What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Orto autofiorente

Megamiki

Active member
Miki ma il mio invito si è perso?
Non posso perdermi questa serata ..ho saputo che ci sarà Come special guest anche Famine aka cropman nelle vesti del grinch e che cercherà di cropparti l albero di natale e farà qualche legatura drastica ..
Poi dai non posso mancare all arrivo di babbo tanito e a 2blunt aka pierino aka bluntindahouse ..quindi n si puo non venire a questa tavolata di natale e alla gita di mezzanotte in pineta :laughing:
Certo che sei invitato anche tu! assolutamente! e tutto il gruppo dei seminatori.. però a una certa ora si va a nanna! Altro che "resistenza a oltranza"!

Di solito dopo che Aspidio ha fatto l'esorcismo a Ottino, portiamo a dormire Rokos, perchè dopo le 22.30 comincia a delirare e a raccontare della campagna in Russia... che tra l'altro non ha neanche fatto... lui durante la 2° guerra mondiale era già vecchio per essere arruolabile :)
 

DanaD

Active member
Non saprei... Non voglio mica ritrovarmi al buio a causa delle luci dell'albero di natale :D

in caso con un bel flush si sistema tutto ahahah

comunque è chiaro che le Af sono più veloci però...
 

Megamiki

Active member
Ragazzi mi raccomando la veglia il 24. Nominate dei chierichetti e siate presenti. Non mandatemi Bered perché sappiamo tutti cosa mette al posto dell incenso ne Ottino che altrimenti durante l omelia mi carica la perpetua. Pensateci e nel frattempo pentitevi.

Ottino a una certa ora, carica qualunque cosa si muova..
Ho trovato due chierichetti che dovrebbero essere di tuo gusto, anche se credo che tu, la carne, la preferisca più fresca :)

5c19c79fc5a1c1b8d4c1eac3e8348680--gay-costume-sexy-halloween-costumes.jpg

Valuta di mantenere una madre fatta da semi regolari (una grow da 30w è più che sufficiente)e manda in out un numero a te gradito di talee. Il salto di qualità e produttività è notevole.

Grazie del consiglio Aspi, ma se dovessi farmi una groow in casa, credo che in out ci finirei io :) verrei buttato fuori! poco importa se l'abitazione è la mia....

Comunque con i consumi che ho io, non varebbe la pena fare madri e talee.. certo che la qualità sarebbe migliore e anche la quantità... però quest'ultima a me non interessa :wave:
 

Megamiki

Active member
Non saprei... Non voglio mica ritrovarmi al buio a causa delle luci dell'albero di natale :D

in caso con un bel flush si sistema tutto ahahah

comunque è chiaro che le Af sono più veloci però...

Scusa se ti rispondo solo ora, ma avevo il pc guasto.. ho fatto un bel flush e adesso è come nuovo!

Certo che non hai tutti i torti! da come l'ho descritto, il natale a casa mia fà proprio cagare :)
Rischiamo di restare al buio, ingroppati da Ottino e dai chierichetti di Aspidio, con in sottofondo i deliri di guerra di Rokos e nel frattempo Famine vestito da Grinch, approfittando della confusione, ci fotte pure i regali :biggrin:

Per quel che riguarda il tuo discorso sulle autofiorenti che sono più veloci, è vero, in parte... se io avessi seminato a fine luglio, la mia pianta avrebbe 30 giorni di meno e potrebbe venir pronta in 100 giorni, quindi in linea con le auto a predominanza sativa...
Questa è solo teoria, vediamo quando e se, la mia pianta finirà il ciclo e poi tireremo le somme..

Ciaoo :wave:
 

Megamiki

Active member
AGGIORNAMENTO giorno 84

Cominciamo subito con una grande novità!

Le foto sono di oggi e non di ieri come spesso accade quando posto le immagini! tutto qui?
Ahahahahahaha, praticamente non succedendo niente, cerco di creare una finta suspense!

In realtà è comparsa un pò di resina.

picture.php


picture.php


Veduta aerea.. l'orto nella parte occupata dalla pianta è VOLUTAMENTE trascurato.. ogni giorno devo spostare la pianta da un lato all'altro alla ricerca del sole.

picture.php
 

Lilly87

Active member
AGGIORNAMENTO giorno 84

Cominciamo subito con una grande novità!

Le foto sono di oggi e non di ieri come spesso accade quando posto le immagini! tutto qui?
Ahahahahahaha, praticamente non succedendo niente, cerco di creare una finta suspense!

In realtà è comparsa un pò di resina.

View Image

View Image

Veduta aerea.. l'orto nella parte occupata dalla pianta è VOLUTAMENTE trascurato.. ogni giorno devo spostare la pianta da un lato all'altro alla ricerca del sole.

View Image
Ciao
Megamiki, che strain è? Seedbank? Vedo che ti piacciono scariche, vedo qualche foglia gialla , belle e in salute, bravo
 

Megamiki

Active member
Ciao Lilly, non sò se mi piacciono di più cariche o scariche, io non fertilizzo mai e per me le foglie gialle sono una costante..
Qui non c'è nessuna preparazione tecnica, tutto è frutto del caso e niente è voluto, ci tengo a dirlo!
Io butto il seme e poi come viene viene! Rock 'n' roll
headbanger.gif


Quest'anno ho preso la melassa, è ottima sulle fette biscottate e nel caffè! Sulla pianta non so, l'ho data solo 2 volte perchè è sempre piovuto.

