What's new

ciclo mix terra

MercuryA

Member
Ciao a tutti,in questo ciclo ho utilizato cloni di: mental floss,schnazzleberry3,sweet skunk,big skunk, travasati in 6.5l sotto 400w mh
picture.php
picture.php
 

MercuryA

Member
Mi scuso intnato della qualità delle foto... il setup: -illuminazione Mh 400w verrà sostituita la 1^ settimana di fioritura con un led k1t da 300w autocostrito -vasi 6.5l -substrato metà superiore con light-mix la metà di fondo con light-mix a cui aggiunto bat guano,humus di lombrico,micorriza,tricoderma,farina di ossa di pesce,10l di H2O x 100l di substrato a cui sono stati aggiunti melassa grezza di zucchero di canna e attivatore di suolo EM, il tutto richiuso e lasciato in assenza di aria per qualche mese -estrattore+filtro carboni attivi -fertilizzanti minerali pro xl -Growb.100x100x200
picture.php
 

MercuryA

Member
1^ settimana di fioritura,per ora nessun problema particolare a parte qualche foglia un pò bruciata dal ventilatore,ho dato acqua decantata sempre con radicante alla terza volta aggiungo fertilizzante vegetativa,ripeterò fino alla seconda settimana senza aggiungere più radicante,poi vedrò se ci sono carenze,temperatura 27,5°, umidità 47%,pH 6.4-6.6
picture.php
sweet skunk
 

MercuryA

Member
Buona domenica a tutti, ho una domanda per il for0: tra un paio di settimane stavo pensando di dare alle g1rls un pò di melassa di zucchero di canna ma non ho idea dei dosaggi,qulacuno con le idee un pò più chiare delle mie? esperienze positive/negative?
picture.php
 

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
Buona domenica a tutti, ho una domanda per il for0: tra un paio di settimane stavo pensando di dare alle g1rls un pò di melassa di zucchero di canna ma non ho idea dei dosaggi,qulacuno con le idee un pò più chiare delle mie? esperienze positive/negative? View Image

Ciao MercuryA

3/5 ml per litro andranno bene.

La mia esperienza è positiva, devi solo stare attento a non darne troppa altrimenti tende ad asfissiare le radici.

Ti consiglio di non darne più nelle ultime 4 settimane prima del taglio, non avrebbe il tempo di essere metabolizzata dalla flora batterica. :tiphat:
 

MercuryA

Member
Ciao MercuryA

3/5 ml per litro andranno bene.

La mia esperienza è positiva, devi solo stare attento a non darne troppa altrimenti tende ad asfissiare le radici.

Ti consiglio di non darne più nelle ultime 4 settimane prima del taglio, non avrebbe il tempo di essere metabolizzata dalla flora batterica. :tiphat:

stiamo a vedere
nn sono troppe 16 ?

in teoria si ahahahah......vediamo che combino....grazie per il passaggio Sognatore
 
Seguo!
Dato che per i prossimi cicli sto valutando l'idea di usare più vasi da 6,5 anzichè 4 vasi da 11, seguo l'andamento. Certo, magari non 16 bestiole, un po meno :)
Comunque spettacolo, tutte belle verdi. Le mie il giallo, un po qua e un po la, lo hanno sempre avuto
 

MercuryA

Member
Ciao Alogeno,grazie per il passaggio, già adesso le devo innaffiare praticamente ogni giorno,mi sa che a pieno ritmo si parla di 2 volte liscio
 

MercuryA

Member
14° giorno di fioritura

14° giorno di fioritura

aggiornamento: ho dato l'ultima volta il fertilizzante per vegetativa ed il radicante
picture.php
picture.php
picture.php
sono dovuto intervenire con un pò di piegature sulle sweet skunk e sulle schnazzleberry
 
G

Goof

View Image mental floss View Image schnazzleberry #3 View Image schnazzleberry #3
Con la sola promessa che verrò a trovarti solo quando posso, vorrei unirmi anche io al gruppetto di seguaci, secondo me sei bravo, stai facendo un ottimo lavoro,...come ti hanno detto gia 16 ragazzone sono molte, pero non credo sia impossibile gestirle... sono cloni se non sbaglio in 6,5lt ?? ...da seme la vedevo piu ardua, ma i cloni se ben gestiti ci stanno in 1m quadro e 2 metri cubi di spazio che hai a disposizione se non sbaglio .... comunque sia le immagini parlano chiaramente .... seguo un in bocca al Lupo e che campi non crepi :biggrin: saluto ...
 

MercuryA

Member
Con la sola promessa che verrò a trovarti solo quando posso, vorrei unirmi anche io al gruppetto di seguaci, secondo me sei bravo, stai facendo un ottimo lavoro,...come ti hanno detto gia 16 ragazzone sono molte, pero non credo sia impossibile gestirle... sono cloni se non sbaglio in 6,5lt ?? ...da seme la vedevo piu ardua, ma i cloni se ben gestiti ci stanno in 1m quadro e 2 metri cubi di spazio che hai a disposizione se non sbaglio .... comunque sia le immagini parlano chiaramente .... seguo un in bocca al Lupo e che campi non crepi :biggrin: saluto ...

Ciao Goof, grazie per il passaggio e per i complimenti, spero di essere all'altezza e non combinare troppi pasticci, penso che le bimbe sino diventate abbastanza grosse perchè ad inizio fioritura sono passato da 400w MH a 6x50w cob led, ma sembra che a parte qualche bruciatura qua e la per la ventilazione massiccia (non si vede dalle foto ma fuori dal box c'è un bel ventilatore oscillante a palla) tutto proceda per il meglio...
 

Latest posts

Latest posts

Top