What's new
  • Please note members who been with us for more than 10 years have been upgraded to "Veteran" status and will receive exclusive benefits. If you wish to find out more about this or support IcMag and get same benefits, check this thread here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Pazzi per i semi !!!

hanzel

Member
Ciao
Girando un po in rete ho notato questo folle sito che vende 10 semi a 100mila dollari scontati da 200k :laughing: ma per chi non ne avesse 100mila c'è un ceppo che ne costa 35mila dollari con un contenuto di thc pari al 58% oppure uno strain con 87% di thc cioè ma davvero? :woohoo: a me sembra tutto imbarazzante pure le recensioni di chi le ha acquistate ma secondo me è tutto fottutamente assolutamente finto..
Giudicate voi..io mai sentito parlare di sta bank o i suoi e ceppi modificati geneticamente si Ho letto in basso nella descrizione geneticamente modificata"Hahahhahha già mi vedo qualche ricco pazzo che davvero spende 35k 75k100k per sti semi o chi si fa il mutuo! All'inizio ho pensato che hanno sbagliato a scrivere il prezzo ma invece proprio no! Cosa ne pensate? :laughing:
i link
https://www.bcseeds.com/product-category/cannabis-seeds/?orderby=price-desc
https://www.bcseeds.com/product/space-buzz-continuum/
https://www.bcseeds.com/product/never-dies-cannabis-plant/
Ho appena scoperto che è tutto falso! Hihi non che non lo si intuiva..
Ho letto il loro disclaimer

"We do not want anyone to act in conflict with their local laws. The trade of cannabis seeds is legal and illegal in many countries in the world, but it is up to you to check you local laws before placing an order for this type of product.
We do not want anyone to act in conflict with their locals laws. We do not endorse any illegal activity.
THC stands for Total Hope Calculation percentage , CBD stands for Canada Bud Disposition percentage
This site is for entertainment purposes only. This website is for entertainment content only. All information is provided “AS IS” and for entertainment value only!

Peace!"
 
Last edited:

bob60

Active member
Veteran
Ciao
Girando un po in rete mi sono imbattuto in questo FOLLE, IMBARAZZANTE, ASSURDO sito che vende 10 semi a 100mila dollari scontati da 200k :laughing: ma per chi non ne avesse 100mila c'è un ceppo che ne costa 35mila dollari con un contenuto di thc pari al 58% oppure uno strain con 87% di thc cioè ma davvero? :woohoo: a me sembra tutto IMBARAZZANTE pure le recensioni di chi le ha "acquistate" ma secondo me è tutto fottutamente assolutamente finto..
Giudicate voi..io mai sentito parlare di sta bank o i suoi e ceppi modificati geneticamente si Ho letto in basso nella descrizione "geneticamente modificata"
Hahahhahha già mi vedo qualche ricco pazzo che davvero spende 35k 75k100k per sti semi o chi si fa il mutuo! All'inizio ho pensato che hanno sbagliato a scrivere il prezzo ma invece proprio no! Cosa ne pensate? :laughing:
ecco i link
https://www.bcseeds.com/product-category/cannabis-seeds/?orderby=price-desc
https://www.bcseeds.com/product/space-buzz-continuum/
https://www.bcseeds.com/product/never-dies-cannabis-plant/
Ho appena scoperto che è tutto falso! Hihi non che non lo si intuiva..
Ho letto il loro disclaimer

"We do not want anyone to act in conflict with their local laws. The trade of cannabis seeds is legal and illegal in many countries in the world, but it is up to you to check you local laws before placing an order for this type of product.
We do not want anyone to act in conflict with their locals laws. We do not endorse any illegal activity.
THC stands for Total Hope Calculation percentage , CBD stands for Canada Bud Disposition percentage
This site is for entertainment purposes only. This website is for entertainment content only. All information is provided “AS IS” and for entertainment value only!

Peace!"


hola
qui puoi trovare le recensioni di ci è incappato :comfort:
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Da poco arrivati i più costosi che ho mai acquistato : con spedizione 250 euro per 12 semi regolari.. Sinceramente Cmq per avere certi sapori effetti ne vale la pena.
 
R

=Roos=

Da poco arrivati i più costosi che ho mai acquistato : con spedizione 250 euro per 12 semi regolari.. Sinceramente Cmq per avere certi sapori effetti ne vale la pena.

