What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

slh vs glueberry vs critical

hazepadano

Padre Sereno

Attachments

  • 6 cri (4).jpg
    6 cri (4).jpg
    58.9 KB · Views: 9
  • 6 cri (6).jpg
    6 cri (6).jpg
    69.7 KB · Views: 9
  • 6 cri (5).jpg
    6 cri (5).jpg
    66.3 KB · Views: 8
  • 6 cri (1).jpg
    6 cri (1).jpg
    73.1 KB · Views: 9
  • 6 cri (3).jpg
    6 cri (3).jpg
    60.3 KB · Views: 8

hazepadano

Padre Sereno

Attachments

  • 6 slh (9).jpg
    6 slh (9).jpg
    78.6 KB · Views: 8
  • 6 slh (11).jpg
    6 slh (11).jpg
    88.7 KB · Views: 8
  • 6 slh (6).jpg
    6 slh (6).jpg
    69.4 KB · Views: 8
  • 6 slh (4).jpg
    6 slh (4).jpg
    50.9 KB · Views: 7
  • 6 slh (1).jpg
    6 slh (1).jpg
    65.2 KB · Views: 7

hazepadano

Padre Sereno

Attachments

  • 6 slh (3).jpg
    6 slh (3).jpg
    73.3 KB · Views: 8
  • 6 slh (9).jpg
    6 slh (9).jpg
    73.2 KB · Views: 8
  • 6 slh (12).jpg
    6 slh (12).jpg
    85 KB · Views: 8
  • 6 slh (11).jpg
    6 slh (11).jpg
    68.6 KB · Views: 8
  • 6 slh (4).jpg
    6 slh (4).jpg
    70 KB · Views: 9

hazepadano

Padre Sereno
questo bel cimozzo ha presentato leggeri segni di botrite. anche lo scorso ciclo la sua mamma ha presentato piccoli segni di muffa... male male. ho trascurato un po' l'umidità un paio di giorni prima del taglio. ha piovuto e si era stabilizzata sul 60 alto...


poca roba ma segno che c'è da stare attenti...
 

Attachments

  • 6 cri (7a).jpg
    6 cri (7a).jpg
    89.9 KB · Views: 8
  • 6 cri (8).jpg
    6 cri (8).jpg
    89 KB · Views: 8
  • 6 cri (7).jpg
    6 cri (7).jpg
    88.3 KB · Views: 9

Tempoepazienza

Well-known member
Haze Hola.
Se tu dici che anche la mamma ha avuto lo stesso problema non è una questione di parametri del momento bensì è una questione di genetica non credi?.
 

OG18

Active member
Haze Hola.
Se tu dici che anche la mamma ha avuto lo stesso problema non è una questione di parametri del momento bensì è una questione di genetica non credi?.

Premetto che parlo da ignorante in materia, ma se fosse botrite non credo possa dipendere da un fattore genetico. Almeno non vedo o ignoro il nesso...mi verrebbe però da pensare che forse quello strain è piu' soggetto a cose di questo tipo. Che ne so...magari la conformità delle cime, per esempio particolarmente dense e compatte puo' favorirne lo sviluppo al minimo aumento dell'ur. Ovviamente è un esempio a caso senza alcun fondamento scientifico.
 

warpese

Active member
Veteran
Haze Hola.
Se tu dici che anche la mamma ha avuto lo stesso problema non è una questione di parametri del momento bensì è una questione di genetica non credi?.
tep ciò non implica la certezza che accada

Premetto che parlo da ignorante in materia, ma se fosse botrite non credo possa dipendere da un fattore genetico. Almeno non vedo o ignoro il nesso...mi verrebbe però da pensare che forse quello strain è piu' soggetto a cose di questo tipo. Che ne so...magari la conformità delle cime, per esempio particolarmente dense e compatte puo' favorirne lo sviluppo al minimo aumento dell'ur. Ovviamente è un esempio a caso senza alcun fondamento scientifico.

