What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

S.A.D. F1 (Sweet Afgani Delicious) 250w Mh/Hps

RulaTone

Well-known member
Veteran
okkkkkkk.....ma va messo solo una volta giusto???? invece l'idea di guano appena iniziata le flo e le ultime 2 settimane di flo con bloombastic di atami è un idea del cazzo??? scusa ma sono molto interessato al fatto fert in flo dove sono davvero negato!! è sempre un piacere imparara da chi ne sa un milione piu di me!! :D :D

l'ho scritto va messo in quelle dosi solo una volta a inizio fioritura.
dal 35° in poi puoi usare bloombastic ma ti consiglio la versione bio se sei in terra perchè l'altro è per idro/coco
giusto qualche botta perchè alla fine è un pk, bello mineraloso e rovina facilmente il sapore.
 

Kriminale

Member
scusate so che nn è bello mettere foto nei post degli altri...chiedo scusa a mr greenlow!!! non lo farò piu fratè!!! ma volevo chiedere a rulatone che è espertissimo di fert se secondo lui questa è una carenza di potassio e come si potrebbe risolvere!! grazie e ancora scusa!!!! buon cultivo a tutti!!!!
 

Attachments

  • IMG_2056.jpg
    IMG_2056.jpg
    43.2 KB · Views: 38

Mr.GreenLow

Active member
scusate so che nn è bello mettere foto nei post degli altri...chiedo scusa a mr greenlow!!! non lo farò piu fratè!!! ma volevo chiedere a rulatone che è espertissimo di fert se secondo lui questa è una carenza di potassio e come si potrebbe risolvere!! grazie e ancora scusa!!!! buon cultivo a tutti!!!!

Tranquillo kriminal, per me nn ce' problema!!
Buon cultivo! :wave:
 

xC u o R E

Member
Veteran
Beeella Mr.Green!!!! Dai che ci siamo.... Si deve sempre travasare... Per far in modo che le radici riempiano il panetto e occupino tutto lo spazio possibile... Sono regolari... Anche se hanno dei geni AF, fioriscono a 12 ore... Quindi travasa tranquillo che fa solo che bene... Una volta raggiunti i definitivi aspetta una settimana prima di switchare... Una buona vegetativa è il fondamento per un buon raccolto... Poi tu che scrogghi hai bisogno di almeno 35/40gg di vegetativa... Fai riempire più che puoi la rete e poi switcha... Io ci sono sempre!!quando vuoi! Ci si legge fratè!! Buon cultivo!!! Enjoy!!!
 

Kriminale

Member
scusa ma a me il growshopparao mi aveva proposto questo strain e mi aveva detto di dargli 20 ore di luce per tutto il ciclo...e coltiva da 20 anni..... dopo non so!! peace!!!
 

Mr.GreenLow

Active member
Beeella Mr.Green!!!! Dai che ci siamo.... Si deve sempre travasare... Per far in modo che le radici riempiano il panetto e occupino tutto lo spazio possibile... Sono regolari... Anche se hanno dei geni AF, fioriscono a 12 ore... Quindi travasa tranquillo che fa solo che bene... Una volta raggiunti i definitivi aspetta una settimana prima di switchare... Una buona vegetativa è il fondamento per un buon raccolto... Poi tu che scrogghi hai bisogno di almeno 35/40gg di vegetativa... Fai riempire più che puoi la rete e poi switcha... Io ci sono sempre!!quando vuoi! Ci si legge fratè!! Buon cultivo!!! Enjoy!!!

