What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Casteddu's garden

Buonasera a tutti!! Sono nuovo del forum e volevo presentarmi... ho iniziato da poco un ciclo con semi Royal Queen 2 critical e 3 royal gorilla. Il mio set up è Grow 1mt X 1mt X 2mt lampada hps 250 +led 150wt i parametri sono 28 31 gradi e 55 60% a lampada accesa e 21 23 gradi e 70 75% al buio. Sono alla 3 settimana di vegetativa e 2 delle gorilla 1 settimana e mezza fa hanno avuto dei problemi. Io pensavo di aver lasciato la lampada troppo vicina e così le ho allontanate. Ma adesso vedo che sono cambiate di poco e le foglie sembrano quasi deformate. Allego foto di una delle 2
 
picture.php
Dovrebbe gia essere pubblico
 

warpese

Active member
Veteran
l'album è pubblico
clicca qui
ed hai fatto.

comunque le tue piantine hanno al 90% broad mites. e so cazzi, mi spiace darti il benvenuto in questo modo

:tiphat:
 
Cosa sarebbe?? �� le vedevo strane anche perchè le altre crescono con molto più vigore sono grandi più del doppio
 

warpese

Active member
Veteran
prova con l'abamectina.

la trovi nel compo cliner e vithal cliner, con l'olio di neem si fanno la doccia
 
Grazie warpese per i consigli precedenti... Ho preso provvedimenti ma purtroppo le 2 gorilla più colpite sono decedute. Disinfettata la grow, applicato spiderstop e ho continuato. Durante i cicli precedenti non ho avuto grossi problemi salvandomi sempre con garden saver e guide ma trasferendomi le cose sono un po' cambiate... Zona nuova nuova sfida 👍. Ogni consiglio è ben accetto.


Primo giorno della 2 settimana di fioritura
Rimaste 2 Critical e 1 gorilla...
 
ermafrodita?

ermafrodita?

Forse ho un nuovo problema... L'ultima gorilla rimasta si presenta così.

www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=76931&pictureid=1847283
 

Shakí7

Well-known member
Ciao castedduweed, sei ancora in vegetativa?
Non hai specificato nella presentazione se i semi sono femmine o regolari.
A mei cussa matta parridi mascu ;)
Prefiori maschio non è buonsegno.
:wave:
 
Ciao shaki7 hai ragione il telefono mi ha cancellato parte del messaggio. I semi erano tutti femminizzati. Questa però presenta sia prefiori femminili che maschili. Ci da deppu fuliai?!? Non sono stato molto fortunato questo ciclo. Scallonisi
 

Latest posts

Latest posts

Top