What's new

CBD List: varietà con bassi tenori di THC

D

Dandino

Talee CBD le puoi trovare anche da CBWEED che al
Momento in Italia ha sicuramente una qualità inarrivabile per gli altri distributori. Vincitore infatti come miglio Brand di Cannabis Light Italiano indica Sativa trade 2018. Ho provato un po’ tutte, ma strawberry CBD e la nuova Bubble Gum CBD in limited Edition sono superlative. A gusto superano di gran lunga molte varietà serie! Provare per credere!!
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Non so che varietà "serie" hai provato.. Io ho provato la loro blueberry e l'unico sapore è fibra legnosa e torba...
 

Aribe

Member
Quoto Indabonga, non sono un grande sostenitore delle varietá "light" (anche se ammetto che ci siano persone per cui pòssa essere utile) non solo perchè mi sembrano una maniera per distogliere l'attenzione dalla depenalizzazione delle varietá "normali" ma anche perchè finora (ho provato 3-4 tipi diversi) la qualitá è decisamente bassa, speriamo in un miglioramento, dopotutto è un settore agli inizi
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Per curiosità ho provato una qualità che si chiama “cannatonic “ presa da Mrgreen qua in zona da me.
Devo dire che sia come odore ma anche come gusto è veramente buona ma sopratutto mi ha aperto i polmoni
Magari trovassi qualche semino....
 

houseofcannabix

New member
ciao ragazzi io le ho provate e reincrociate per la mia azienda e posso dirvi questo

la cannatonic e lo standard di coltivazione un po la base di tutte e le genetiche in commercio.

poi ho provato solodiol si puo trovare dalle berry a delle orange perisno uva ma sforano lo 0,5 alcune poero sono ottime

dinamed sfora quasi sempre lo 0,5 e non e niente male ma neanche accenzionale sa di poco.

charlotte angel altra genetica di dutch provata e veramente buona ma sfora di poco dutch e sempre il meglio

poi che altro ho provato le lemon le skunk le norten maxilemon eletta golden di una selezione da growshop e non sforano.

ho reincorciato tutto con indica basso thc vediamo se riesco a fare la charlotte la solodiol e la dinamed a 0,2 stabile

Ci sto provando se volete qualche seme da provare ne ho finche volete.
 
Top