What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

🌱🍁 Il GIARDINO DI YESMOKEWEED 🍁🌱

Ben ritrovati a tutti �� dopo quasi 4 anni sono riuscito a recuperare l'account e, se mi ricordo come si caricano le foto, inizierò ad utilizzarlo di nuovo. Ma bando alle ciance, iniziamo:

1 Skunk AF (non ricordo la seed bank)
3 L.A. Blanc4 Gold AF (vis1on seed)
3 J4ck AF (vis1on seed)
3 Glu3b3rry OG AF (Dutch p4ssion)
1 tutank4mon femm (piramid seeds)
1 cookie femm (vis1on seed)

Terriccio canna professional alleggerito di 1/3 con perlite per tutte, nel vaso finale da 40l per le femm verrà aggiunto anche del cocco in previsione delle ferie estive;
ph 5.5/6.7, acqua piovana raccolta in apposite cisterne;
fertilizzanti: veg (se richiesto) fishmix biobizz (sostituito da pH perfect di adv nutrients), flow bio haven + biobloom (idem come per fishmix) + pk13/14.
Piretro e funghicida in fase preventiva

Appena riesco carico le foto, per ora è tutto.
Buon cultivo, YESMOKEWEED �� #fuckcombustion
 
Last edited:

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
Ciao Yesmoke, intanto bentornato sul Forum!

Volevo chiederti se intendi mettere le piante in vaso, ma fuori in giardino. Ho capito bene?
In tal caso è comunque un coltivo outdoor.

Il setup che hai elencato mi piace e mi accomodo!:tiphat:
 
Grazie mille 😁

Si esatto, tutto in outdoor in vaso, non amo la terra che ho (troppo argillosa) e in vaso riesco a gestire meglio pH e fertilizzazione; alcune andranno nell'orto e alcune AF le terrò in balcone

Al momento sono riuscito a caricare solo questa foto (mi da che il formato supera di tot kb per essere caricata sul album, se qualcuno sa come risolvere e benvenuto) 😂

Skunk#1 AF messa in terra 23/3, inizio pre flow 25/4; foto del 5/5.
picture.php
 
Skunk#1, dettaglio Dell apicale in formazione
picture.php


LA Blanca Gold Af #2, in terra dal 24/4. Come genetica in generale sono molto deluso, mi aspettavo una pianta piccola e compatta ma vigorosa, adatta al balconing, invece mi ritrovo 2 piante con crescita stentato e parecchie instabilità nella genetica... Spero almeno sia saporita 😅
picture.php


Glu3b3rry Og AF #1, 8n terrà dal 9/5
picture.php
 
FOTO DEL 09/05

LA BLANCA GOLD #1, in terra dal 1/4, dovrebbe essere in procinto di fiorire
picture.php



JACK HERRER AF, in terra dal 1/4, anche lei dovrebbe iniziare a fiorire nel breve tempo
picture.php


COOKIE FEMMINIZZATA, ho segnato sui vasi le date ma ora mi sfuggono, al 3° travaso
picture.php


TUTANKAMON FEMMINIZZATA, come per la cookie, 3° travaso.
picture.php



#fuckcombustion 🌱💨❤️
 
❄️ DRY FROZEN HASH ❄️ da Kush'n'Cheese #1 (fiori con 4 mesi di concia in barattolo) e successiva rosin 100°/120°C
Odore dolce, di fiori vaniglia e caramelle balsamiche🌺🍭
Sapore (dabbato in quartz banger a temperatura bassa) di vaniglia e balsamico

picture.php


picture.php


picture.php
 

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
Grazie mille 😁

Si esatto, tutto in outdoor in vaso, non amo la terra che ho (troppo argillosa) e in vaso riesco a gestire meglio pH e fertilizzazione; alcune andranno nell'orto e alcune AF le terrò in balcone

Al momento sono riuscito a caricare solo questa foto (mi da che il formato supera di tot kb per essere caricata sul album, se qualcuno sa come risolvere e benvenuto) 😂

Skunk#1 AF messa in terra 23/3, inizio pre flow 25/4; foto del 5/5.
View Image


Intanto ti dico che le piante mi sembrano in ottima salute, dunque bene così!

Per caricare le foto ti consiglio di lasciare perdere il caricamento nell'album, è preferibile utilizzare il simbolo del "fermaglio" che si trova sopra la finestra di digitazione dopo avere cliccato su "Post reply".
 
ciao
sei molto bravo in tutto quello che ho potuto vedere in questo 3d :yes:
con cosa fai il rosin ?

Innanzitutto ti ringrazio per essere passato e per i complimenti 🙏 per quanto riguarda le rosin uso una piastra per capelli con Temp regolabile (da 80° a 250° mi pare) e una morsa manuale presa al mercato per pochi euro; per le temperature con i fiori uso fare 150/165°, con gli hash varia da 80° a 140°. 💨🌱❤️
 
EDiT.
Finalmente ieri sono riuscito a trovare i vasi su cui avevo trascritto le date della cook1e e della tut:
Piantare in dischetto torna il 23/3
Invasate fino ai cotiledoni il 3/4
2° travaso 8/5
����❤️
 
AUTO JACK HERRER ad inizio flow, ho iniziato a dare 1ml biohaven/1ml bloom x litro
attachment.php
 

Attachments

  • IMG_20180519_155618.jpg
    IMG_20180519_155618.jpg
    141.7 KB · Views: 14
AGGIORNAMENTO 20/05

AGGIORNAMENTO 20/05

LA Blanca gold #1 AF ad inizio flow
picture.php



Glu3b3rry OG, piano piano cresce diciamo che queste giornate poco assolate la stanno rallentando ma tiene duro
picture.php
[/IMG]


LA Blanca Gold #2 AF, anche lei continua la crescita
picture.php
[/IMG]

Skunk #1 AF, in fioritura, anche lei sta patendo la carenza di luce ed è ancora carichissima
picture.php
[/IMG


Tutankamon, ha gradito il travaso e il fish mix, in 4 giorni a raddoppiato le dimensioni
picture.php
[/IMG]



Tornato dall indicasativa non ho resistito e ho messo nel jiffy un JAMAICAN BLUE MONTAINE AF di Guruseeds
Per adesso dal mio giardino è tutto, alla prossima
 
Cookies, come la sorellona ha gradito, tutte e due hanno sessato e procedono alla grande
Cookie
[IMG]https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=76960&pictureid=1851593[/IMG]
 
AGGIORNAMENTO 27/05

AGGIORNAMENTO 27/05

Cook1e
picture.php


Tutank4mon
picture.php


Tutte e due crescono a vista d'occhio, una volta alla settimana do 1.5ml/l di fishmix + 1ml/l biohaven; penso che tra una 10ina di giorni farò il penultimo travaso nel 25lt.
Le giornate iniziano ad essere calde, nel giardino arrivano a 31.5 di massima quindi vasi interrati con i buchi di scolo tappati da del girnale per non danneggiate le radici, mentre sul balcone ho sfiorato i 46°... Temperatura che mi farà spostare tutto nel giardino, tranne la skunk in flow che sembra non patire più di tanto. A breve arriveranno anche le Auto
#fuckcombustion
 
LA Bl4nc4 #1 e apicale in formazione, in generale sembra essere in buona salute
picture.php

picture.php


Auto J4ck e apicale, lei è particolarmente scarica di azoto, ho sottovalutato l'assortimento e la fame delle sative, stasera darò ancora un po' di fishmix
picture.php

picture.php
 
Top