Facci sapere cosa a questo punto Indabonga, la curiosità è sempre tanta:biggrin:
Ciao, un saluto:tiphat:
 
R

=Roos=

Holy roller archive: big sur holy weed x dosidos... La bshw é il mio grande amore... La sage é il primo strain che ho fatto indoor e con la medicine Buddha ho vinto la coppa outdoor 2012 :)

Cavolo incredibile, una coincidenza incredibile,che non ci crederai.
Sto aspettando alcuni semi di Big sur holy weed.
Mi sono stati già spediti.
Non so altro,se sono reali o cosa, ma si tratta di un regalo e quindi non ho fatto domande.

Sembra interessante Archive come SB.
Grande!sempre cose interessanti,e tanto da imparare.
Alla grande:tiphat:
 

TANO

🍒
Veteran
Pazzi per i Semi

Pazzi per i Semi

seeds-1.jpg
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Davvero dei prezzi da pazzi, ho notato che se provi ad acquistare un qualsiasi di quei pacchetti di seeds e lo metti nel carrello vieni indirizzato in automatico ad un sito di seeds olandese, davvero incredibile che qualcuno abbia speso così tanto per dieci seeds! Anch'io ho speso un fottio di soldi per la mia collezione di seeds ma almeno ho 100 + - diverse varietà con cui divertirmi, poi la maggior parte sono regali/acquisti di Scott (shanti) quindi niente a che vedere con semi Ogm!
Da poco mi ha donato N3W $KUNK, Gr4il Widow, H4ZE AC, Super Silver Widow, Afgh4n Widow; non vedo l'ora di provare qualcosa! E sopratutto incrociare qualcosa! Ormai ho la scimmia dei seeds homemade..
Il mio acquisto più caro in assoluto è stato D4rk H0rse GG4 s1 157€ con spedizione, Ex0tic Genetics C00kie and Cr3am e D4rk sid3 of the m00n 200€ con spedizione per entrambi.
T0pDawg 91 ch3m IX (Ch3m 91 BX x Ch3m 91 BX) $200 +25$
Ultimamente invece sono riuscito a prendere per 60$ a confezione più spedizione internazionale 12$
The D4rkness:(dosid0s x starfight3r f2)x(sunset sherb3t x kimb0 kush)
Zkittles H3adrush:Lemon verzace(lem0n Kush x zkittles)x(501st 0g x Deep chunk)
Non so quando li potrò testare.. tra poco riparto con una nuova run ma credo di fare ac3 of spad3s, Jillyb3an e GSC x spac3 qu33n di tg@ ma ancora non so' :biggrin:
 
Last edited:

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Wow gran piglio brunez... I topdawg sono veramente eccellenti... Difficile trovare di meglio... Se vuoi fare f2 in molti saremo interessati :)
.. Se posso dire la mia lascia stare i tga...
Ieri messo a germinare 3 pacchetti%holy roller, sour face archive e skylotus bodhi :p
E messo nel box il maschio di pink exotic :le signorine sono pink, white fuel, hotrod, medical glue, toxic green, walker sour, mother milk e Amnesia lemon...
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ciao indabonga sicuramente con la '91ch3m IX faccio un po' di f2 ho anche sempre di topd4wg la bg'91 (0NYCD x Bubbl3gum Chem)
Grazie per il consiglio sui tga, io non no mai fatto nessuno dei loro ceppi e ho sentito solo opinioni contrastanti, poi tanti problemi di banane hermi e poca potenza.. solo che il pheno black ch3rry mi interessava molto ma dopo che anche tu mi hai detto così mi sa tanto che per sto giro passo su i tga.
Ho tante belle alternative tra cui scegliere, ho messo le mani anche su alcuni fagioli di pinkKush x Tahoe og, gg#4xTahoe og, e SFVxGg#4
Mentre mi manca ancora qualche strain di bodhi.. magari per Natale mi faccio qualche nuovo regalo
 

Grow The World

Well-known member
Veteran
i tga sono una lotteria, o bene bene o mediocre mediocre


per i topdawg straquoto inda, eccellenti e caschi sempre in piedi,
 

dekabum

Active member
Veteran
Io anche sempre sentito pareri contrastanti su TGA. ...però tantissimi usano poi alcune piante nei loro programmi di breeding..... e tante delle loro strain hanno fatto incetta di premi nel cup americane....

