What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

BeachBass Led's Garden Phytomax2 BLackDog 400w 120x120 Full Coco GRow Test

burro banton

Active member
Veteran
ciao beach,guru non guru,le cole che avevi nei 3d passati non le ho viste fare a nessuno,impressionanti.complimenti per plants,in pochi giorni gia grasse come poche,big up buon coltivo
 

BeachBass

Active member
Veteran
19° Giorno



Buonasera amici growers, voglio annoiarvi ancora con un po di vegetativa, i fim sono finiti per il momento, ho incatenato ancora e ancora sia la King Kong che la Kong 47, due veri mostri da fim, hanno una produzione di foglie direi esagerata, ho dato gia una spuntatina
ma penso che ce ne saranno molte.



Le American Beauty sui lati invece mi hanno sorpreso, innanzitutto per la compattezza ancora troppo estrema, come descritto fino alla fioritura i palchi restaranno sempre piu in alto delle cime, molto particolari! hanno foglie ENORMI





PEr la tessitura della rete ancora è presto, penso di arrivare a circa 40° giorni di vegetativa se non di più.

In compenso La Amensia AF sta già formando fiori mentre la sorellina a dx ho notato che sia molto più lento come fenotipo anche se ha una settimana di meno.

Bevono tantissimo. E ho usato per la prima volta Drip Clean della House & Garden, un prodotto olandese per lo scioglimento dei sali nel dripper e nei vasi, studiato appositamente per nutrire continuamente il sub evitando al 100% l'accumulo di sale (Na) e quindi anche over di potassio.

In settimana monto il CO2



Buon weed end compagni growers
 

BeachBass

Active member
Veteran
pulizia domenicale e sfoltimento, si cominciano a delineare le teste delle grandi e gli snodi delle piccole che copriranno la rete


 

homero

Señor Member
Veteran
è un bel vedere :) ... come ti trovi con il blumat??? come internodi come le vedi??? troppo ravvicinati??? giusti??? rispetto agli altri led??? dai du notizie su come li vedi io berva .... s'è capito che ti piace fare le foto :) ... saluti e buona domenica
 

BeachBass

Active member
Veteran
son curiosi i conigli..... ma anche chi gli alleva vai :moon:


Il Blumat lo trovo un compagno inseparabile (grazie a te!!?? :huggg:)specialmente pensando a quando la rete sarà riempita, sarebbe impossibile irrigare correttamente, e poi il maggior pregio di questo sistema come tu saprai sicuramente è il fatto che bevono quando vogliono, non trovo mai runoff, ed è per questo che ora uso il drip clean (ottimo peraltro non vedi più nella zona di dripping il luccichio dei sali). Inoltre stabilizza il ph della soluzione e questo lo trovo forse ancora meglio dell'azione pulente.

Per gli internodi come puoi vedere non posso certo incolpare i led, per ora, in quanto le af si stanno alzando anche forse troppo per i miei gusti (AMnesia, sativa), le king e la kong 47 nella norma, invece le AB sono compattissime, ma qui è la genetica veramente particolare, che non ho mai riscontrato in altri cultivi, son curioso di fumarla sta plushberry, sicuramente sarai il primo a sentirla.
Inoltre fimmando in stadi giovanili probabilmente ho aiutato la compattezza della genetica indica, il che non mi dispiace affatto per lo scrog che adotterò. Ho tolto un secchio di foglie per far uscire tutte le teste e trainare i getti con i "ferri" del mestiere.

CIT:

"Dr. Underground - American Beauty
...
This fruit in the form of cannabis is a perfect combination of delicacy, kush and some hints of pineapple the famous Cinderella 99.

It grows as a hybrid 50/50 branching easily take beautiful shades buds full of resin very clingy are some turrets (foxtails) at the ends of the same. You'll notice that in vegetative leaves bow up surpassing even the main knot, it then returns to normal as it starts flowering.

two very similar phenes be seen, the first taking shades easily due to the parental genes present Black Cherry Soda. The second is somewhat less color but form larger and denser structure buds. both with a unique aromatic nuances. In either cases, they are plants that grow very vigorously not give problems, and are resistant to mold."

Il led mi sembra (occhi ne hai) vegeti benissimo, considera che al momento sono a 100cm spaccati !!!!! Le radici escono dalle zone d'ombra, le foglie sono bellissime anche al tatto... ma io voglio giudicare fiori......

