What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Hashish distrubuito e consumato in Italia

G spirit

Member
esatto.. adesso girano hash chiari pieni di paraffina e terpenizzati.. facile fregare chi non ha esperienza e non solo...
non basta guardare al microscopio, serve anche avere l occhio ovvero avere a che fare con l hash non tagliato per avere termini di paragone. quindi grazie ancora per aver fatto thread e postato foto di hash non tagliato
:good:
 

newOLDSCHOOL

New member
C'è anche da dire che i trafficanti senza scrupoli,i politico-mafioni che spingono i quantitavi importanti,quei quantitativi che vanno a finire nelle piazze di spaccio più grandi d'italia preferiscono fare l'oro con la merda che costa poco!!..la colpa è sempre la mia,consumatore finale senza arte ne parte che per rilassarmi 5 minuti la sera , passo da rachid all'angolo....e non posso neanche lamentarmi perchè sono povero e ho solo 10 euro max!!...sai quanta gente come mè! ..tutto parte dal maledetto proibizionismo, il mercato nero sfama qualsiasi domanda..se l'italia è invasa di cacca c'è qualcuno che la compra e c'è qualcuno che la fuma non avendo altro!! ...non finiremo mai :(:(:( poveri noi.. saluti e pace ragazzi !! :peacock:
 

Ottino

Active member
C'è anche da dire che i trafficanti senza scrupoli,i politico-mafioni che spingono i quantitavi importanti,quei quantitativi che vanno a finire nelle piazze di spaccio più grandi d'italia preferiscono fare l'oro con la merda che costa poco!!..la colpa è sempre la mia,consumatore finale senza arte ne parte che per rilassarmi 5 minuti la sera , passo da rachid all'angolo....e non posso neanche lamentarmi perchè sono povero e ho solo 10 euro max!!...sai quanta gente come mè! ..tutto parte dal maledetto proibizionismo, il mercato nero sfama qualsiasi domanda..se l'italia è invasa di cacca c'è qualcuno che la compra e c'è qualcuno che la fuma non avendo altro!! ...non finiremo mai :(:(:( poveri noi.. saluti e pace ragazzi !! :peacock:

Se fumano l'erba light vuoi che non apprezzino le primizie di Rachid?l'unica speranza per noi coltivatori è la depenalizzazione del reato perché se aspettiamo che legalizzano l'autoproduzione ci facciamo vecchi!
 

newOLDSCHOOL

New member
esatto hai detto bene.... io a volte penso: ma se questi porci ignoranti riescono a riunirsi per fare associazioni dedite all'arricchimento vendndo cacca (guarda anche le albanesi marce e tutto il resto della merda che sta rovinando ragazzi, generazioni e famiglie intere)...perchè tutta a gente per bene,onesta o con problemi di salute ,che vorrebbe solamente la tranquillità e la qualità per ogni tipo di problema,non riesce a mandare un messaggio forte già solo iniziando a non comprare più nulla da questi tizi??....Sò che rachid o don cicciuzzo sono gli unici a farci credere di fumare qualcosa,ma riuscendo a sopportare sicuramente gli finisce l'america ,a mè rode esageratamente il sedere ,tantissime volte,pensare che ogni mese passo un tot di soldi a sti tizi caini che vendono la merda,in piu mi ammalo solo i polmoni invece di trovare solievo... credevo di vivere in un luogo remoto dv nn c'è nulla,ma poi leggo di altra gente che magari dista a 2000 km da me ma vive la stessa situazione......BOICOTTIAMO OGNI TIPO DI PUSHER!! CI SENTIREMO MEGLIO......e MAGARI AIUTIAMO ANCHE LORO A TROVARSI UN LAVORO MIGLIORe !! L'erba è una pianta donata a noi dalla natura,nessuno dovrebbe guadagnarci sopra e arricchirsi con essa!chi ci fà bisness ormai in italia la vede solo come fonte di gudagno,non c'è piu chi andava a cercare la qualità per rendere felice il popolo !! PACE aMICI!!:huggg:
 
Top