What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

ciclo mix terra

MercuryA

Member
Ciao THC,
si ce ne sono un paio, di cui posterò le foto a breve (sono rimaste piccole), a cui mancano pochi giorni...è sempre un piacere,grazie per il passaggio
 

MercuryA

Member
Ciao a tutti,

a breve posterò l'aggiornamento del ciclo in corso, nel mentre i preparativi per il nuovo:

semini....
picture.php


....messi a dimora
picture.php


insalata di cloni
picture.php
 

THC delta 9

Member
Belli i cloni, e bella la scorta di semi già messa a dimora per il prossimo ciclo...

in bocca al lupo e buon cultivo!!:)
 

MercuryA

Member
Tanta roba, scoppierà di verde il box nel prossimo ciclo!

Ciao Alogeno grazie per il passagio, sicuramente scoppierà ahahahah, no sto valutando bene quante metterne nel prossimo ciclo, voglio capire ed equilibrare bene il rapporto "sbattimento=resa" ahahahahah

Belli i cloni, e bella la scorta di semi già messa a dimora per il prossimo ciclo...

in bocca al lupo e buon cultivo!!
smile.gif

Ciao THC,grazie, sempre un piacere averti qui, sono impaziente, la triple C. e la pey0te Critical sono un regalo dei ragazzi di Barney, Barbara Bud ho visto lavori fatti da altri....tanta roba, personalmete poi ritengo che i canadesi ne sappiano

Buon cultiv0 ragazzi
 

MercuryA

Member
9^ settimana di fioritura

9^ settimana di fioritura

Le mental e le big skunk sono a sola acqua,sweet skunk solo enzima,schnazzleberry ultima fertilizzata con fertilizzante fioritura e P extra, poi via di enzima

tutte insieme
picture.php


sweet skunk
picture.php


mental floss,sweet skunk,schnazzleberry#3
picture.php


mental floss
picture.php
 

Mr.grower

Member
belle si stanno scaricando a dovere ..i bud sono praticamente da non fumare ,ma da mangiare cosi come sono .una curosita il bud a coda di volpe pensi sia per il caldo ? o cosa.
 

THC delta 9

Member
Eh vai che quasi ci sei!!
E mentre un ciclo si conclude, già si vede qualche fagiolino fare capolino dal sub...cultivo a nastro eh??:dance013:

Buon cultivo!!!
 

MercuryA

Member
belle si stanno scaricando a dovere ..i bud sono praticamente da non fumare ,ma da mangiare cosi come sono .una curosita il bud a coda di volpe pensi sia per il caldo ? o cosa.

Grazie Mr.Grower, si stanno scaricando quasi tutte a dovere, le big skunk tra poco verranno raccolte anche se avrebbero da scaricare ancora un pò, le code di volpe non penso siano dovuto al calore la temp. max è stata intorno ai 29 adesso è sui 27.5, le mental pensavo entro fine settimana di mozzarle ma devo dagli una settimana extra, le altre mi sembrano in orario ahahahah

Eh vai che quasi ci sei!!
E mentre un ciclo si conclude, già si vede qualche fagiolino fare capolino dal sub...cultivo a nastro eh??:dance013:

Buon cultivo!!!

Ciao THC, si ancora un pò di pazienza, mi spiace essere un cosi scarso fotografo non riesco a rendere giustizia a ste donzelle ahahahah....si si a nastro: svuota-riempi,svuota-riempi...


grazie a tutti per il passagio,Buon Cultiv0 a tutti
 

Mr.grower

Member
fratello MercuryA,secondo me prorpio quelle super temperature che hai detto sono la causa di quella distensione anormale quella e una palese situazione di strees da calore ,sono sicuro che se in grow ci fosse stata una temperatura adeguata di 23 gradi non avrebbero fatto il foxtailing ,anche se fosse la genetica e diversa la coda di volpe basta guardare i capolavori di nore quelle sono code di volpe di genetica...quelle nella tua gro sono foxtailing da calore ...MercuryA intendiamoci non ti do una colpa ,se e caldo e caldo pero te lo volevo dire ...bro
 

MercuryA

Member
...come i polmoni quando fumi, uguale!!!!
ahahaha
laughing.gif

esatto amico mio

fratello MercuryA,secondo me prorpio quelle super temperature che hai detto sono la causa di quella distensione anormale quella e una palese situazione di strees da calore ,sono sicuro che se in grow ci fosse stata una temperatura adeguata di 23 gradi non avrebbero fatto il foxtailing ,anche se fosse la genetica e diversa la coda di volpe basta guardare i capolavori di nore quelle sono code di volpe di genetica...quelle nella tua gro sono foxtailing da calore ...MercuryA intendiamoci non ti do una colpa ,se e caldo e caldo pero te lo volevo dire ...bro

guarda non ti voglio dare contro perchè potresti avere ragione piena, le foto fanno cag...e e non rendono giustizia,se vai nella sezione di chimera genetics puoi vedere il contributo di altri utenti e giudicare da te se è genetica o calore,sweet skunk e schnazzle sono al secondo giro sempre dalla stessa madre,mentel floss è anni che la faccio e posso dire che con temp. basse foxtail,sopra i 30 idem da stress,nel mezzo come ora

ciao Mercury
riagganciandomi alla teoria di Mr.grower ,che temperature hai avuto nel ciclo ?
wave.gif

picco max. 29.8°
 

Mr.grower

Member
Io non ho dubbi, su quello che ho detto, se le temperature erano quelle.che si tratti di coltivazioni indoor o outdoor. Quando le temperature superano i 28°C le nostre piante non riescono più a svolgere una corretta ed efficiente fotosintesi e le cime rischiano di diventare meno compatte.
 

MercuryA

Member
Io non ho dubbi, su quello che ho detto, se le temperature erano quelle.che si tratti di coltivazioni indoor o outdoor. Quando le temperature superano i 28°C le nostre piante non riescono più a svolgere una corretta ed efficiente fotosintesi e le cime rischiano di diventare meno compatte.

non posso darti assolutamente torto,mi trovi d'accordo con te
 

MercuryA

Member
posto la foto di 2 mentl floss fatte anni fa (sempre stesso clone) in terra, vaso 12,5lt, 400W HPS, temperature al di sotto dei 25°
picture.php
 

Latest posts

Latest posts

Top