What's new
  • Please note members who been with us for more than 10 years have been upgraded to "Veteran" status and will receive exclusive benefits. If you wish to find out more about this or support IcMag and get same benefits, check this thread here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

GRINDER REPORTS

warpese

Active member
Veteran
grinder: quale e perchè?
tra non moltissimo dovrei farne finalmente uso, a me è sempre piaciuto questo
HB-SpaceCaseGrinderSifter-LG3.jpg
e vorrei sapere da voi se è una stronzata oppure una buona scelta. mi piace l'idea che canna dopo canna mi resti della resina sul fondo da prelevare ed utilizzare in seguito a piacimento...
che ne dite?
voi quale usate?
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
aho', me leggi ne l cervelletto? ahò ! me penso de postà la foto dei miei grinde e te te ne veni fora con na domanna cossì ?

sento la mancanza di ronaldo/mjasdhddd (o giù di li'..).. di solito è come i vampiri , appare la sera.. avete notato che negli ultimi post è diventato grammaticato ? gatta ci cova ...
comunque adesso rispondo ioooo alla tua domanda ... ma molto IMO... perchè conosco chi ha quello li che citi tu..e è contentissimo. io l'ho comprato anni fa su ebay e secondo me è una cazzata ingombrante. oltretutto non raccoglie un bel niente, e quel che raccoglie si incrosta all'alluminio. i miei favoriti sono nell'ordine... il mio ultimo acquisto.. belllllloooo bellisssimo e super e tropppo fantasticissimo mendo mulcher grinder.. dalla contea di mendocino, mica caz .. ahaha !! subito in coda il noto polisimilplastica e per finire la classifica il vintage d'annata in puro madera ricordo del mio abbonamento a canamo che fa la sua porca figura con lo stemma che ce l'ho solo io . Secondo me se vuoi spendere , perchè costa 15 $$$ su ebbay il top che proprio ti piace anche solo tenerlo in mano e soppesarlo e sentirti troppo figo è il mendo mulcher in alluminio colorato che io l'ho preso nero ma se lo vuoi di un altro colore certo che c'e' !!! oggi sono pazzo , non fateci caso. salumi e baci a tutti. ah. quasi dimenticavo la foto troppo bella che volevo postare in anteprima e invece arrivi tu con il tuo post ecco vedrai che mi vendico e prima o poi tu pensi a un thread troppo figo tipo "come ottenere l'erba innestata sulle melanzane acquatiche", ti connetti , vai su icmaggg e ... sorpresa... il post "come innestare con successo l'erbuzza sui peperoni di palude" l'ho aperto io 5 minuti prima. vedrai se non succede. ciao a tutti.
la foto troppo bella:


la foto che preannuncia la vendetta:
 

warpese

Active member
Veteran
caro zombo che ce ne sò io der tropic che volevi aprì tte?? e poi troll ce sarai te :D
ok ho capito che il supergrinder da cui ci ottieni purissima resina non ti fà ottenere una sega, no problem... andrò di semplice e collaudato grinder, ma di che materiale?? fà lo stesso? controindicazioni? pensavo a qualche polimero, il legno non me gusta molto...
belli i tuoi zombo, per fortuna almeno per il grinder mi accontento, non mi interessa figo. di certo non posso mostrarlo e vantarmene al bar :D me ne serve uno efficace, per quando sono cogli amici, tipo questo
claas-jaguar-trincia-foraggi-semoventi-900.jpg

:D:D:D

zombo ti aspetto con trepidazione alle porte della mia città, i miei guardiani del bosco sono pronti
macinatore_large.png
 

RedRagon

Member
ciao War, io ho esattamente quello della foto postata da te nel primo post, che è della grassleaf! Sinceramente non mi trovo d'accordo con Zombo, io mi trovo molto molto bene! La retina per raccogliere la resina funziona bene, bisogna solo saperla usare!!!! Alla fine un paio di canne di ottimo hash ce le tiri fuori senza problemi!
Attento ai grinder a poco prezzo di alluminio, tritando, l'alluminio fa aderenza in alcune parti e insieme alla ganja triti anche l'alluminio, che poi ti fumi allegramente!
Senza contare la comodità di avere la retina, così se ne triti troppa la puoi lasciare direttamente dentro in attesa della prossima piva :D

Ho provato anche quelli a 2 retine, ecco quelli secondo me sono inutili, 1 basta e avanza! In più sono molto alti e a volte, proprio per le dimensioni, scomodi!
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
come ho detto c'e' chi ce l'ha e si trova benissimo. io penso di averne preso uno scadente e infatti l'ho usato pochissimo. il mio preferito è il mendo, ma se non l'avessi preso userei quello in polisimilplastica che va benissimo e nonostante costi poco fa il suo dovere egregiamente. quoto red sulla storia dell'alluminio scadente. meglio non spipazzarlo ...
 

fR4Nk

Member
Ciao a tutti, quoto redragon anche io, era proprio questo il problema che volevo sottolineare, che se il grinder non è di marca..tipo quel piccolo tornado che vedete(ottimo)..vi rimarrà anche se non tenderete a strizzargli tanto il collo della polvere di alluminio..che sinceramente a me non piace, x questo ho acquistato quello in legno(che hanno sbagliato ad inviarmi ma vabbè)
Quoto anche ke quelli cn la doppia retina sono inutili, xkè come potete vedere dalla foto sono pieni di resina anche se hanno solo una retina..

