What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

nuovo ciclo outdoor invernale

Floatingflower

Active member
Buonasera a tutti. Inizia per me un nuovo ciclo sperimentale con soli tre semi prodotti dalla pianta vincente e più adatta a superare il clima rigido e nevoso invernale passato . La pianta ha prodotti solo tre semi. Speravo ne facesse di più ma questo passa il convento. L'obbiettivo futuro è quello di isolare un tipo stabile e adatto all outdoor invernale italiano del Sud Italia. Ho piantato i semi oggi 5 settembre . A presto per gli aggiornamenti.
 

Attachments

  • 20180905_204614.jpg
    20180905_204614.jpg
    17.8 KB · Views: 18

Floatingflower

Active member
Ieri sera i vasetti erano vuoti. Stamattina è sbucata una piantina nella notte si è fatta strada quindi è nata di un colore verde sbiadito.
 

Attachments

  • 20180910_081512.jpg
    20180910_081512.jpg
    57.6 KB · Views: 16

THC delta 9

Member
Ciao Floating
Seguo interessato questo ciclo sperimentale che stai iniziando.

Ho visto le foto con le piante innevate, inutile dire che adesso mi leggerò il 3D tuo dell'anno scorso per vedere che hai combinato di bello!!

Allora mi metto comodo...:tiphat:

Ciao e buon cultivo!!
 
Ciao Floating , seguo interessato questo ciclo invernale. :tiphat:

Leggere quello precedente mi ha ricordato il primissimo ciclo che ho fatto e mi hai messo la pulce nell'orecchio... Penso che farò anch'io un prova appena raccolgo :biggrin:

Buon cultivo, YSW
 

Theorganicguy

Well-known member
Ciao Floating,

Ho appena finito di leggere la tua avventura dell'anno scorso! Che risultati fantastici! Stai creando le tue genetiche, e questo non posso che ammirarlo. Varietà nigeriane in Italia, questa è l'integrazione che vogliamo :biggrin:

Ti continuo a seguire:tiphat:
 

Floatingflower

Active member
Già integrazione e commistione lenta e graduale come succed dall' alba dei tempi. Stamattina mi sono accorto che la seconda piantina dei tre semi di partenza stava spingendo per sbucare cosi con uno stecchino ho leggermente scoperto la terra . Ed era li curva volenterosa di nascere.
 

Aribe

Member
Ciao Floating,
leggendo all'inizio anche io ero scettico (da me l'inverno é come da te) ;) ma le foto sono spettacolari, resto in osservazione, in bocca al lupo! :)
 

Floatingflower

Active member
Grazie ! Proviamoci tutti , mettere giù dei semi per provare soprattutto se ne abbiamo tantissimi che non riusciremo ad utilizzare ci farà scoprire nuove cose e non è detto che un domani i semi vincenti non rientrino in un progetto di scambio e incroci " di ampio respiro" per mettere a punto una linea genetica tutta invernale .
 

VidaLoca89

Active member
Seguo molto interessato, i miei complimenti per riuscire a fare un cultivo sotto la neve.

La mia domanda è come fai a non far ammuffire i fiori con Tutta quella neve? Te lo chiedo perché ho delle outdoor che stanno alla 2 settimana di flor. E si sta avvicinando il periodo di pioggie e freddo. E temo per loro.. Ma vedendo che riesci a fare un cultivo sotto la neve.. non dovrei più preoccuparmi di quel molto per le mie sbaglio?
 

Floatingflower

Active member
Nel senso che terminano la fioritura quando non c è più um clima invernale troppo marcato. Sono nate due piante su tre. La terza non credo sbucherà..
 
Top