Sembra che siano più "creati" per il loro gusto e profumo che danno alla fumata...rispetto a potenza e sballo... (cioè incrocia le più profumate o gustose... anche se meno potenti di altre....il parametro per il breeding è incentrato più su gusto e profumo che effetto e potenza... per quello tante critiche... tutti gli altri lavorano per fare sempre cross con % di THC sempre più alte... mentre tra no)

A priori io non li ho mai presi in considerazione... Poi qualche mese fa ho preso due strain... le querkle che ho sotto ora....e deep purple... in frigo.... fra in mesetto taglio le querkle e vi dirò.... (ps regolari... no erma no nanners finora.... vedremo
 

Skiweed

🕉Гиули&#1086
con la Tga sono stato fortunato ho fatto 3 loro Varietà, la batgil , la Jak the ripper e Sonic Screwdriver..quest ultima mi piacque un bel po' molto Sativona . .anche la Jak lo squartatore non malé davvero :) anche lei bella predominanza Sativa. ...mi prese dei bei toni violacei ..per fortuna nn ho avuto problemi di banane o altro..e credo di avere ancora 2 semi di JdR
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Sinceramente io li ho presi in considerazione proprio perché vengono definiti ceppi super gustosi dai profumi gusti spettacolari, ho anche la loro vortex che dicono alcuni pheno siano potenti e che pure i fratelli grimm hanno utilizzato in alcuni dei loro ceppi, oltre al fatto che vinse la cup americana e se non sbaglio era da un coltivatore "del popolo"
Sono curioso di sapere coma va a finire la tua querkle deka!
Anche top dawg non li ho mai provati.. ma da quello che ho letto so' che sono eccezionali qualsiasi strain provi..
Sono contento di sapere che non avete avuto problema di nanner con i tga..
Ace of Spades, vort3x e Jillyb3an sono quell che mi interessano di più
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Domani da cannapot 25% di sconto su tutto... Hanno un ottima selezione di archive, la Skywalker x face off mi attizza assai ma ho già passato il budget x il 2017
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Deka per la urkle piglia i CSI Humboldt di nspecta... Ma te quella volta sentivi profumo di uva e bigbabol?.. Con la grapestomper e purple haze g13labs quel profumo pazzesco.. Non tantissima potenza ma sapore n. 1
 

Skiweed

🕉Гиули&#1086
Sto avendo belle soddisfazioni anche cn le genetiche di aficionado..conosco di persona le persone che lo gestiscono e fanno davvero delle belle cose. ..e i semi non costano neanche tanto.sono le spedizioni che spello. .
Di Skywalker ho la Og ed è davero bella e profumata..poi a giorni dovrebbe arivarmi il carico vero e proprio eheheh (ho finito i miei fondi anche o dopo questo ordine :) ) e non vedo l ora di provare la kosher kush x super Purple ..
Ho ricevuto anche dei cloni , come quello di Banana Dream ed è uno spettacolo..o la white nightmer e anche la Hells Angel og è un loro regalo ..

Per gennaio penso di rifare un giro anche su bodi ehehe
 

dekabum

Active member
Veteran
Deka per la urkle piglia i CSI Humboldt di nspecta... Ma te quella volta sentivi profumo di uva e bigbabol?.. Con la grapestomper e purple haze g13labs quel profumo pazzesco.. Non tantissima potenza ma sapore n. 1


Io ho fatto anni fa... la purplewreck prima release di Reserva Privada regular.... e ho fatto nel tempo F2....F3....F4.... 5..... quelli erano uva bigbabol...e rosa canina!... e ti stendeva!!!...però quei semi eran già con qualche problema di erma (trainwreck t4 arcada male) e ne ho condivisi... pochissimi... segnalando il problemino di erma... (anche al buon Wamen... che pero mi pareva esser stato soddisfatto)....

nel tempo poi quelli li ho conservati male... ora son in fissa e ho seminato le F5... ma niente... allora ho preso... querkle e deeppurple (che altro non è che un bx1 di querkle).... ho preso anche la GranDaddyPurple... avevo preso anche la Black water (mendo purp...)....ma mi ha mandato femminilizati... e li ho scambiati... ahhah

son il fissa che voglio trovare quel vecchio feno di urkle.... accetto cloni.... ahahhahahah :huggg:

PS @ brunez...nel mio profilo le foto delle coltivo di Querkle.... cocco perlite
 
Last edited:

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Se ti capita prova 1 seme di purple haze g13labs: di haze non hanno niente.. Secondo me sono s1 di urkle o qualche cross a dominanza urkle..
Anch'io stavo cercando qualcosa con quel sapore di uva: pensavo ai cross di grape ape by rare dankness visto che anche quelli si trovano singolarmente da attitude ;)
 
Top