What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

90x90x185 o 80x80x200 ?

warpese

Active member
Veteran
meglio 200cm in altezza. piuttosto che le misure bada bene di prendere un bel box e non i vari lite, street ecc
 

hazepadano

Padre Sereno
io direi la 90x90. il modulo è il pollice e il piede nel nostro mondo.
di base sembrano box molto simili in realtà sono totalmente diversi.
la 90x90 ti dà la possibilità di fare sog senza buchi (nella 80x80 non si incastrano a perfezione i vasi) e di alzarti a 600 watt.
la 80x80 è un'ottimo taglio perfetta per 9/16 piante e 400 watt di lampada. è un pelo più alta che ti può essere utile se fai piante da seme senza tecniche invasive.
come dice war in ogni caso prendine una buona
franzmi non ci sono perchè per uno che ragiona a piedi 2 metri non sono un riferimento, quindi sono 180 cm, 6 piedi
 

franzmi

Member
io direi la 90x90. il modulo è il pollice e il piede nel nostro mondo.
di base sembrano box molto simili in realtà sono totalmente diversi.
la 90x90 ti dà la possibilità di fare sog senza buchi (nella 80x80 non si incastrano a perfezione i vasi) e di alzarti a 600 watt.
la 80x80 è un'ottimo taglio perfetta per 9/16 piante e 400 watt di lampada. è un pelo più alta che ti può essere utile se fai piante da seme senza tecniche invasive.
come dice war in ogni caso prendine una buona
franzmi non ci sono perchè per uno che ragiona a piedi 2 metri non sono un riferimento, quindi sono 180 cm, 6 piedi
grazie haze
ho trovato Dark Room R3.0 DR90 - 90x90x185 cm a 140 euro mi sa che opto per quella
 

jabosky

Member
Anch'io starei sui 200 se non hai problemi di altezza, stai più comodo e meno sbattimenti a far star tutto.
 

Latest posts

Latest posts

Top