What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

non mangiate il pollo! mostrate i vostri spinelloni!

Killer 82

Active member
:smoke out:....
 

Attachments

  • IMG_20170127_212206.jpg
    IMG_20170127_212206.jpg
    125.4 KB · Views: 12

mr Bamba

Well-known member
Però anche tu Killer! Con le cartine corte ed è più il tabacco che la sostanza... va bhe buon cultivo!
 

mr Bamba

Well-known member
Vino & spino

Vino & spino

sono sia tossico che alcolizzato e bevo il vino nel bicchiere da cui ho appena piantato i fagioli che stavano a mollo.

picture.php
 

Killer 82

Active member
Era x farti vedere il joint... Io faccio quasi il purino non puoi dirmi che metto poca herba... @Tanito.... Non credo che mi batti... Ps le cartine sono quelle lunghe....
BUON CULTIVO
 

Ottino

Active member
Sembrano le ciotoline del sole d oriente..
Insomma ottino..
lunga e stretta
È fatta a barchetta
:greenstars:

Trattasi di famoso "cocchino" parte di collezione orientale di un mio carissimo amico regalatami da lui una ventina di anni fà:ci tengo moltissimo!in quanto al joint non direi lungo e stretto,lo tengo in mano adesso il filtro è lungo un paio di cm e ha un diametro di 0,6,la cartina è una smoking brown piena quasi fino in cima.forse la foto non gli rende merito ma fidati...fidati di Ottino
 

2blunt

Member
Trattasi di famoso "cocchino" parte di collezione orientale di un mio carissimo amico regalatami da lui una ventina di anni fà:ci tengo moltissimo!in quanto al joint non direi lungo e stretto,lo tengo in mano adesso il filtro è lungo un paio di cm e ha un diametro di 0,6,la cartina è una smoking brown piena quasi fino in cima.forse la foto non gli rende merito ma fidati...fidati di Ottino

Lo ho uguale anche io quel cocchino
Lunga e stretta e fatta a barchetta era la fichetta ahahaha
Così tanto X sparare na cazzata :huggg:
 

Megamiki

Active member
Mi piace questo 3d, bravo Mr Bamba, ho grandi aspettative su di te :)

Porto il mio modestissimo contributo e vado controcorrente.... io fumo poco da tanti anni ormai e sono molto orgoglioso di questo! per me cartine corte :)

Ho preparato adesso un personal di olio, da fumare dopo cena, accompagnato da un bicchierino di roba buona e se non sono troppo fuori, forse mi accoppio anche, altrimenti rimando questa operazione a domani mattina... ciao.


picture.php


picture.php
 

2blunt

Member
Mi unisco a voi.. moby dick in barattolo da ormai 1 mese
Raw paper una punta di ziga..
A chi passa? :greenstars:
 

Attachments

  • IMG_0568.jpg
    IMG_0568.jpg
    68.4 KB · Views: 17

2blunt

Member
Mi piace questo 3d, bravo Mr Bamba, ho grandi aspettative su di te :)

Porto il mio modestissimo contributo e vado controcorrente.... io fumo poco da tanti anni ormai e sono molto orgoglioso di questo! per me cartine corte :)

Ho preparato adesso un personal di olio, da fumare dopo cena, accompagnato da un bicchierino di roba buona e se non sono troppo fuori, forse mi accoppio anche, altrimenti rimando questa operazione a domani mattina... ciao.


Ahahah miky sei il solito esagerato ahahaha grandissimo:huggg:
 

Ottino

Active member
Mi piace questo 3d, bravo Mr Bamba, ho grandi aspettative su di te :)

Porto il mio modestissimo contributo e vado controcorrente.... io fumo poco da tanti anni ormai e sono molto orgoglioso di questo! per me cartine corte :)

Ho preparato adesso un personal di olio, da fumare dopo cena, accompagnato da un bicchierino di roba buona e se non sono troppo fuori, forse mi accoppio anche, altrimenti rimando questa operazione a domani mattina... ciao.



Ho sentito dire che ci dai di stravecchio...mah sarà vero?concordo su bamba uno di noi,ma quand'è che me lo fai assaggiare quell'olio dici che fumi poco almeno ti aiuto a finirlo.bona
 
Top