora 21,5 di sera quando si accendono le luci arrivo a 22 grazie allo scarico del cool tube che butta nella stanza aria a 30 gradi.
 

Lilly87

Active member
buongiorno contadini! avrei il piacere di condividere con voi questo ciclo.
attrezzatura:
box 90x90x180
luce mh 400w (primi giorni di fioritura) poi hps 600w
lumatek dimmerabile 250 400 600
AAW con cooltube
filtro carboni
estrattore tt 125 + elicoidale direttamente inserito alla bocca del filtro
ventilatore da 30 sul fondo + piccolo a clip
umidificatore/deumidificatore
16 vasi da 3,6 litri 8 glueberry e 8 og big kush talee terra
vegetate sotto cfl 250w

https://www.icmag.com/ic/attachment.php?attachmentid=432858View Image

gli ultimi momenti di vegetazione
Stanno
proprio bene nei 3,6lt,solo che tu stai facendo femminizzati, personalmente ho visto piante in 3,6che erano dei mostri, a guardarle avresti detto che usasse un 30lt per quanto erano giganti le cime, la mia domanda era centrata più sulle autofiorenti, visto che c'è possibilità che si blocchino, sennò non avrei isitato ad usare vasi piccoli, Ps bel giardino seguo se permetti :tiphat:
 

hazepadano

Padre Sereno
ciao lilly benvenuto :) ti ripeto che a parer mio 6,5 per autofiorenti è "come 11 litri per femminizzate" cioè la morte sua in un sistema "standard". forse in cocco ancora meglio.
 

warpese

Active member
Veteran
ciao hp gran bel giardino e sopratutto belle mamme, attendo gli sviluppi. sono curioso di vedere in flo i 3.6lt, adesso stanno alla grandissima, splendide
 

hazepadano

Padre Sereno
ciao war sono curioso anche io del 3,6... vediamo :)
ciao blunt grazie per il passaggio. ciclo inedito esclusivo! anzi se hai già visto un set-up così sarei curiosissimo di vedere come è andata all'amico....
ieri notte ho messo le talee nel box di fioritura sotto 400w mh e stasera travaso in 3,6.
urge fare un po' di lollypopping per evitare tutto quel trim che in una situazione così affollata mi preoccupa molto. sono indeciso se potare a rate durante la fase di allungamento o dare una passata pesante magari tra 3 giorni e una rifinita quando si fermano. espertoni di kush aiuto :)
 

warpese

Active member
Veteran
ciao war sono curioso anche io del 3,6... vediamo :)
ciao blunt grazie per il passaggio. ciclo inedito esclusivo! anzi se hai già visto un set-up così sarei curiosissimo di vedere come è andata all'amico....
ieri notte ho messo le talee nel box di fioritura sotto 400w mh e stasera travaso in 3,6.
urge fare un po' di lollypopping per evitare tutto quel trim che in una situazione così affollata mi preoccupa molto. sono indeciso se potare a rate durante la fase di allungamento o dare una passata pesante magari tra 3 giorni e una rifinita quando si fermano. espertoni di kush aiuto :)

poni un limite e taglia tutto ciò che sta sotto/che non vuoi in una volta, meno stress. se necessario avrai tutto il tempo per gli aggiustamenti.
tagliando adesso convogli le energie dove ti interessa da subito, non le sprechi per getti che comunque taglierai.
:tiphat:
 

hazepadano

Padre Sereno
signori e signore buonasera! da questo momento prendono il via le dirette da tele kabul!!!!
per prima cosa il nostro studio:



in seguito le signorine protagoniste in ordine di entrata:
le 8 o.g. big kush



ora le 8 glueberry

 

Attachments

  • 1 (1).jpg
    1 (1).jpg
    76.6 KB · Views: 26
  • 1 (2).JPG
    1 (2).JPG
    74.4 KB · Views: 29
  • 1 (3).jpg
    1 (3).jpg
    79.1 KB · Views: 35
  • 1 (4).jpg
    1 (4).jpg
    68.8 KB · Views: 33
  • 1 (5).jpg
    1 (5).jpg
    65.3 KB · Views: 35

hazepadano

Padre Sereno
ora ben accomodate nello studio iniziano a prendere le loro 12 ore di 400w mh.... si parte!!!!!

 

Attachments

  • 1 (6).jpg
    1 (6).jpg
    90.3 KB · Views: 31
  • 1 (7).jpg
    1 (7).jpg
    74.4 KB · Views: 34
  • 1 (8).jpg
    1 (8).jpg
    99.8 KB · Views: 31
  • 1 (9).jpg
    1 (9).jpg
    74.5 KB · Views: 30

Shakí7

Well-known member
Ciao hazepadano :)
Bellissima situazione!!!
Curioso di vedere gli sviluppi, e curioso di vederli in vasi da 3.6lt, molto interessante.
Complimenti!!!

Seguo con piacere :D
 

hazepadano

Padre Sereno
curioso anche io... parametri perfetti per ora temperatura 26 umidità 50%. speriamo non diventino troppo esuberanti....
 

Lilly87

Active member
Ciao
Haze, ma hai i blumat oppure annaffi a mano quella giungla? Ps forse l avrai già scritto, se è così mi scuso per non averlo letto :wave:
 

hazepadano

Padre Sereno
ciao grazie per i passaggi. le signorine si sono ambientate...



unico neo questa foglia
 

Attachments

  • 1 (10).jpg
    1 (10).jpg
    59.8 KB · Views: 19
  • 1 (12).jpg
    1 (12).jpg
    70.7 KB · Views: 18
  • 1 (13).jpg
    1 (13).jpg
    63.6 KB · Views: 17
  • 1 (14).jpg
    1 (14).jpg
    63.1 KB · Views: 23
  • 1 (11).jpg
    1 (11).jpg
    52.7 KB · Views: 20
Top