What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

FOR MEDICAL USE ONLY

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran

jahlive908

Member
Veteran
medical info sul sito del csc di Racale

medical info sul sito del csc di Racale

Buongiorno forum, sul sito del Cannabis Social Club di Racale esiste da poco tempo una sezione dedicata alle informazioni mediche. Metto qui i link diretti ad alcuni pdf :

- Plico Illustrativo-Cannabis Info (6.4 MiB, 469 downloads)
- Cannabis Oil - Chemical Evaluation Of An Upcoming Cannabis-based Medicine (760.5 KiB, 135 downloads)
- Cannabis Oil Info (8.9 MiB, 122 downloads)
- Ricette Cannabis Oil (73.0 KiB, 186 downloads)

Qui la pagina diretta invece.

Ciao a tutti e buona Weeda.
 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
piccoli passi...

piccoli passi...

Sicilia: primo sì in Regione per la cannabis a scopo terapeutico
http://www.cannabisterapeutica.info...-regione-per-la-cannabis-a-scopo-terapeutico/

Cannabis terapeutica. Regione Basilicata avvia dibattito in commissione
http://droghe.aduc.it/notizia/cannabis+terapeutica+regione+basilicata+avvia_129251.php

Cannabis terapeutica. Pl Regione Toscana per prescrizione medici di base
http://droghe.aduc.it/notizia/cannabis+terapeutica+pl+regione+toscana_129238.php

Perché no?
Canapa medicinale – tra ricerche e sperimentazioni, con Giampaolo Grassi, Direttore del CRA di Rovigo
http://sito.entecra.it/portale/cra_avviso.php?id=9898&tipo=rassegna
 
Last edited:

thico

New member
asma e vaporizzatore

asma e vaporizzatore

ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa io ho avuto un ostruzione bronchiale e sono asmatico ho sempre fumato erba ma sono 5 mesi che a causa di questa ostruzione ho smesso! sapete x caso a che temperatura bisognerebbe fumarla con il vaporizzatore? e se potete consigliarmi qualche buon vaporizzatore portatile? grazieeee
 

Apicale

Active member
Flos dal dottore

Flos dal dottore

picture.php


non riesco a leggerla bene, 9gr. mese mi sembrano però pochini :(
certo, dipende dalla patologia, ma credo che, come anticonvulsivante, occorra almeno 1 Gr. al giorno.

anyway qualcosa si muove, questa la strada.
 

Semaccio

Active member
View Image

non riesco a leggerla bene, 9gr. mese mi sembrano però pochini :(
certo, dipende dalla patologia, ma credo che, come anticonvulsivante, occorra almeno 1 Gr. al giorno.

anyway qualcosa si muove, questa la strada.

Credo sia un gran risultato , peccato che ti toccherà pagarla 35€/g e in più la terapia non è per tutto il mese , io da italiano secondo lo stereotipo che ci contraddistingue , userei il foglio e il barattolino come alibi se qualchè puffo mi fermasse e dentro metterei quella che mi autoproduco o comunque canapa autoprodotta.

È comunque un grande passo ,e mi dispiace tantissimo per il tuo problema che spero potrai risolvere , hai provato con il CBD OIL ?
 

Apicale

Active member
@semaccio
é un found, trovata in rete.Fortunatamente non soffro di epilessia o altro.
L'ho postata perché mi sembrava un documento interessante
mi dispiace per l'equivoco
hola
 

Semaccio

Active member
@semaccio
é un found, trovata in rete.Fortunatamente non soffro di epilessia o altro.
L'ho postata perché mi sembrava un documento interessante
mi dispiace per l'equivoco
hola

Ah ok , meglio così per te =)
Rimane comunque , come già detto un documento interessante e speriamo che ne compaiano altri al più presto.

Buon forum
 

Checkenadoo

Member
Veteran
Heylà ...
Ho appena ricevuto una notizia non proprio bellissima, è stato diagnosticato a una cara amica di famiglia un tumore al seno... E questa è già la seconda volta...
Diciamo che è piuttosto tranquilla per quanto tranquillo possa essere qualcuno con un tumore al seno ...........

Lei vive in una regione, l'Emilia Romagna, per la quale mi risulta sia stata approvata la legge regionale per l'uso terapeutico.

Fumatrice di solo tabacco, ma molto "open minded", su nostro consiglio sta seriamente prendendo in considerazione la cosa, sia per sopportare meglio la chemio (nausee e dolori) che dovrà fare dopo l'intervento... sia perchè le ho detto che la cannabis ha proprietà antitumorali proprie.

Le ho detto di rivolgersi sia al suo oncologo che al medico di base... vedremo ...

La legge in ER è stata approvata nel 2014, ma che voi sappiate in quella regione è davvero possibile approvigionarsi di bedrocan?
Idee sull'iter da seguire?
Dritte su qualche medico in particolare?

Ho pensato magari di scrivere una mail a Trisciuoglio, magari nell'ambiente (anche se fuori regione) conosce qualcuno o magari riesce a darmi qualche dritta....

..... proibizionismo di merda .......
 

Latest posts

Latest posts

Top