What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Pazzi per i semi !!!

Samuraj67

Well-known member
Cose strane ma fanno un erba migliore se guardi i miei album io coltivavo acqua e sole piante affamate, adesso in Idro con tutti gli additivi costosi della adv la qualità è salita tanto grazie anche al metodo di coltura
le affamo pochissimo e l'idro la provai anni addietro con le resine ma costa poco tra riscaldatore , ossigenatore ecc...., la mia erba vede poco il sole in italia.... anzi mai troppa bigotta è la mia nazione per ora e rischiare non conviene.
 

filo d'erba

Well-known member
Ragazzi nonostante mi sono informato bene su questo tread ( con le relative considerazioni riguardo queste seedbank) sono titubante perche6 questa stagione non potendo fare piante nel mio solito spot outdoor non voglio spendere soldi in semi ma usare ciò che già ho a disposizione queste sono le auto che ho disponibili
1000045979.jpg


per iniziare non si sa mai dovrei vedere le mie piante sparire vorrei iniziare con le s.a.d. per poi dopo un mese iniziare a ciclare tipo l' anno scorso (vedasi filo d'erba outdoor version credo si chiamava il thread) che ho piantato ogni mese 3 semi da maggio in poi, quest' anno vorrei fermarmi a luglio di piantare auto perché quelle piantate ad agosto le ho buttate, a luglio ( se non già con la luna buona di giugno) vorrei mettere anche 2 femminizzate tra queste cosa mi consigliate?
1000045980.jpg

Ho la Eleven Roses che "mi prude" e la wappa essendo la prima pianta che ho fatto da quando ho riniziato il coltivo in età matura per me sarebbe un nuovo test per vedere adesso che sono in grado se è proprio la genetica che da erba del pipo o ero stato io arrugginito (ex compagna permettendo che secondo me ha anticipato troppo il raccolto 😤) magari la wappa si rivela il super ibrido dai tratti skunk che diceva paradise
PS. perdonate il vecchio filo che è in me domani devo riniziare a fare la vita da represso nella nostra società dove adesso tutti i ratti sono usciti dalle fogne (e hanno lucidato il pelo, ratti proibizionisti e prochiesa e famiglia "tradizionale" ) purtroppo devo reprimere il mio io per sfogarmi in privato nel week end....
 

mm4n

Active member
vorrei iniziare con le s.a.d. (...) vorrei mettere anche 2 femminizzate tra queste cosa mi consigliate?
-
Ho la Eleven Roses che "mi prude"
Ciao, casualmente la Eleven Rose early v. la stò provando proprio in questi giorni (foto) perchè quei pacchetti di Delicious erano in regalo anche nella rivista Cañamo dell'inverno passato e un amico ne ha coltivate 4 per provare le nuove luci.
Per me è una genetica abbastanza interessante, tanto che vorrei provare a coltivare sia la versione normale della Eleven Rose che la nonna Sugar Black Rose, per cercare il terpene di fiori appassiti che si porta dietro questa linea kush.

Tra le altre probabilmente sceglierei anche io la S.A.D. (che è sempre buona) e proverei la L.A. Vanilla Cake per vedere come lavorano i ragazzi ex-Dinafem.
 

Attachments

  • ER.jpg
    ER.jpg
    358.1 KB · Views: 16

Red Freeze

Active member
Ciao, casualmente la Eleven Rose early v. la stò provando proprio in questi giorni (foto) perchè quei pacchetti di Delicious erano in regalo anche nella rivista Cañamo dell'inverno passato e un amico ne ha coltivate 4 per provare le nuove luci.
Per me è una genetica abbastanza interessante, tanto che vorrei provare a coltivare sia la versione normale della Eleven Rose che la nonna Sugar Black Rose, per cercare il terpene di fiori appassiti che si porta dietro questa linea kush.

Tra le altre probabilmente sceglierei anche io la S.A.D. (che è sempre buona) e proverei la L.A. Vanilla Cake per vedere come lavorano gli ex-Dinafem.


La black sugar rose la feci tempo fa, una critical floreale e zuccherina di sapore, la ricordo con nostalgia. La wappa è skunkerella, più da produzione che altro, sono d'accordo anch'io sulla vanilla cake
 

filo d'erba

Well-known member
La black sugar rose la feci tempo fa, una critical floreale e zuccherina di sapore, la ricordo con nostalgia. La wappa è skunkerella, più da produzione che altro, sono d'accordo anch'io sulla vanilla cake
Ciao Red grazie di avermi risposto😊
La Eleven Roses è la black Sugar incrociata con l'appalachian*kush (*se non ricordo male) quindi sarebbe interessante sapere se con l.incrocio hanno davvero migliorato il materiale genetico di partenza
La wappa lo so che è chissà che incrocio ma il sottoscritto la vedrebbe come un " compito in classe" per vedere quando è migliorato il sottoscritto nel coltivo essendo la prima pianta che ho fatto un anno fa ormai quando ho riniziato a coltivare a giugno si vedrà
Riguardo silente seeds boh non so io sapevo che non era la ex dinafem bensì ex coltivatori amatoriali che stanno guadagnando perché avevano delle madri di dinafem su cui poi hanno creato l' azienda, mi è arrivata la chiacchiera sbagliata Red?
 

