What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

VapCap DynaVap

hazepadano

Padre Sereno
sante credo si riferisca all'estrazione non alla pipa... dopo aver estratto con solventi è consigliabile usare un sistema a pompa sottovuoto per purificare.
 

Sante

In DoPa
Grazie...essi son stordito!! Tra l altro qualche parte qui avevo letto che comunque anche col butano, per quanto puro esso sia, andrebbe poi fatta questa procedura(c era un vecchio 3d/guida molto dettagliata per farlo)

Ho letto che il metanolo tra tutti i solventi era quello piu efficiente ma anche appunto tossico e pericoloso da manipolare....ma on voglio innescare una serie di OT a catena!
PS
Per pulire il bong meglio acetone che isop?

A me il bubbler con il vapcap funziona male...magari é il mio bubbler o magari sono io...ma nn mi ha dato
a soddisfazione che speravo!
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Non ho provato a pulirli con l'isopropileico, l acetone Cmq è il migliore che ho provato.. La stessa roor ti vende un detergente che in pratica è acetone puro..
Io Cmq poi facevo un risciacquo con buongusto e in fine acqua calda e sapone... Tornavano nuovi.. Ed erano bong coi percolator..
 

SpaghettiFunk

C21H30O2
Il buongiorno si vede dal mattino..

picture.php
 

TANO

🍒
Veteran
La Setta del Piffero si allarga...

La Setta del Piffero si allarga...

Grazie per i consigli!
Ho preso l'M Starter kit a 100$+bocchino grande1$+sped.11$.
:woohoo:

A peró...direttamente dalla casa madre te lo sei andato a prendere...poi se ne hai voglia,mi dici quanto ci ha messo ad arrivarti e se ti hanno fatto pagare la dogana e se si quanto... Grazie :tiphat:

Il buongiorno si vede dal mattino..

View Image

Spaghetti..bellissimo il Santacruz viola accanto al piffero magico :wave:
 

SpaghettiFunk

C21H30O2
Spaghetti..bellissimo il Santacruz viola accanto al piffero magico :wave:

Grazie tanito, per abbinare ho preso anche l astuccio del vapcap viola :D è veramente un ottimo grinder e si nota la differenza tra lui ed un grinder di fascia media. Consigliato davvero.
Ora bisogna cercare il piffero magico viola..ahahaah
Comunque grazie tanito con tutti i post sul vapcap, mi hai convinto all' acquisto e ne è valsa la pena:woohoo:
 

TANO

🍒
Veteran
The Colors of Vapcap...

The Colors of Vapcap...

Grazie tanito, per abbinare ho preso anche l astuccio del vapcap viola :D è veramente un ottimo grinder e si nota la differenza tra lui ed un grinder di fascia media. Consigliato davvero.
Ora bisogna cercare il piffero magico viola..ahahaah
Comunque grazie tanito con tutti i post sul vapcap, mi hai convinto all' acquisto e ne è valsa la pena:woohoo:
IMG_0005.jpg


Purple Tip & Purple Glass Stem

2.png
 

SpaghettiFunk

C21H30O2
È sufficiente fare un giro su FC ed andare nelle oltre mille pagine di thread del vapcap m per leggere davvero la follia.. ahahahah
È possibile trovare vapcap fatti con canna di bambù:D
 

Kobre

New member
Scusatemi,siccome è una settimana che ci tribolo,senza riuscire a farlo funzionare bene,ho scaricato dal sito del produttore le istruzioni,non le avevo perchè l'ho acquistato nell'unico negozio fisico che lo aveva,e siccome dice che gli si era rotta la custodia me lo ha venduto scontato senza confezione.
Ora,siccome il primo click che sento è debolissimo e continuando a scaldarlo,ne sento un altro più accentuato,non è che in certi casi bisogna aspettare un secondo click,per poter cominciare l'inalazione?Dalle istruzioni figurate sembra di si,visto che nel disegnino c'è scritto 1/2 click,capita o è capitata anche a voi una cosa del genere?
 

TANO

🍒
Veteran
Scusatemi,siccome è una settimana che ci tribolo,senza riuscire a farlo funzionare bene,ho scaricato dal sito del produttore le istruzioni,non le avevo perchè l'ho acquistato nell'unico negozio fisico che lo aveva,e siccome dice che gli si era rotta la custodia me lo ha venduto scontato senza confezione.
Ora,siccome il primo click che sento è debolissimo e continuando a scaldarlo,ne sento un altro più accentuato,non è che in certi casi bisogna aspettare un secondo click,per poter cominciare l'inalazione?Dalle istruzioni figurate sembra di si,visto che nel disegnino c'è scritto 1/2 click,capita o è capitata anche a voi una cosa del genere?

Ha 2 clic il primo debole e il secondo piú forte...il secondo clik é quello che conta,guarda i video su youtube,questo é uno a caso...
https://youtu.be/lIl5rj7xygs
 

Kobre

New member
ringrazio tutti,Tanito in particolare,per la vostra disponibilità...ieri sera ho cominciato ad apprezzarlo il mio VapCap,finalmente utilizzandolo in modo appropriato.
Quel è il sistema per provarlo con le resine?
 
Top