Lo strain è Orient Express e la seeds, Ace!

Grazie del passaggio Lilly è un piacere conoscere utenti nuovi :wave:
 

Famine

Well-known member
Quest'anno ho preso la melassa, è ottima sulle fette biscottate e nel caffè! Sulla pianta non so, l'ho data solo 2 volte perchè è sempre piovuto.
Se poi ci fai il tea,vedrai che bontà quando ci inzuppi le fette biscottate:laughing:
 

Megamiki

Active member
AGGIORNAMENTO giorno 91

Ieri è stato il mio nomastico, san Megamiki! Un moderno arcangelo che non cinge in mano una spada, ma bensì un bong in borosilicato!

Ed ecco la mia pianta! Foto dell'apicale..

picture.php


Foto di quasi tutti gli apicali..

picture.php


Veduta complessiva.

picture.php


Sono molto soddisfatto per adesso, la pianta sta crescendo bene in un vaso da 11lt senza aver mai fertilizzato, tranne tre irrigazioni di melassa.
Sicuramente un pò grande per il mio orto e per le mie esigenze.. non credo che verrà pronta per i primi d'ottobre come dicevano sul sito, anche se devo dire che la fioritura è piuttosto veloce.

Per adesso è tutto! Buon fine settimana!
 

Megamiki

Active member
Direi che si è ripresa alla grande!!!dai che a Natale si fuma...

Secondo me, mancano ancora 20 o 30 giorni al taglio, un po' troppo.. con le temperature in discesa la notte, il rischio muffa è elevato..
A Natale ti offrirò un bong di bortite ;)

Mmmmmh chissà che gustosa! Come se la sta cavando tra pioggia e freddo?

Devo dire che in questi giorni le giornate sono molto belle e non piove, di giorno si sfiorano i 20 gradi mentre la notte si scende sotto i 10 e questo mi preoccupa.. appena vedo un tricoma ambrato, taglio :)

Ho scoperto con google map, la mia latitudine precisa.. credevo di essere a 46 gradi e invece sono più vicino ai 45 gradi.. questo ha cambiato le mie abitudini e mi sento un pò più meridionale, improvvisamente mi sento stanco e non ho più voglia di lavorare :biggrin:
 

Megamiki

Active member
Aggiornamento giorno 98.

Le foglie gialle sono ormai fosforescenti e purtroppo la pianta prende poche ore di sole..

Comunque andiamo avanti sperando che il freddo notturno e la poca luce non rallentino troppo la maturazione della pianta..

Ecco un po' di foto..

picture.php


picture.php


picture.php



Per adesso è tutto, buon fine settimana :)
 

SpaghettiFunk

C21H30O2
Aggiornamento giorno 98.

Le foglie gialle sono ormai fosforescenti e purtroppo la pianta prende poche ore di sole..

Comunque andiamo avanti sperando che il freddo notturno e la poca luce non rallentino troppo la maturazione della pianta..

Ecco un po' di foto..

View Image

View Image

View Image


Per adesso è tutto, buon fine settimana :)

Mmmm..non hai chiesto quanto manca megamiki ahahhahahaha..
Bella piantozza..vedrai che ti ricompenserà :D
 

Skiweed

🕉Гиули&#1086
Proprio una bella pianta hai tirato su Miki !!
Non mi ha fatto dare la rep , ma la meriti tutta!!!
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
Ho scoperto con google map, la mia latitudine precisa.. credevo di essere a 46 gradi e invece sono più vicino ai 45 gradi.. questo ha cambiato le mie abitudini e mi sento un pò più meridionale, improvvisamente mi sento stanco e non ho più voglia di lavorare :biggrin:
:noway:
non mi aspettavo da parte tua questa caduta di stile...
almeno noi...cerchiamo di non vivere all'ombra di stupidi stereotipi...
ne abbiamo le balle piene...
buon cultivo megamiki...:tiphat:

p.s. ti voglio ancora bene...:huggg: non prenderla a male...
 

Famine

Well-known member
Questo Natale insieme alla borrite ci fai anche l'insalata di pomodori:biggrin:vedo che viaggiano con gli stessi tempi della tua pianta.
Un dubbio avendo meno luce e freddo di notte non dovrebbe maturare prima?
Elimina tutte quelle foglie gialle così la pianta respira meglio e hai più circolo di aria fra i fiori,tanto ormai hanno dato e in più hai più penetrazione di luce.
 

Megamiki

Active member
Proprio una bella pianta hai tirato su Miki !!
Non mi ha fatto dare la rep , ma la meriti tutta!!!
Ho capito che non vuoi darmi la rep, non c'è bisogno che ti inventi delle scuse ;)

Mi fa piacere che ti piaccia la mia pianta e so che i tuoi apprezzamenti sono sinceri, perchè tu non sei il tipo che apprezza per finta.. non sei come me, che sul 3d di Ottino gli ho scritto che sta facendo un buon lavoro, quando invece si vede che sta assassinando le piante ahahahah

In realtà io faccio proprio il minimo indispensabile, il merito è tutto della genetica, in mano tua questa pianta avrebbe dato molto di più :)
 

Latest posts

Latest posts

Top