Dato che siamo in tema volevo chiedere se qualcuno di Voi mi sà dare un'indirizzo dove comprare un'ottimo grinder (possibilmente in legno)
Grazie!Ciao!
 

Attachments

  • DSC00987.jpg
    DSC00987.jpg
    71.4 KB · Views: 11

zomboweed

UnDead Member
Veteran
il migliore è il mendo mulcher grinder siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!! compra questo ... è troooppo strafigo e troppo funzionante bene.... il grinder di legno alla lunga si inpiastra su tutto di resina !!!
 

fR4Nk

Member
Per adesso quello lì è al primo posto..tanto non ho fretta, grazie zio zombo!sempre a disposizZione...anke dalla spiaggia!:D oh, yeah!
 

bodler

HiGH Member
Veteran
grinder. quale usi? -------------------------------------------------------------------------------- grinder: quale e perchè? tra non moltissimo dovrei farne finalmente uso said:
eccoloooooooooooo voglio questo!!!!!!!
4d2d_1_bl.JPG


Ciao a tutti!...
inizio col dire che non è sempre vero che i grinder con lo screen non fanno il loro dovere,non è assolutamente cosi, ci sono grinder fatti meglio e altri fatti a cazzo...quelli meno buoni hanno uno screen troppo piccolo a tal punto da non skuffare nulla...ad esempio il mio comprato a 'dam' è un prodigio!:D e per non parlare di altri grinder che tritano alla grande e sul fondo raccolgono dell'ottimo skuff tutto da pressare!
Seconda cosa mi pare davvero uno spreco avere un grinder e non raccogliere nemmeno un po di resina!

per warpese....quello si trova fdavvero a pochi euri! una mia conoscenza c'è l'ha....e ad esempio quello non è il massimo come grinder...per il fatto che le "Puntine" non sono eccezionali....

concludo dicendo che il grinder in alluminio è buono e come...dipende da quale compri!
 

bodler

HiGH Member
Veteran
pS APPENA POSSO VI METTO UNA Foto del grinder e vi faccio vedere come lavora...ora devo scappare! :D
 

bodler

HiGH Member
Veteran
:wave::headbange:wave::respect::headbange:party:ecco il grinder con anni di "usura e lavoro" alle spalle...hash tutto fatto a mano...e guarda se nulla va storto ora vi faccio un po di hash a battitura in diretta!! ovviamente tutto il trim nel grinder!

stay high!!!:joint::respect::headbange
 

Attachments

  • DSC00555.JPG
    DSC00555.JPG
    16.6 KB · Views: 13
  • DSC00554.JPG
    DSC00554.JPG
    12 KB · Views: 11

warpese

Active member
Veteran
:woohoo: bodler fammi capire, l'hash in foto lo hai fatto dall'estrazione del grinder?? ottimo.
zombo, ho spulciato la baia ed in effetti questo mendo è spesssciale, ci ho fatto più di un pensierino. probabilmente ne comprerò 2. uno con retina (magari buono) per la home, ed 1 "semplice" da trasporto...
 

bodler

HiGH Member
Veteran
:woohoo: bodler fammi capire, l'hash in foto lo hai fatto dall'estrazione del grinder?? ottimo.

si si è proprio come hai detto tu...ed ora invece guarda...
da nemmeno 10 gr di trim un grammetto su per giu di hash made home fresco fresco!
 

Attachments

  • DSC00560.JPG
    DSC00560.JPG
    20.1 KB · Views: 13
  • DSC00558.JPG
    DSC00558.JPG
    27.7 KB · Views: 13
  • DSC00557.JPG
    DSC00557.JPG
    31.1 KB · Views: 12
  • DSC00556.JPG
    DSC00556.JPG
    34.6 KB · Views: 11

warpese

Active member
Veteran
si si è proprio come hai detto tu...ed ora invece guarda...
da nemmeno 10 gr di trim un grammetto su per giu di hash made home fresco fresco!
:woohoo:il prodotto finale se lo "impasti" con le dita fà la pallina o rimane polvere? ottimo comunque :D
 

bodler

HiGH Member
Veteran
ancora...
se avessi continuato potevo estrarre ancora piu resina...questa è la dimostrazione che questi grinder valgonO!
ciao cari!
 

Attachments

  • DSC00562.JPG
    DSC00562.JPG
    29.6 KB · Views: 11
  • DSC00563.JPG
    DSC00563.JPG
    22.8 KB · Views: 11
  • DSC00564.JPG
    DSC00564.JPG
    18.6 KB · Views: 11
  • DSC00565.JPG
    DSC00565.JPG
    27.9 KB · Views: 14

Latest posts

Latest posts

Top