What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Casteddu's garden

slevin_

Active member
Ciao shaki7 hai ragione il telefono mi ha cancellato parte del messaggio. I semi erano tutti femminizzati. Questa però presenta sia prefiori femminili che maschili. Ci da deppu fuliai?!? Non sono stato molto fortunato questo ciclo. Scallonisi

Ciao Castedduweed,
la Royal Gorilla della RQS ha sbananato anche me e se approfondisci un pochetto online vedrai che diversi utenti hanno trovato banane in mezzo ai fiori, fai attenzione e cerca di rimuoverle, io dopo qualche intervento sono andato bene sino alla fine e non ho buttato la pianta.
Ho trovato banane su 2/3 della semenza acquistata.
 
Ciao Castedduweed,
la Royal Gorilla della RQS ha sbananato anche me e se approfondisci un pochetto online vedrai che diversi utenti hanno trovato banane in mezzo ai fiori, fai attenzione e cerca di rimuoverle, io dopo qualche intervento sono andato bene sino alla fine e non ho buttato la pianta.
Ho trovato banane su 2/3 della semenza acquistata.

Non ho trovato molto su questo strain... Per il momento ho rimosso quelle visibili e lo farò giorno per giorno sperando di non inseminare le femmine. Comunque il growshopparo me ne aveva parlato molto bene.
 

Shakí7

Well-known member
Heilà castedduweed, ah vedi che una spiegazione c'è, e te l'ha data slevin.
Fuliai no, però tienila sotto controllo sempre, no si sci mai
:wave:
 

slevin_

Active member
Non ho trovato molto su questo strain... Per il momento ho rimosso quelle visibili e lo farò giorno per giorno sperando di non inseminare le femmine. Comunque il growshopparo me ne aveva parlato molto bene.

E' un ottimo strain, io al primo test la chiamavo scherzando la gorilla dei poveri ma a fine ciclo mi ha veramente smentito!
Per i problemi di erma c'è una dettagliatissima scheda nel sito della RQS dove evidenziano il problema ma alla fine va bene comunque! Io con 2/3 sbananmenti credo di esser stato proprio sfortunato.

Heilà castedduweed, ah vedi che una spiegazione c'è, e te l'ha data slevin.
Fuliai no, però tienila sotto controllo sempre, no si sci mai
:wave:
Sempre meglio controllare Shakì! :laughing:
Avevo approfondito bene prima dell'acquisto e questo degli erma era uno dei problemi principali da tenere in considerazione, ovviamente tutto il discorso fila escludendo che abbia infiltrazioni di luce o cose del genre, in quel caso allora magari il seme era buono e il danno è stato fatto in GB.

Facci sapere come procede Castedduweed :wave:
 
Infatti l'ho trovato poi sul sito della rqs. In principio erano 3 ma 2 se ne sono andate. È decisamente erma però ha molte più infiorescenze femminili, la sto comunque controllando quotidianamente.
Domani posto delle foto delle piante per aggiornare gli album che è il 3 giorno della 3 settimana di fioritura. Vi ringrazio entrambi per i consigli...
 
eccomi tornato

eccomi tornato

Posto le foto della 3 settimana di fioritura.
La prima è la gorilla ermafrodita...
picture.php
 
5 settimana di fioritura

5 settimana di fioritura

Ciao a tutti, dopo una breve assenza torno a postare le mie news...
La gorilla non ha più sbananato o almeno così sembra e sta producendo molta resina anche sulle foglie. Le due Critical sembrano leggermente più avanti, le cime si ingrandiscono a vista d'occhio.
Sto usando tripack biobizz come da tabella ma alterno con acqua terriccio light mix.
Voi che ne pensate? Critiche e consigli sempre ben accetti

picture.php



E le 2 Critical
picture.php

picture.php
 
Ps si sono aggiunte 2 Critical kush a 12/12 per recuperare le perdite visto che dovrò fermarmi per via delle quasi già troppo alte temperature...
 
51 a 12/12

51 a 12/12

Buona sera a tutti... Sono tornato con un nuovo aggiornamento.:dance013: Ormai ci siamo quasi e l'impazienza comincia a farsi sentire.
La seed bank mi dava 7/8 settimane per la Critical ma secondo me ne vuole almeno un altra. Voi che dite? Dall'inizio dell'ottava settimana sto dando solo acqua per scaricare bene il terriccio.
Prima foto di gruppo
picture.php
 

Shakí7

Well-known member
Grande castedduweed!!!
Proprio belle le piante :)
Complimenti!!!

Secondo me ci vuole ancora più di una settimana.
Tutti i pistilli sono ancora bianchi.
Abbi pazienza che sembrano proprio belle cicciotte, lasciale maturare eh!!!
:wave:
 
Grande castedduweed!!!
Proprio belle le piante :)
Complimenti!!!

Secondo me ci vuole ancora più di una settimana.
Tutti i pistilli sono ancora bianchi.
Abbi pazienza che sembrano proprio belle cicciotte, lasciale maturare eh!!!
:wave:

Ciao shaki... Si infatti dubitavo bastassero 8 settimane la controllo con la lente d'ingrandimento ma sono ancora quasi tutti trasparenti. I pistilli anche saranno marroni al 30%. Grazie della visita
 

Alogeno

Post apocalyptic grower
Complimenti, gran bel lavoro!
Ora non farti fregare dalla fretta ed attendi il momento giusto per il taglio.
 
aggiornamento critical kush giorno 24 da emergenza a 12/12

aggiornamento critical kush giorno 24 da emergenza a 12/12

Come premesso ieri torno con l'aggiornamento delle 2 Critical kush della barney's regalatemi dal growshop.
Oggi siamo al 24 giorno dall'emergenza, le ho germinate a 12/12 per recuperare le perdite subite.
Le temperature dalle mie parti però sono allucinanti e dovrebbero essere pronte per agosto :biggrin:
Bellu casinu... Adesso in grow ad aspiratore sempre acceso ho 32 gradi l'umidità 55/75
Le 2 cucciole crescono sane e forti sta mattina le ho croppate entrambe sull'apicale e una delle 2 sui secondari ma è stato come non farlo dopo 3 ore erano tornate dritte.
picture.php
 

Latest posts

Latest posts

Top