Ho proprio qui davanti una cima dell'ultimo raccolto fatto con hps.. son molto prevenuto sui led , lo sai, vedremo se le cime vengon dure così
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Beach!!! Grandissimo ritorno :biggrin:!!! Sei mancato!!! Non sai quanto ti devo per avermi spinto a usare come sub il cocco al 100% :biggrin:!! Non l'ho più abbandonato!! Adesso cerca di convincermi ad usare i blumat :)!! Sei un grande!! Seguo interessatissimo :lurk:!! Gran bel setup e strains molto interessanti!! Un abbraccio!! Hola fratello!! :wave:
 

BeachBass

Active member
Veteran
27° Giorno

Ultime due settimane di vegetativa, nelle cui comincerò a trainarle nella rete.

La AMnesia si sta rivelando veramente xxl, vediamo se mi regalerà una buona fumata.



Ph 6,0
ec 1,2




Gli effetti del BLumat





Breve e conciso alla prossima
 

red-eyes

Active member
Ciao BeachBass,
3d ricco di belle foto, consigli e trick utilissimi.
Il led lo tieni a quella distanza o lo hai alzato per fare la foto? grazie
:tiphat:
 

BeachBass

Active member
Veteran
sempre 100 cm in vege. E secondo me ha già detto tutto. Se fruttifica come vegeta penso che dovrò abbandonarmi psicologicamente all'idea che il futuro sia dei LEd. Coltivare con queste temperature mi sarebbe stato impossibile. E devo dire che il Co2 si fa sentire, come consigliato dalla Black Dog.

Impressionato dalle Af han messo il turbo


Ogni quattro cisterne ne faccio una di florakleen a 1,5 ml lt.

Foglie senza macchia ne paura

 

BeachBass

Active member
Veteran
SE riempe le cime godo!! Ha trenta giorni ragazzi sembra in dwc con gli airpot beve come una porca...

mi do alle AF? faranno schifo da fumare ma cacchio se son veloci

3lt 120cm H

 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Beach! Bellissima quella af!! Chissà le regolari come diventeranno!! Almeno lo spero perché poi in area af non vengo a trovarti :biggrin:!! I led sembrano funzionare benissimo, ma non mi abituerò mai a vedere quella luce nelle foto, troppo fantascientifica :biggrin:!! Me lo consigli questo Florakleen?! Ero già tentato di prenderlo, ma mi lasciava sempre qualche dubbio!! Ma sai che di te mi fido ciecamente :biggrin:!! Rep+!! Buon cultivo!! Hola fratello!! :wave:
 

weos

Active member
ciao beach e complimenti per il manico!
sono passato a dare un occhiata al tuo garden e cosa ne esce fuori con questo giocattolino:biggrin:
potresti spiegarmi gentilmente come funziona il blumat nel dettaglio? può andare bene per ogni tupo di sub?
grazie :tiphat:
 

BeachBass

Active member
Veteran
Il Florakleen l'ho sempre usato, sia per gli irrighi che per la pulizia, un prodotto che non cambierei mai. SE ti fidi le tue fumate mi ringrazieranno, in una settimana ti finisce le foglie.

Vedi i sali che usciranno dal vaso e si depositeranno per terra
 

Cream47

Underground Grower
Ciao BB,

queste AF gradiscono questo LED non ci sono dubbi, ma il manico del grower c'è ed anche quello fa la differenza, molto curioso di vedere come si evolverà questa bella giungla.

Io l'ultima run ho usato il Flawless della advanced, prodotto simile al tuo per togliere i sali in eccesso mi sono trovato molto bene.

Saluti :wave:.
 

BeachBass

Active member
Veteran
34° giorno



Siamo agli sgoccioli della vegetativa, oggi è giorno di sistemazioni e potature pre net. Ma prima voglio mostravi qualche foto, sia delle piante che di quel ben di dio di nome Blumat.

Ph 6,0
Ec 1,0
29° 75% HR



Stasera caricherò le foto dopo aver messo la rete e tolto la maggior parte delle foglie prima della pulizia del sottorete.


Particolare della Amnesia Af che si preannuncia super produttiva



A Stasera per il doppio aggiornamento
 

MK Ultra

Member
è veramente un onore e una gioia per gli occhi seguire i cultivi dei pro come te!!
seguo in silenzio e cerco di imparare il più possibile!!
 

BeachBass

Active member
Veteran
come promesso ho spulciato un secchio di foglie e messo la rete, domattina defogliazione totale...

ci siamo quasi ancora una settimane e switch..



al prossimo update

ૐNamastè ૐ
 

blueschato

Active member
Veteran
Bel.tappetino bro:biggrin:
Ma.quei cimotti che
fanno capolino? La.fanno da vedetta?:biggrin:
A questo punto sono molto
curioso voglio vedere lo spettacolo.
Salute:tiphat:
 

Latest posts

Latest posts

Top