What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

come lo chiami tu il bong :) ?

guns

Member
ciao a tutti
Cosi per ridere. Date anche voi un nome ai vostri bong? noi abbiamo il capo dei capi e ivan drago :) :) Voi che nomi assurdi usate per i vostri amici di vetro?
 

TANO

🍒
Veteran
Ti presento

DILDO

il nome è stato dato da Ezequieln a Bologna perchè è in silicone


:biggrin:

picture.php
 

Skiweed

🕉Гиули&#1086
Come chiamo il bong?

Lo ChiaMo TANITO ...
Il motivo è semplice..ho avuto il piacere di avere solo un bong nella mia vita..comprato in societa in queo di Bologna ...

dopo un week passato cn l amico TANO , per usare il bong dildo verde , dovevo sempre cercare e gridare TANITOOOOOO, TANITOOOOO .....visto che praticamente non l ha lasciato MAI, neanche x un secondo .. :biggrin:

Quindi quel bong si chiama come il padrone ahahah

Mai visto un attaccamento così morboso come quello fra lun e il dillo verde ahahah :biggrin:
 
B

BluntInDaHouse

james
James Bong
 

Attachments

  • 47CA496D-0791-467E-9A6F-7B9AF1114191.jpeg
    47CA496D-0791-467E-9A6F-7B9AF1114191.jpeg
    30.9 KB · Views: 20

Lo Zio

Member
io tutto quello che non é un cannone lo chiamo archibugio.
Da qui il mio dire: non fumo gli archibugi
 
B

BluntInDaHouse

io tutto quello che non é un cannone lo chiamo archibugio.
Da qui il mio dire: non fumo gli archibugi

Ahahahah archibugi..
Sembrano strumenti del diavolo :laughing:
Soprattutto per la botta che ti danno:woohoo:
 

THC delta 9

Member
Bel 3D!!

Noi il bong in compagnia lo chiamavamo al femminile: " la bonga"...non so perchè ma da noi era femmina!!

Troppi anni son passati comunque da che non fuma una bonga....bei tempi quelli!!
 

Latest posts

Latest posts

Top