What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Flowskiseed fagioli fatti in casa

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Bellissime! :dance013:
Hai fatto bene a travasarle... aspettiamo solo il pelo :biggrin:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
belle pianta flo!!forse pure troppo cariche,prevedo un po' di stretch in piu,con tutto quell'azoto,ma cmq son davvero in salute,bene :)
buon coltivo :wave:
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Grazie ragazzi sono contento che vi garbino ! :)

Ho sempre utilizzato biobizz sia fertilizzanti che terriccio light e tutte le volte ho piante così senza praticamente dare niente,un 1ml/L di alga due volte e 0.5 di grow una volta sola,tutto abbondantemente dopo i 25 giorni di vita eppure sono così.
Sarà che il lightmix non è poi così light ??
Più che strech eccessivo mi aspetto un ritardo nei tempi,sperando di non fare cavolate che anche il bloom in certi casi è un pò troppo carico di N,staremo a vedere...

Grazie ancora e buon cultivo !

W il pelo !!
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Ciao flow :wave:

Per allacciarmi al discorso sto utilizzando un medium Vigorplant professional mix
che si sta rivelando una scelta abbastanza azzeccata.
Forse un po lento per la colonizzazione radicale(anche se non ho usato radicanti) ma estremamente carico a livello di N,sono a 37 giorni e ho dato solo acqua.
Pensa che nemmeno la prima coppia di foglie sotto mostra cedimenti ancora toniche e di un verde intenso.
Mi ponevo giusto questo quesito:In molti hanno paura di partire con dei prefertilizzati tipo All mix optando per versioni light per paura di avere problemi in vege.
Tu che ne pensi a riguardo?
Bei mostri comunque crescono che è una meraviglia:tiphat:
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Heilà Brasilian !
Anche io la penso così,secondo me un terriccio povero specialmente all'inizio è la scelta migliore.
La pianta finche non ha messo su un pò di struttura non ha bisogno di niente,non vedo perchè dargli già un terriccio carico.
Ho scelto il light per questo,poi abbiamo visto che cmq non è dei più leggeri...

A forza di pensarci e vedendo i risultati e come ne sono entusiasti alcuni utenti,credo che abbandonerò per la prima volta il lightmix di biobizz e mi lancerò sul cocco/perlite !!
Così cambioi anche fertilizzanti e vediamo che salta fuori...

Sambaaaaaaaaa ciao Brasiliano !! :)
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Flowski! Mi spiace per i troppi maschi, ma vedo che comunque la situazione nel box è esplosiva :)! Bella la KK toppata, ma anche le altre meritano! Se usi l'Alga-a-mic è molto difficile dire se siano o meno in over di N perché apporta alla pianta quel verde intenso che secondo me può trarre in inganno! Ho visto anche con le mie che è così! Just my 2 cents! Buon cultivo! Hola bro! :wave:
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Hai perfettamente ragione Massud ma credo che in caso di over le punte uncinate non mentano alga o non alga.

La KK toppata l'ho un pelo maltrattata,purtroppo con i vasi in tessuto fare legature un pò violente non è facile,non ho pazienza !! ehehehe
Così i due rami principali/apicali ne hanno un pò sofferto e si sono sviluppati un pò meno degli altri.
Comincia a buttare il pelo anche lei,speriamo non mi facciano brutti scherzi ste due kk.

Il bello è vedere come dalla stessa pianta autoimpollinata possano venire fuori due fenotipi tanto differenti,uno,la toppata è come la mamma e una sorella che ho già fatto feno più kush e l'altro molto più esile e streccoso con foglie più sottili,credo feno trainwreck.
Vedremo vedremo.

Pelo pelo pelo......
Forza tutti insieme............PELO PELO PELO !!!!

Grazie vezzzzzz !!
 

dekabum

Active member
Veteran
Belle bestie.... l alga mix e una bomba... va centellinato... e se usato nebulizzato ancora più esplosivo....

Il light mix ha un Ec circa tra 1.0 e 1.2.... terriccio considerato ....leggero.....


La kk .... che cross é che ora mi sfugge? Dentro ci sta trainwreck????..... il pheno più train che ho coltivato era una purple wreck ...di DNA.... meritavano tanto di cappello sia i pheno purpleurkle che i pheno trainwreck... e tra le stive più potenti che ho debuttato un particolare pheno di purpleurkle f2.... che booooooomba!!!! Ma saliva 100...... peccato che è finito tutto nel secchio agli f3 4 5.....interesso a pioggia..... :(

Tieni un occhio sempre su quel feno che credi esser trainwreck.... che non ti faccia brutti scherzi (fiori intersesso nei calici bassi solitamente.... tante volte se rimossi appena formati non ne caccia più.... se ne fa tanti.... nel secchio.....) .... bel giardino... meglio non farne un alcova per degli s1 erma.... dato che ci fai altri incroci .... ( mi par di aver capito).... devi esser anche un pò crudele .... anche se sono tue figlie.... eliminare senza remore le piante che nn sono nel tuo ideale di buoni genitori per le seeds future.... dai dai dai ..... incrocia incrocia incrocia big up!!!!
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Sorpresone mastro Dekabum,grazie mille del passaggio e dei consigli !
In effetti il lightmix non è poi così leggero...