Red Freeze

Active member
Ciao Red grazie di avermi risposto😊
La Eleven Roses è la black Sugar incrociata con l'appalachian*kush (*se non ricordo male) quindi sarebbe interessante sapere se con l.incrocio hanno davvero migliorato il materiale genetico di partenza
La wappa lo so che è chissà che incrocio ma il sottoscritto la vedrebbe come un " compito in classe" per vedere quando è migliorato il sottoscritto nel coltivo essendo la prima pianta che ho fatto un anno fa ormai quando ho riniziato a coltivare a giugno si vedrà
Riguardo silente seeds boh non so io sapevo che non era la ex dinafem bensì ex coltivatori amatoriali che stanno guadagnando perché avevano delle madri di dinafem su cui poi hanno creato l' azienda, mi è arrivata la chiacchiera sbagliata Red?

Capisco, la versione fake della mitica appalachia di topdawg che usa bodhi in poche parole...
Riguardo silent seeds, ex coltivatori, ex dinafem, quello che sia è sempre monnezza europea white label, semplicemente sono i meno peggio tra quelli che hai


Ciao, casualmente la Eleven Rose early v. la stò provando proprio in questi giorni (foto) perchè quei pacchetti di Delicious erano in regalo anche nella rivista Cañamo dell'inverno passato e un amico ne ha coltivate 4 per provare le nuove luci.
Per me è una genetica abbastanza interessante, tanto che vorrei provare a coltivare sia la versione normale della Eleven Rose che la nonna Sugar Black Rose, per cercare il terpene di fiori appassiti che si porta dietro questa linea kush.

Tra le altre probabilmente sceglierei anche io la S.A.D. (che è sempre buona) e proverei la L.A. Vanilla Cake per vedere come lavorano i ragazzi ex-Dinafem.

Consiglio spassionato, fare oggi sugar black rose è quasi una perdita di tempo (come le fast version in generale), esistono cose che se la mangiano a colazione, per quanto fosse carina
 

filo d'erba

Well-known member
@Red Freeze apposta per quello ho scritto kush tra le virgolette ,
Purtroppo non ho la voglia di spendere soldi per qualcosa di meglio con il rischio che qualcuno mi fa sparire le piante, poi una volta che lo spot avrà superato la prova del fuoco ( pianta alta almeno 50 cm quindi abbastanza visibile )
Potrò magari investire in qualcosa di più serio e di conseguenza costoso, già medito di mettere il secondo ciclo con delle mephisto
 

Red Freeze

Active member
@Red Freeze apposta per quello ho scritto kush tra le virgolette ,
Purtroppo non ho la voglia di spendere soldi per qualcosa di meglio con il rischio che qualcuno mi fa sparire le piante, poi una volta che lo spot avrà superato la prova del fuoco ( pianta alta almeno 50 cm quindi abbastanza visibile )
Potrò magari investire in qualcosa di più serio e di conseguenza costoso, già medito di mettere il secondo ciclo con delle mephisto

Ricordavi bene, è proprio la "appalachian kush" riportata nella descrizione che non esiste, o meglio, esiste ma solo come imitazione della Appalachia con quel nome, che ne riporta infatti lo stesso lignaggio (green crack x tres dawg). Non ricordavi male

Sisi, avevo capito la storia. Per essere precisi, alla fine andandosi a fare i conti a volte costano meno semi "seri" (karma 12 semi ---> 80, ovvero 6.50 per seme) che le solite porcate (fastbuds/barneys nuove 1 seme ---> 10-15), alla fine dei conti sono più costosi barneys... pensa te 💀 cmq tornando alla questione in sè, io preferisco spendere soldi piuttosto che tempo a fare qualcosa che non è granchè... i soldi si rifanno, ma il tempo no. Purtroppo capitò anche a me, una delle prime estati che feci outdoor misi una decina di piante che alla fine furono rubate un mesetto prima del raccolto... fu un colpo duro

Tornando a te, le auto sono sempre auto cmq... dai sempre priorità alle fotop quando devi scegliere tra le due
 
Top