Bellaa cuoricino!!Hai detto bene frate', ci siamo!!:dance013:A questo punto passero' ai 6,5 lt per poi passarr ai definitivi 11lt e iniziare a scroggare!! Eh certo per chi scrogga la vegetativa e importantissima senno' non ha senso, per questo io prima di switchare aspetto che la rete sia bella piena,almeno un bel 70%. Nel frattempo mi informo il piu' possibile su questa tecnica, mi incuriosisce molto ( troppo bello vedere a fine flo un bel letto di cime che solo a vederle ti verrebbe voglia di stenderti sopra!!), cercando di fare meno errori possibili! Ma aime', dagli errori si impara dicono, sara' tutto ripagato!!
Grazie del passaggio, sai che pure io ci sono sempre! Ci si legge, Buon cultivo Bro!:tiphat:
 

Mr.GreenLow

Active member
scusa ma a me il growshopparao mi aveva proposto questo strain e mi aveva detto di dargli 20 ore di luce per tutto il ciclo...e coltiva da 20 anni..... dopo non so!! peace!!!

Hola kriminiale, per quello che so io il fotoperiodo 20/4 si usa con le auto, non voglio sbagliarmi parola ai piu' esperti.
Le f1 nn sono proprio auto, fioriscono 2/3 sett prima delle versioni femminizate.
Io sto andando di 18/6 poi switchero' a 12/12.
Un saluto!:tiphat:
 

xC u o R E

Member
Veteran
si si lo so...però a me il growshopparo aveva detto cosi.di usare questo ciclo con le f1 di sweet seeds...

Io penso che si debbano dar consigli solo quando si è in grado di farlo... Dicendo cose sbagliate si va ad influire negativamente sugli altri... Quindi prima di dire fesserie verifica in che luogo ti trovi e soprattutto con chi stai parlando.... Diamo le 18 ore di luce per simulare il giorno più lungo dell'anno... Le piante in generale ( compresa la nostra amata) vegetano per la primavera inizio estate, per poi arrivare a fine fioritura verso fine ottobre... Per quello che andiamo a dare le 12 ore, emulando il giorno più corto dell'anno...
Questi ceppi di SS FastVersion, sono degli ibridi che a loro volta vengono incrociati con una ruderalis per accorciare il periodo di fioritura... Si comportano come delle regolari normalissime quindi non diciamo fesserie inutili che fanno solo danni... Quindi prima di esprimerti, sperimenta, perchè sennó non farai molta strada... MyOnly2Cents!
 

Kriminale

Member
io ho solo riferito ciò che mi ha detto il growshopparo...mica ho detto cosa deve fare???? figurati non ci capisco un cazzo per me!!!
 

Mr.GreenLow

Active member
Hola grower's,
Eccoci qua con un piccolo up di inizio settimana:
Le lattughine stanno procendo abbastanza bene, sono alla fine del loro 9°gg. le piccole hanno ricevuto una mini poppata di Bio-grow, 0,5ml/l.
Sad#1
picture.php


Sad#2
picture.php


Sad#3
picture.php


Consigli,critiche e commenti li lascio a voi! Buon cultivo a tutti, un saluto GreenLow!!:tiphat: :tiphat:
 

Mr.GreenLow

Active member
belle green,che C° e UR hai nel box?big up buon coltivo.
Grazie Burro, sto seguendo il tuo 3d e devo dire che anche le tue lattughe son davvero belle!!;)
Le temperature sono:
Min 19c° a luce spenta, Max 29c° a luce accesa. Temp costante sui 27c° mentre l' UR è sul 60%.

Grazie del passaggio, Buon Cultivo anche a te!!Ci si legge!!:tiphat:
 

Mr.GreenLow

Active member
Grazie dei consigli, stasera proverò a vedere se riesco ad abbassare la temperatura di qualche C° e alzare l' UR!
Buon cultivo a tutti!
 

Mr.GreenLow

Active member
Buona sera a tutti growers,

Le pupe hanno appena iniziato l' 11° giorno dall' emergenza, la situazione sembra procedere tranquilla. Sono riuscito ad abbassare la temperatura di qualche grado portandola ad una massima di 25-26C° mentre ho alzato l'UR a 70% come mi avete suggerito. Nel week-end travaserò nei 6,5lt.

Foto di gruppo:
picture.php



Consigli,critiche e commenti li lascio a voi! Buon Cultivo a tutti, un saluto GreenLow!:tiphat: :tiphat:
 
Top