What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

The BIMO's Way

Status
Not open for further replies.

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Scusa di che?? :D Era solo a titolo informativo, avevo visto i "?" !!
Sai darmi qualche info in più sulla FB SkallCut? Feno?
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao LilTia! Grande che posti anche di qua :)!! Piante bellissime!! Si vede il pollicione!! Mi metto comodo e seguo :lurk:! Buon cultivo! Hola bro! :wave:
 

LilTia

Active member
Veteran
Bella Rulaaa! Finalmente un posto dove ci sei anche tu! Fantasticooo massima stima!. Grazie 1000compare, ogni tanto perdo qualche cut per strada ma ci sta...

@Pasqsn: La Fighting e un fenotipo Blueberry Dominante. Il Padre che usa Chimera dovrebbe chiamarsi A130 o qualcosa del Genere ed e un maschio credo perso da DJShort usato nella linea della TrueBluberry. E molto dominante di solito nei cross...

La Fighting e una sativa veloce, poco fogliosa e dalla struttura eccellente. Fatta in minerale e tolta prima che diventi cosi scura e deliziosa e sa di mirtillo. Con gli organici e spingendola oltre i 60gg diventa incensata un po e non e buonissima. Io non la tengo piu ma in frigo ho qualche seme fatto da dirty incrociata con la Dream Lotus di Bodhi...
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Ne ho sotto 5 e vorrei capirci qualcosa di più su questa genetica! :D
Non voglio andare OT! Ti mando un pm di là che qui devi prima raggiungere i 50posts!
 
L

Libeccio

ciao liltia, avevo solo sentito parlare di te... sono contento di vederti qui e di fare la tua conoscenza virtuale. :) già parti a razzo con un compendio quasi commovente di selezioni e cross di tutti i tipi... le foto si scorrono in pochi minuti ma si possono percepire gli anni di lavoro e passione. io ho da poco iniziato a lavorare con le genetiche più seriamente e a tenere i cut... e coltivare non è mai stato così bello! :D una domanda perchè son curioso: perchè dici "l'ho scartata perchè sa di melone"? a me piace il melone! :D ciao a presto, sottoscritto il thread. :tiphat:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
uno dei growers piu preparati che abbia mai conosciuto,oltre che un carissimo amico!!Benvenuto su iCMAG FRATELLO,VEDRAI CHE STARAI BENE ANCHE QUI!!!!

Finalmente sapranno a chi è dedicata la mia firma!!!!!però di fatto te l'ho fregata :D
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Benvenuto!

Benvenuto!

picture.php


Un ingresso davvero in grande stile! :bump:

Ho già sentito parlare molto bene di te e dei tuoi lavori e non posso
che augurarti una buona permanenza sul foro Italico!

Ho provveduto a sistemare le foto! :tiphat:
 

clashollo

Member
Veteran
Ciao! Benvenuto anche da parte mia! grandissima presentazione complimenti!
Buona permanenza! :)
foto spettacolari e bellissimi colori!
Reppona d'obbligo
 

LilTia

Active member
Veteran
siamo dappertutto complimenti per la presentazione LilTia e benvenuto su IC

Peace BH

Ti ringrazio come tutti quelli che non ho singolarmente ringraziato... Spero di unirmi alle bellezze a cui sono abituato a vedere su questo forum!

ciao liltia, avevo solo sentito parlare di te... sono contento di vederti qui e di fare la tua conoscenza virtuale. già parti a razzo con un compendio quasi commovente di selezioni e cross di tutti i tipi... le foto si scorrono in pochi minuti ma si possono percepire gli anni di lavoro e passione. io ho da poco iniziato a lavorare con le genetiche più seriamente e a tenere i cut... e coltivare non è mai stato così bello! una domanda perchè son curioso: perchè dici "l'ho scartata perchè sa di melone"? a me piace il melone! ciao a presto, sottoscritto il thread.

Ciao Libe... apparte che il sapore di melone non mi fa impazzire, è un sentore che non e sgradevole,ma non e ben definito e piacevole.. inoltre nella rosa dei fenotipi che ho incontrato di questa genetica non credo sia il migliore o piu rappresentativo. In quant a melone poi, se proprio ne avessi voglia, in frigo ho dei semi di Chocolope Pheno CannalopeHaze X Dream Lotus, senza dimenticale la Cannalope Haze di Pasqsn... che non vedo l'ora di coltivare!!:woohoo:

uno dei growers piu preparati che abbia mai conosciuto,oltre che un carissimo amico!!Benvenuto su iCMAG FRATELLO,VEDRAI CHE STARAI BENE ANCHE QUI!!!!

Finalmente sapranno a chi è dedicata la mia firma!!!!!però di fatto te l'ho fregata

Ciao Fratello. Visto che sorpresa?? Sono proprio contento di far parte di questa comunita affiatata! Ti svelo un segreto.. Forse lo zio nemmeno se lo ricorda... ma piu piante e meno parole e una delle sue massime uscita in una frase... Quindi non me l'hai rubata vai tranquillo... Appena potro avere una firma la sostituiro con un'altra che ho gia pronta. Magari sempre dello zio!:biglaugh:


Un ingresso davvero in grande stile!

Ho già sentito parlare molto bene di te e dei tuoi lavori e non posso
che augurarti una buona permanenza sul foro Italico!

Ho provveduto a sistemare le foto!

Grazie mille brasilian. Gentilissimo!:ying:
 

jahlive908

Member
Veteran
Ciao LilTia BENVENUTO!:biggrin: Ho sentito parlare di te, ed ora, guardando quello che ti e' passato tra le mani, confermi quello che gia' immaginavo...insomma...un SIGNOR Grower! Son molto contento che condividi con noi i tuoi cultivi! Buona continuazione! :tiphat:
 

_sublime_

Member
piacere liltia :tiphat:
ti farei un applauso virtuale per queste splendide condivisionI che fate! :biggrin:
concordo con chi dice che si notano tutti gli anni di esperienza da queste fotografie, sarà veramante un piacere osservare e imparare da questi cicli pieni di preziose informazionI!

grazie per le condivisioni, e logicamente... buon cultivo!
Hola
 

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Ciao LilTia!
Ho appena finito di sfogliare questo thread e non posso che farti i miei più sinceri complimenti! Quante bellezze hai tirato su, e quanto ci sarà da imparare da questo thread!
Rep + d'obbligo!

Hola :wave:
 
Status
Not open for further replies.
Top