What's new
  • Please note members who been with us for more than 10 years have been upgraded to "Veteran" status and will receive exclusive benefits. If you wish to find out more about this or support IcMag and get same benefits, check this thread here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

coffe shop in italia ..e perché non?

ale23

New member
Ciao a tutti sono nuovo su questo forum che sto cercando alcuni chiaramente riguardo ai coffe shop in italia .
Praticamente sto penssando di aprire questa attività qua in italia .solo che come sapiamo tutti che e illegale.però quello che voglio dire che la legge permette a qualsiasi uno di aver con se una quantia massima di 5 grammi di marijuana .io volevo aprire questa attività con dei tesserine per ogni cliente così il aquisto di marijuana verrà registrato e che non superi la quantità indicata .e che il consumo di questa sostanza viene solamente all'interno del coffe shop e che vietato la vendita per asporto.e che il negozio prendera tutti le responsabilità in caso di spaccio fuori legge ... Voi cosa ne dite ? Con chi devo parlare ? A chi devo rivolgermi per aver la licenza ?....
Si voglio qualsiasi idea per poter aver la licenza per aprire questo nuovo mondo di svago
 

ale23

New member
Ah scusate che aggiungo una cosa .per quanto riguarda lo stato e la legge o il monopolio ecc... Io pagherò tutti le mie tasse su ogni grammo venduto .come le sigarette o il alcol o altro . aiutatemi a portare avanti questo affare con le vostre idee o se avete suggerimenti da darmi .grazie a tutti e scusate che sto usando il traduttore per quello sono presente tanti errori grammaticali. Grazie a auguri
 

THC delta 9

Member
Ciao a tutti sono nuovo su questo forum che sto cercando alcuni chiaramente riguardo ai coffe shop in italia .
Praticamente sto penssando di aprire questa attività qua in italia .solo che come sapiamo tutti che e illegale.però quello che voglio dire che la legge permette a qualsiasi uno di aver con se una quantia massima di 5 grammi di marijuana .io volevo aprire questa attività con dei tesserine per ogni cliente così il aquisto di marijuana verrà registrato e che non superi la quantità indicata .e che il consumo di questa sostanza viene solamente all'interno del coffe shop e che vietato la vendita per asporto.e che il negozio prendera tutti le responsabilità in caso di spaccio fuori legge ... Voi cosa ne dite ? Con chi devo parlare ? A chi devo rivolgermi per aver la licenza ?....
Si voglio qualsiasi idea per poter aver la licenza per aprire questo nuovo mondo di svago

Legali 5 grammi??? Dove lo hai visto bro?? magari lo fosse!!!

Comunque quello che dici tu si chiama Cannabis Social Club ed è legale in Spagna....c'è una legge fermai in paramento dal 2016 che prevede che anche qui in italia si possa aprire un Cannabis social Club ma è tutto fermo per ora...

Comunque il giorno che apri un coffe shop tienimi buono como socio finanziatore che collaboro ad occhi chiusi!!

Ciao
 
Top