What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Consigli

Capana

New member
Io uso di solito un 100x per vedere i tricomi...comunque dipende sempre da te quando raccogliere! Dai tuoi gusti! Logicamente la maturazione dei tricomi si aggira in 30/20 giorni e poi sta li decidere come la si vuole! Io preferisco un 50% latte e un 50% ambrati! Comunque se sei alle prime armi non è male...io le prime volte ho fatto dei mostri (in senso negativo e) ��per quanto rigurada le lampade invece...io con i led mi trovo abbastanza bene...l'unico problema che avendo molto spazio mi scende la temperatura nel box...cosa che invece con le hps non succede! Ma vedendo il risparmio in bolletta fidati che conviene andare di led! Buon cultivo ��
 
Grazie canapa...la pianta é di un mio amico,sfortunatamente nn posso tenerla sotto controllo come vorrei!Personalmente fatto un solo ciclo indoor,uno outdoor e letto tanto,quindi ho poca esperienza!!Ora sto cominciando un altro ciclo e credo di aver fatto il passo più lungo della gamba,14 piante di cui 5 amnesia 5 bluecheese 1 royal gorilla e 3 white widow (in un box 1.5×1.5×2)....vedremo come andrà a finire...fra un paio di giorni vi posto le foto...
 

Capana

New member
Grazie canapa...la pianta é di un mio amico,sfortunatamente nn posso tenerla sotto controllo come vorrei!Personalmente fatto un solo ciclo indoor,uno outdoor e letto tanto,quindi ho poca esperienza!!Ora sto cominciando un altro ciclo e credo di aver fatto il passo più lungo della gamba,14 piante di cui 5 amnesia 5 bluecheese 1 royal gorilla e 3 white widow (in un box 1.5×1.5×2)....vedremo come andrà a finire...fra un paio di giorni vi posto le foto...

Be diciamo che 14 piante sono decisamente troppe...ma non si sa mai...buon cultivo e buona gortuna!ti seguo per darti una mano per quanto mi sarà possibile :dance013:
 
Come promesso,ecco le 14 bimbe...i parametri dell igrometro non rispecchiano la realtà (il box era aperto da tempo) e il sondino non era posizionato vicino le teste... dite che vale la pena arrivato a questo punto,applicare un lst alle bimbe?il fusto è abbastanza spesso....non vorrei che crescessero troppo in altezza
20181007_172844.jpg
 

Capana

New member
Come promesso,ecco le 14 bimbe...i parametri dell igrometro non rispecchiano la realtà (il box era aperto da tempo) e il sondino non era posizionato vicino le teste... dite che vale la pena arrivato a questo punto,applicare un lst alle bimbe?il fusto è abbastanza spesso....non vorrei che crescessero troppo in altezza
View attachment 472502

Io avrei fatto un po di scrog...ma va bene anche l'lst...cmq stanno abbastanza bene la ragazze! :tiphat:
 
Ragazzi secondo voi che lampada mi conviene comprare per il mio nuovo box 1×1×1.80?budget circa 250 euro...c è qualcosa di interessante?vorrei puntare sui led...premetto che non só montare nulla,quindi vorrei un prodotto già finito... ditemi la vostra..
 

Latest posts

Latest posts

Top