What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

non mangiate il pollo! mostrate i vostri spinelloni!

Megamiki

Active member
Ho sentito dire che ci dai di stravecchio...mah sarà vero?concordo su bamba uno di noi,ma quand'è che me lo fai assaggiare quell'olio dici che fumi poco almeno ti aiuto a finirlo.bona
Se vengo al mare e mi porti in pineta come dicevi, ti faccio assaggiare l'olio..però io ho un pò paura a venire in pineta con te, non è che l'olio è una scusa per toccarmi le natiche, non per vantarmi, ma nel periodo estivo le mie natiche sono particolarmente sode.. :)
 
Last edited:

Ottino

Active member
Se vengo al mare e mi porti in pineta come dicevi, ti faccio assaggiare l'olio..però io ho un pò paura a venire in pineta con te, non è che l'olio è una scusa per toccarmi le natiche, che nel periodo estivo sono particolarmente sode.. :)

Quando uscirai da quella pineta non sarai più lo stesso...
 

MattoMaria

Ambassador
Porto il mio modestissimo contributo e vado controcorrente.... io fumo poco da tanti anni ormai e sono molto orgoglioso di questo! per me cartine corte :)
Anche io vado contro corrente, non riesco a finire neanche un cartina corta :laughing:
Ho preparato adesso un personal di olio, da fumare dopo cena, accompagnato da un bicchierino di roba buona e se non sono troppo fuori, forse mi accoppio anche, altrimenti rimando questa operazione a domani mattina... ciao.
Però l'Havana Club no...uno Zacapa xo, un Caney, un Aniversario :)

Dopo mi unisco a voi con uno cannolino di Amnesia AF filtrato da uno sugar tip in legno...
 

Megamiki

Active member
Quando uscirai da quella pineta non sarai più lo stesso...

Quindi se entro in pineta, come utente mediocre, permaloso e filocomunista, potrei uscirne come un'utente rispettato, paziente e cattolico.

In pratica, entro come Megamiki e esco come Aspidio!!!!
 

Megamiki

Active member
Forza, postate i vostri cannoni, dobbiamo battere il 3d dei vaporizzatori, il cannone deve riprendersi il posto che si merita, quello del RE..

In palio per la miglior foto, un vaporizzatore :)
 
O

Oppys

Buongiorno ragazzi,vi ho preparato la collazione con le cannocchiole:laughing:
picture.php
 

Aspidio

Pope Member
Quindi se entro in pineta, come utente mediocre, permaloso e filocomunista, potrei uscirne come un'utente rispettato, paziente e cattolico.

In pratica, entro come Megamiki e esco come Aspidio!!!!

Quando finalmente sarò Papa ti donerò una pineta dove dispensare saggezza e accogliere Ottino.
picture.php
 
Last edited:

Latest posts

Latest posts

Top