What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

L'erba del Diablo

C

Chris089

Ciao Tropi. Certo che no. Lo prendo come un complimento. Hola,fratello.

Grazie Chris. Credimi,ne basta un pizzico.Fumo da vent'anni circa,non tutto il giorno ma solo la sera dopo il lavoro ma questo ice è veramente devastante. Grazie per essere passato.

Sono molto contento che tu possa goderti il raccolto. Ti ho mandato un messaggio privato, quando hai tempo e voglia controllalo! :tiphat:
 

diabolico

Active member
Veteran
concia

concia

Salve ragazzi. Dopo 15 gg d'essiccazione e ur61%,chiudo definitivamente i barattoli. Questo il risultato della guerrilla:
picture.php
Buona serata a tutti:biggrin:
 

diabolico

Active member
Veteran
Ciao Gianfrusaglia e grazie del passaggio. Ne ho un'altra da tagliare e una già in concia. Non fumo molto,solo la sera dopo il lavoro,quindi la speranza è che mi duri fino alla prossima estate(ma non credo)dal momento che coltivo solo out! :biggrin:
 

Zippocamel

Active member
Veteran
Ciao diabolico volevo chiederti una cosa! Leggendo nella pagina precedente ho visto che dicevi di aver usato 100gr di cimette piene di resina per l'estrazione! Intendevi 100gr di fiori o di trim? grazie mille e complimentissimi :)
 

diabolico

Active member
Veteran
Ciao Zippo. Per la prima(quella più chiara,per intenderci)solo cimette. Per la seconda,cime e foglioline. Ciao e grazie per i complimenti.
 

diabolico

Active member
Veteran
The Devil's garden 2015

The Devil's garden 2015

Buongiorno e bentrovati "coltivatori illegali". E' un pò di tempo che manco da questo forum per motivi vari. Ammetto che mi siete mancati! Si parte con una nuova guerrilla!!! Quest'anno voglio cimentarmi con trovatelli e femminilizzati. I trovatelli stanno procedendo bene ed ho provveduto a portarne una a dimora definitiva sperando che sia femmina! Vi mostro qualche foto e vi abbraccio tutti. E questa è la piccola portata in guerrilla: Buona domenica e buon pranzo.
 
Last edited by a moderator:

jeppetto

Member
Ciao Diabolico e ben tornato. Belle piante. Ti seguo dall'anno scorso. Mi piace il tuo modo di lavorare ordinato e pulito. Ricordo ancora la piantona in guerrilla e le varie estrazioni! Ti seguo e ti mando un in bocca al lupo.
 

diabolico

Active member
Veteran
Guerrilla 2015

Guerrilla 2015

Grazie,Jeppetto. Spero di potermi almeno avvicinare al raccolto dell'anno scorso. :tiphat:
 

diabolico

Active member
Veteran
Sto godendo ancora dell'ultimo raccolto, che mi durerà almeno fino al prossimo(spero). Vi lascio con un assaggino di royal cheese:
 

diabolico

Active member
Veteran
Grazie,Tortylla. Tanto per cominciare,qui piove! Grazie del passaggio. Sbaglio o anche tu stai facendo guerrilla? Ti sei calmato con le estrazioni? Alla prossima.
 

diabolico

Active member
Veteran
Aggiornamento Guerrilla

Aggiornamento Guerrilla

Buonasera al popolo di Icmag. Oggi sono passato a far visita al trovatello e nonostante le piogge di questi giorni, l'ho trovato abbastanza bene,anche se un pò pallida. E' incredibile vedere la differenza di crescita tra questa in piena terra e quelle in vaso che per il momento prendono sole in giardino. Quella in guerrilla è letteralmente raddoppiata nel giro di pochi giorni. Vi lascio con qualche foto. Se passate di qua,fatemi sapere cosa ne pensate. Hola.
picture.php
picture.php
picture.php
picture.php
.
 

Xorc420

Member
Ciao diabolico, piante ottime per questo periodo. Ricordo il ciclo dell'anno scorso, tanta roba.

Quante piante e che strain ci hai fatto vedere e ci farai ancora vedere in futuro?

Ti auguro una guerrilla piena di frutti! :wave:
 

diabolico

Active member
Veteran
È il ritratto della salute!Complimenti!
Grazie, Petrock. Gentilissimo.
Ciao diabolico, piante ottime per questo periodo. Ricordo il ciclo dell'anno scorso, tanta roba.

Quante piante e che strain ci hai fatto vedere e ci farai ancora vedere in futuro?

Ti auguro una guerrilla piena di frutti! :wave:
Grazie mille,Xorc per la visita. Tra non molto porterò un'altro trovatello, poi tra un mesetto circa,porterò una Skunk, una Northern light e una Candy Kush express fast version, tutte femminilizzate. Alla prossima e in bocca al lupo per la tua guerrilla.
 

Latest posts

Latest posts

Top