La Kandy Kush sarebbe og kush x trainwreck,ma le piante che vedi vengono proprio da un autoimpollinazione,credo dovuto al maschio trainwreck,10 semini che ho deciso di tenere e mettere giù con tutti i rischi del caso perchè è veramente un erba di mio gusto,un cedro/limone balsamico gustosissimo !!
Per non contare le palate di resina che fà !!
Una l'ho già fatta qualche ciclo fà e mi è andata di lusso e non mi ha buttato nessun fiore maschile vediamo queste sorelle che combinano.
Cmq non ho intenzione di incrociarle proprio perchè provengono da un autoimpollinazione.
Per quanto mi riguarda i ragazzi di dna lavorano proprio bene,quelle 3-4 genetiche che ho coltivato mi hanno soddisfatto tutte !!

E' sempre un piacere leggerti,ciaoooo.
 

BeachBass

Active member
Veteran
Sono contento che ci stiamo dirigendo verso il cocco, è veramente perfetto per la cannabis, essendo inerte dovrete prepararvi a nutrire le piante quasi ogni volta, e i minerali aiutano a tenere a bada le piu veloci over o deficit, lo adoro.

Stai facendo un lavoro con i fiocchi, ma se stai pensando al cocco non so se ti entreranno tutte quelle piante.

respect
 
L

Libeccio

ciao floswi, veramente bellissime, gran giardino, complimenti! :good: il light mix biobizz ho notato anche io di recente che non è così light... questo giro ho dovuto usare il plagron light mix (avevo sempre usato il biobizz) perchè al mio growshop avevano finito l'altro e il growshopparo mi disse che "tanto è uguale"... ma non è uguale! il plagron mi sembra molto più leggero... ho delle piantine in veg da 2-3 settimane che sembrano quasi che chiedano azoto. potresti provarlo se ti interessa rimanere in terra... ciao, ti seguo, anch'io ho in progetto un po' di fagiolini fatti in casa! :D
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Hola Beach,nella decisione ovviamente c'è anche il tuo zampino ! ;)
In realtà però non avrei ne travaso ne piegato,in qualche modo gliele avrei fatte stare... eheheh
Se non ti scoccia posso chiederti a che giorno hai iniziato a dargli un pochettino di pappa ?

Bella Libeccio,come puoi leggere credo passerò al cocco,grazie cmq per le dritte e i complimenti !
Anche io ti sto seguendo,anche se in silenzio che ho visto qualche tua foto di cicli precedenti molto molto interessanti !

Grazie ragazzi per il passaggio.
 

BeachBass

Active member
Veteran
Hola Beach,nella decisione ovviamente c'è anche il tuo zampino ! ;)
In realtà però non avrei ne travaso ne piegato,in qualche modo gliele avrei fatte stare... eheheh
Se non ti scoccia posso chiederti a che giorno hai iniziato a dargli un pochettino di pappa ?

Bella Libeccio,come puoi leggere credo passerò al cocco,grazie cmq per le dritte e i complimenti !
Anche io ti sto seguendo,anche se in silenzio che ho visto qualche tua foto di cicli precedenti molto molto interessanti !

Grazie ragazzi per il passaggio.

Dalla seconda settimana, in cui ho dato due volte il radicante, non ho mai smesso di nutrirle
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Ok quindi niente nut per le prime due settimane.
Leggevo la tabella di house of garden cocco consigliano di cominciare già alla prima,vedremo quando sarà ora... :)
Grazie collega !

Aggiornamento al 16° dallo switch.

Tuto procede bene,lo spazio ormai è riempito un pò tutto e anche lo strech per ora rimane abbastanza contenuto.
Ho iniziato con il bloom,chi prima e chi dopo ha ricevuto 1ml/L,alga e grow penso proprio di non toccarli più.

Temperature un pelo in calo 25-17.5 UR 50-75%
PH sempre 6.8/7

Vi lascio alle foto che per ora non mi viene in mente nient'altro,ovviamente commenti critiche o consigli sono ben accetti.
Spero vi piacciano.

Generale
picture.php


PD#1
picture.php


PD#2
picture.php


Legature,sempre PD#2
picture.php



Continua...
 

popino

Active member
Veteran
bellissime flo
forse un po cariche di N o sbaglio ??

a che altezza sei arrivato ??
 

Noonz

Member
Veteran
Ciao Folwski!!
Certo che mi piacciono le tue bimbe!! belle belle!
Mi piace anche come lavori e come scrivi in giro per il forum! Ti seguo mui volentieri!
Ciao!
p.s. anche io sono interessato al cocco bello per il prossimo ciclo! da provare...
 

BeachBass

Active member
Veteran
Ok quindi niente nut per le prime due settimane.
Leggevo la tabella di house of garden cocco consigliano di cominciare già alla prima,vedremo quando sarà ora... :)
Grazie collega !

A intuito se leggi la tabella probabilmente mandano in fioritura dopo una settimana
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
bellissime flo
forse un po cariche di N o sbaglio ??

a che altezza sei arrivato ??
Ciao Popino !
Hai ragione sono un pelo cariche però credo,più che altro spero di riuscire a scaricarle...
La più alta,la PD non piegata è 57cm.

Ciao e grazie.


Ciao Folwski!!
Certo che mi piacciono le tue bimbe!! belle belle!
Mi piace anche come lavori e come scrivi in giro per il forum! Ti seguo mui volentieri!
Ciao!
p.s. anche io sono interessato al cocco bello per il prossimo ciclo! da provare...

Grazie mille Noonz troppo buono !! ;)


A intuito se leggi la tabella probabilmente mandano in fioritura dopo una settimana

Heilà Beach,ora che me lo fai notare credo proprio che la tabella si riferisca a cicli con talee.

Grazie vez,quando sarà ora magari ti vengo a disturbare ! :biggrin:

Buona giornata e buon cultivo a tutti !
 
Top