What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Casteddu's garden

Player2@

Member
Che figata :woohoo: Temperatura perfetta ma l'ur? Io ho una stanza più fresca delle altre ma la t è comunque 25/26 gradi ur 40% purtroppo non posso fare di più...

Anche io mi trovo nella stessa situazione, il posto più fresco che ho in casa sta sui 25/26° ed umidità intorno ai 45/50% praticamente gli stessi parametri che ho nel box con luci spente, con luci accese, visto che ancora non ho raccolto, le t raggiungono i 30/32°.
Pensavo per la secca di utilizzare appunto il box in modo da lasciare i buds al bui totale, considerando che la temperatura starà intorno ai 26° e la ur intorno ai 50/55 secondo voi devo utilizzare il ventilatore e l'estratore? O meglio se al posto dell'estratore da 140mc metto una ventola più soft?
 
Ciao player... La box è ok però tieni presente che le piante dentro ti alzeranno l'ur il ventilatore non usarlo che potrebbe staccarti i tricomi ma credo che l'estrazione sarà d'obbligo. Continua pure a seguirmi. Che ho deciso che da questo ciclo in poi documenterò ogni cosa :wave:
 

cali_dreamer

Active member
We Casteddu! ho avuto un mese particolarmente frenetico e mi ero persa il tuo bel raccolto delle Critical. le avrai ormai ben conciate e anche brasate eheh!
allora com'erano? ti faccio i miei complimenti perchè dalle foto sembravano cime ciccione come le vogliamo noi. e la Gorilla poi?

ti lascio un bel saluto intanto :)
 
Ciao a tutti :wave: Eccomi di ritorno da una lunga trasferta lavorativa... Grazie a dio c'è la mia compagna che si occupa delle bimbe ahahaha
Grazie a tutti e per rispondere a te cali si le cime erano ciccione ma come sapore in fumata niente di speciale a differenza del profumo che è molto fruttato. A breve le foto delle 2 critical kush germinate a 12/12 che non produrranno un gran che.
Poi volevo chiedere a voi esperti come posso procedere per mettere in atto un perpetual... I soldi della trasferta mi aiuteranno.
Ho dato un occhiata su ic ma ho trovato varie modalità, consigli? Io pensavo ad iniziare un ciclo normale e di piantare 2/3 piante in più per poi selezionare delle mamme ma il dubbio è: Faccio così o creo le mamme e faccio subito talee? Grazie a tutti e buon cultivo :biggrin:
 
Return to ic mag

Return to ic mag

Ciao a tutti :tiphat: dopo una lunga assenza ma non senza cicli sono tornato. Presento il set in breve grow da 90x90 con immissione estrazione entrambe da 125 , 2 ventilatori. Le bimbe sono 2 blueberry di humbolt e una amnesia lemon di barneys vasi da 18lt . per il rinvaso purtroppo a causa covid mi sono dovuto arrangiare con del plagron light che avevo e del terriccio universale a cui ho aggiunto perlite per arieggiare. Detto questo ho iniziato per la prima volta lo sgrog ed è per questo che cerco consigli... Ho fimmato le due bb mentre l'amnesia è nata freaky con una foglia a quadrifoglio al posto dell'apicale e ora ho iniziato il lavoro di rete. Per quanto mi consigliate di vegetare? E secondo voi sto facendo correttamente? Scusate ma mai scroggato :biggrin:
 
picture.php

picture.php
 
Per il momento uso una 250mh insieme al led. Appena passo in vege cambio la 250 con 400hps lasciando comunque il led che a parere mio aiuta i terpeni e la resina. Ma magari è un impressione. Come ti sei trovato col il led? Appena posso ne prendo 1 più potente
 
Ciao a tutti popolo di ic :biggrin. Sono tornato con un quesito... Le mie bluedream in fioritura hanno iniziato a fare nuovi getti di peli bianchi sulle cime che già sono alla 10 settimana dallo switch. Qualcuno mi saprebbe dire? Se riesco posto foto
 
Ok la foto della pianta in questione è questa. Qualcuno mi saprebbe dire? La fioritura è ancora più lunga? La pianta è completamente scarica e ho poca conoscenza delle sative a lunga fioritura ahahah :biggrin.
picture.php
 
Top