What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Cannabis social club Barcellona

Ciao ragazzi,
Sto per andare a farmi qualche giorno a Barcellona e mi chiedevo come funzionano le cose la per quello che riguarda i cannabis social club.
Qualcuno ha avuto qualche esperienza diretta? Come trovarne di buona qualità, e come comportarsi per aderire e usufruire dei cannabis social club?
 

IndiGio

Member
Ciao vivo a Barcellona e da quando sono qui ho frequentato un solo social ma parliamo di esperienze diverse dato che tu la vivrai da turista.Quello che voglio dire è che una volta stabilito la storia cambia e i social cominci a vederli solamente come potenziali luoghi di ritrovo.Alcune associazioni per iscriverti richiedono la classica carta di identitá o il nie ma scordati di questo,è un documento reperibile in tempi lunghi e necessario principalmente per avere un contratto di lavoro.In entrambi i casi potrebbero richiederti o no una quota di iscrizione che puó partire da 10 euro fino a 50 euro o piú.Detto questo non c'è un modo preciso per sapere quale sia l'associazione migliore se non provandole tutte(credimi sono tante e va anche a gusti),per nomina,o fidandoti di qualcuno che davvero ne capisce.Comunque fammi un fischio quando passi che tramite terzi qualcosa salta sicuramente fuori,meglio che rischiare di farti infinocchiare dai pr sulla rambla :tiphat:
 
Last edited:

Samuraj67

Well-known member
sono socio a lanzarote e devo dire che ci sono limitazioni anche li cosa che nessuno dice, per esempio non puoi fumare fuori, non puoi portarla fuori dal club ( ti fanno 1000 euro di multa se ti fermano e l'ai addosso che poi ti tolgono se fai ricorso perchè il club ha avvocati.... troppo complicato scriverlo tutto ). A lanzarote devi essere presentato da qualcuno gia socio e l'iscrizione viene 20 euro.... sinceramente l'erba non era molto buona e in 3 settimane non era neanche sempre disponibile.... dicamo che cè, ma ... amsterdam è mooolto meglio.... anche i 2 locali che ho vistitato erano molto come dire messicani hahhahahahaha :)
 
Vivo a barcellona da un anno e confermo quanto sopra,devi farti socio e al 90%pagare una quota. Io personalmente ho la tessera di 4 club ma ne frequento uno con continuità visto che sono più amante di Maria e genetiche americane che ho trovato solo li. Ma questi sono gusti. Anche il paragone con amsterdam mi sembra azzardato,io ho visitato 2 volte la città olandese e per quello che ho provato qui trovo molto meglio anche se a volte a prezzi un po più alti. Adeu!
 
Qualcuno conosce la pagina facebook chiamata "Italiani cannabis social club" e conosce com'è il club associato a quella pagina?
 

Samuraj67

Well-known member
Vivo a barcellona da un anno e confermo quanto sopra,devi farti socio e al 90%pagare una quota. Io personalmente ho la tessera di 4 club ma ne frequento uno con continuità visto che sono più amante di Maria e genetiche americane che ho trovato solo li. Ma questi sono gusti. Anche il paragone con amsterdam mi sembra azzardato,io ho visitato 2 volte la città olandese e per quello che ho provato qui trovo molto meglio anche se a volte a prezzi un po più alti. Adeu!

a lanzarote la pago 8 -10 euro grammo e non mi piace moltissimo, ma i 3 social che ci sono hanno anche poca scelta e come detto son socio di 2 ma la maria si fa pregare molto..... cè poco approvvigionamento , a amsterdam mai avuto problemi vai scegli sul menu e prendi, magari a barcellona è diverso... e anche come ambienti sono brutti.... sembrano bar messicani, uno ha i muri smaltato di verde e l'altro di arancione .... un incubo...:biggrin::biggrin:
 

Phildhaze

Member
Alor, a barcellona troverai una marea di pakistani in giro per la rambla che ti proporranno i piu' svariati club che fanno per lo piu' cagare ...questo perchè se uno ha un bel club non ha bisogno di ambulanti che sponsorizzano...tra i top hai sicuramente La Kalada, The Plug , 059 social, We flower ed ultimo ma non ultimo Terpsarmy aperto da poco tutti questi a mio avviso sono gli over the top e con prezzi per tutti i gusti ed hai la certezza di fumare cose assurde che non dimenticherai facilmente...assolutamente sempre a portata di mano la carta d'identità altrimenti non entri da nessuna parte...la tessera per farti socio ha un costo e va dai 10 ai 30 euro al massimo...per ultimo prova anche a scrivere su insta a terps per la tessera e ti offre anche un dab gratis se quando arrivi gli dici che vieni tramite la pagina insta...per lo 059 potresti chiedere al konfa se puo' farti la cortesia anche lui...
 

Kernelpanik

New member
Alor, a barcellona troverai una marea di pakistani in giro per la rambla che ti proporranno i piu' svariati club che fanno per lo piu' cagare ...questo perchè se uno ha un bel club non ha bisogno di ambulanti che sponsorizzano...tra i top hai sicuramente La Kalada, The Plug , 059 social, We flower ed ultimo ma non ultimo Terpsarmy aperto da poco tutti questi a mio avviso sono gli over the top e con prezzi per tutti i gusti ed hai la certezza di fumare cose assurde che non dimenticherai facilmente...assolutamente sempre a portata di mano la carta d'identità altrimenti non entri da nessuna parte...la tessera per farti socio ha un costo e va dai 10 ai 30 euro al massimo...per ultimo prova anche a scrivere su insta a terps per la tessera e ti offre anche un dab gratis se quando arrivi gli dici che vieni tramite la pagina insta...per lo 059 potresti chiedere al konfa se puo' farti la cortesia anche lui...

Visto che anche io andrò a farmi una vacanza a Barcellona sfrutto il thread per chiederti giusto se potevi darmi qualche info in più sul we flowers.
 
Top