What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Gogoescape Growshop e cannabis club

gogoescape

New member
Ciao a tutti,
premetto che sono nuovo nel forum e in generale nel settore cannabis e mi occupo di informatica.
Ho realizzato un App, un sito web e avviato la costruzione di un marketplace che racchiude i growshop prima italiani poi internazionali. Una sorta di grande magazzino on-line di growshop.
L'app Gogoescape sia per dispositivi ios che per android nata qualche anno fa come guida dei locali notturni, l'ho integrata con una mappa geolocalizzata dei cannabis club spagnoli e Growshop italiani.

Mi piacerebbe avere un vostro parere, suggerimento in merito al lavoro che sto svolgendo e perchè no trovare qualcuno che si appassioni al progetto, partecipandovi.
 

SpaghettiFunk

C21H30O2
Ciao a tutti,
premetto che sono nuovo nel forum e in generale nel settore cannabis e mi occupo di informatica.
Ho realizzato un App, un sito web e avviato la costruzione di un marketplace che racchiude i growshop prima italiani poi internazionali. Una sorta di grande magazzino on-line di growshop.
L'app Gogoescape sia per dispositivi ios che per android nata qualche anno fa come guida dei locali notturni, l'ho integrata con una mappa geolocalizzata dei cannabis club spagnoli e Growshop italiani.

Mi piacerebbe avere un vostro parere, suggerimento in merito al lavoro che sto svolgendo e perchè no trovare qualcuno che si appassioni al progetto, partecipandovi.

Ho buttato un occhio sulla mia città ..e ci sono registrati solo 2 growshop che tra l' altro uno è in periferia, l altro è proprio un altro paese. Molti dei growshop, i più conosciuti, non sono registrati.
In che senso cerchi qualcuno partecipandovi?
 

Vuldkim

Member
Ciao a tutti,
premetto che sono nuovo nel forum e in generale nel settore cannabis e mi occupo di informatica.
Ho realizzato un App, un sito web e avviato la costruzione di un marketplace che racchiude i growshop prima italiani poi internazionali. Una sorta di grande magazzino on-line di growshop.
L'app Gogoescape sia per dispositivi ios che per android nata qualche anno fa come guida dei locali notturni, l'ho integrata con una mappa geolocalizzata dei cannabis club spagnoli e Growshop italiani.

Mi piacerebbe avere un vostro parere, suggerimento in merito al lavoro che sto svolgendo e perchè no trovare qualcuno che si appassioni al progetto, partecipandovi.

Ciao Gogoescape,

Attualmente vivo a Barcelona ed anche io come te mi occupo generalemente di informatica legata al settore della cannabis (SEO e webdesigning).
Sono apertissimo a qualsiasi proposta tu abbia in mente, sia a livello di collaborazione che di aiuto.

Aspetto un tuo messaggio in privato, grazie!

Un Saluto!! :)
 

gogoescape

New member
ciao, scusate il ritardo nella risposta. Se vuoi puoi segnalarli direttamente dall'app. Purtroppo non avuto molto tempo per aggiornare gli indirizzi. Per la partecipazione sono aperto a nuove idee o proposte per migliorare questo servizio, sto terminando anche l'e-commerce collegato al portale
 

gogoescape

New member
Ciao Gogoescape,

Attualmente vivo a Barcelona ed anche io come te mi occupo generalemente di informatica legata al settore della cannabis (SEO e webdesigning).
Sono apertissimo a qualsiasi proposta tu abbia in mente, sia a livello di collaborazione che di aiuto.

Aspetto un tuo messaggio in privato, grazie!

Un Saluto!! :)

Già da tempo programmo di trasferirmi in Spagna per qualche mese l'anno e tu potresti essere la soluzione. Pensi si possa monetizzare vendendo spazi pubblicitari nell'app e nel portale ai cannabis club?
 

Dungle

Active member
Segnare anche le realtà antiproibizioniste con allegato un calendario che ricorda i vari appuntamenti dove si fa informazione nelle varie realtà o le "feste" non fine a sè stesse ma che lanciano la semina/raccolto o iniziative di piazza? Ovviamente senza però chiedere soldi, a differenza di quanto potreste fare coi CSC o i GS che hanno entrate economiche quotidiane.
 

gogoescape

New member
Ottima idea

Ottima idea

Segnare anche le realtà antiproibizioniste con allegato un calendario che ricorda i vari appuntamenti dove si fa informazione nelle varie realtà o le "feste" non fine a sè stesse ma che lanciano la semina/raccolto o iniziative di piazza? Ovviamente senza però chiedere soldi, a differenza di quanto potreste fare coi CSC o i GS che hanno entrate economiche quotidiane.

Mi sembra un' ottima idea, potrei implementare l'app con un calendario di eventi. Sapresti dove reperire queste info?
 

gogoescape

New member
ci sei

ci sei

Già da tempo programmo di trasferirmi in Spagna per qualche mese l'anno e tu potresti essere la soluzione. Pensi si possa monetizzare vendendo spazi pubblicitari nell'app e nel portale ai cannabis club?


puoi contattarmi appena puoi, grazie
 
Top