è un pò tutti e due, ed un pò come dici tu. la pianta è più soggetta ad attacchi di botrite rispetto ad altri strain per cause genetiche, non in assoluto. non vuol dire che la prenderà, è più soggetta.
la mamma può ammuffire quanto gli pare ma se in flo tengo i parametri corretti e un ricircolo coi fiocchi la botrite non la vedi.

hazepadano comunque sono piante coi fiocchi, gran bel lavoro, cotte al punto giusto, belle.
 

hazepadano

Padre Sereno
se in flo tengo i parametri corretti e un ricircolo coi fiocchi la botrite non la vedi. esatto. ha piovuto due giorni e ho sottovalutato la situazione. cmq era anche stavolta un principio e ho poco materiale infetto. dall'esterno non si vedeva nulla ma ho l'abitudine di snocciolare i bud il più possibile in manicure e lì l'ho vista. se avessi messo la pianta intera a testa in giù a seccare non me ne sarei accorto.
grazie per i passaggi
 

hazepadano

Padre Sereno
purtroppo non ho più la genetica haze.... ho recuperato dalla spazzatura questa pianta spennata... provo a metterla in vegetativa vediamo che succede!

 

Attachments

  • riv (1).jpg
    riv (1).jpg
    47.8 KB · Views: 9
  • riv (2).jpg
    riv (2).jpg
    54.5 KB · Views: 9
  • riv (3).jpg
    riv (3).jpg
    46.2 KB · Views: 9

warpese

Active member
Veteran
ciao hazep, potresti tagliare i rami mantenendo solo una o due gemme e dovresti anche tagliare il panetto di radici e rinvasare in 2 lt circa, potresti farne una bella mamma
 

hazepadano

Padre Sereno
la o.g. big kush (la critical!) è pronta per il barattolo. 65g non male


 

Attachments

  • 6 cri (5).jpg
    6 cri (5).jpg
    66.3 KB · Views: 9
  • slh (1).jpg
    slh (1).jpg
    74.1 KB · Views: 6
  • slh (2).jpg
    slh (2).jpg
    82.2 KB · Views: 6

simo21

Well-known member
Eccomi haze! :) bellissime le piante, spunta anche un certo manico per la fotografia :D
Belle belle, ora libera i muli, che lì le vedo un pò strette :bump: :D
A presto haze!
 

hazepadano

Padre Sereno
ciao ragazzi grazie per i passaggi :) domani saranno giustamente secche anche le altre così si pesa e si imbarattola. poi faremo considerazioni sulle tre genetiche. non sono assolutamente contento e soddisfatto dei coltivi postati ma i test mi hanno chiarito bene le idee ora bisogna provare a fare bene. stupido me a non tenere neanche una talea di slh ma volevo genetiche più veloci quindi... ringrazio simo (e invidio lo spazio e la metodica) per avermi consigliato di smettere di legare e iniziare a toppare. mi sono ispirato profondamente al tuo metodo nel ciclo in corso.
ora tutti su tele kabul :)
 

hazepadano

Padre Sereno
invasettato la glueberry. 67 grammi
 

Attachments

  • glue (2).jpg
    glue (2).jpg
    86.4 KB · Views: 6
  • glue (1).jpg
    glue (1).jpg
    86.7 KB · Views: 7
  • 6 glue (3).jpg
    6 glue (3).jpg
    61.1 KB · Views: 6

hazepadano

Padre Sereno

le 2 slh. 140 grammi.
l'altra slh che ho tagliato una settimana prima 55 grammi.
 

Attachments

  • 6 slh (11).jpg
    6 slh (11).jpg
    88.7 KB · Views: 6
  • 6 slh (4).jpg
    6 slh (4).jpg
    70 KB · Views: 6
  • slh (1).jpg
    slh (1).jpg
    89.2 KB · Views: 7
  • slh (3).jpg
    slh (3).jpg
    110.7 KB · Views: 6
  • slh (2).jpg
    slh (2).jpg
    92.8 KB · Views: 6

Latest posts

Latest posts

Top