What's new

Warp's Garden

esatto con me capisci sempre male, chissà perchè :biggrin: se leggi i monster cropping li ho buttati tutti. non perchè non andassero, anzi hanno attecchito tutti e 36! però ho completamente cambiato piani. la ak la mantengo non si sa mai, ma non ci farò il prossimo ciclo, non adesso. il prossimo ciclo sarà tutto da seme per nuova selecta, quello dopo saranno 25-36 talee della mamma di mohan ram nel frattempo che curo le future madri fv, poi si vedrà...
di veloci hai ovviamente tutte le fv di sweet seeds, di sicuro la black dog hso è molto veloce, mi viene in mente la bubba gift da 7 week, alcuni fenotipi di mohan ram 7week, la critical+ ho finito in 8, praticamente tutte le indiche se trovi il feno giusto ad 8 settimane non ci arrivi. per quelle sicure e testate posso solo scriverti queste qui sopra. ne ho fatte di veloci ma non le ricordo tutte. feci la early rhino, anche tutte le early sono veloci, il corrispettivo fv di ss in sostanza


uà jhonny io l'unica volta che la feci avevo 2 piante uguali, 2 cloni. ma capirai che con 2 hai poco da vedere



no jhonny ho coltivato 3 cheese dinafem da seme, quelle che avevo erano talee da mantenere ma poi ho buttato tutto.
devo dire che non mi fà impazzire, buonissima ovviamente figurati ma non è il mio stile, è decisa in gola senza raschiare, è tutta pino e pepe, na skunk insomma, di quelle toste quasi balsamiche. non è il mio genere, non la rifarei. buona produzione e facilità di coltivo, niente muffe. trovati 2 fenotipi molto diversi per struttura, uno più piccolo, compatto e bud belli tosti. l'altro più vigoroso, più grosso e con cime più grandi, ma fluffy. in definitiva le piccoline pesavano più dell'altra... la cheese compatta molto buona, sentore puro di skunk ma come scrivevo diverse pagine indietro confermo anche in fumata essere skunk "dolce", un pò più mordiba della sorella grossa che invece è puro pino, pungente a tratti. molto meglio il fenotipo compatto.
stai per farmi la domanda? no non sento formaggio, ma poi quale formaggio dovrei sentire? diosanto il profumo del grana ed il profumo di un caciocavallo non sono proprio simili... secondo me sta a noi. se uno è un pò "sensibile" ed ha una bella fantasia puoi trovarci i sapori che vuoi nell'erba. sarà che sono rozzo, sarà che io col sommelier ho poco a che fare, non ci sento mai chissà quali profumi e sapori nelle erbe, ma è un problema mio vai tranquillo:biggrin:

se mi dici "senti, non noti un sapore di fragola" magari potrei risponderti "cazzo hai ragione!, senti che roba!"
ma se faccio da solo ciao. mi piace, non mi piace. questo è il mio metro

:tiphat:
onestamente su tante genetiche non posso che darti ragione , io sono un amante della cheese ,eadesso che mi hai detto che c'è quel maledetto gusto di pino , ti dico la dinafem non ha la cheese ,menomale che ti ho chiesto , personalmente sono un buongustaio :D,ma è vero molti accostamenti sono esagerati , ad esempio la cheese non sa di certo di formaggio ,però i gusti fruttati esistono e sono accostabili a determinati terpeni . anche il pino che io sinceramente odio con tutto me stesso insieme alle incensate , forse sarò il primo nel forum a dire che io odio la amnesia haze , e alcune kush pinose ,è un sapore molto simile al pino , alcune magari ci assomigliano lontanamente come ad esempio il sapore terroso della og ,sinceramente uso l humus e mi sono reso conto che effettivamente è molto simile. un altro gusto verosimile è quello di bubblegum ho trovato un feno di gp così,ma ricordiamo una cosa , a volte i terpeni con la canna con la sigaretta , nemmeno li sentiamo , i terpeni sono volatili e si degradano facilmente sia quando mettiamo ad asciugare , sia in fumata ,esistono strain che nel trim o concia devono essere toccate il meno possibile per mantenere gli aromi ,ad esempio quelle con il limonene perdono il gusto facilmente .
 

warpese

Active member
Veteran
stiamo andando fuori strada, non ho mai detto o lasciato intendere che gli accostamenti terpenici siano esagerati o meno. ripeto che il problema è mio sono un maiale, non colgo le sfumature, erba vino o formaggio che sia. buono buonissimo insomma è il mio metro di giudizio:biggrin:
 

DocKush

Outsider In The Heart
Quando si dice botta di culo, Warp quando ti ricapita? Se non li accetti ti ammazzo
Ciao Doc, ogni tanto passo dalla salecao a farmi un giretto, che manico


bella og, sempre un piacere leggerti!!!!


mai più infatti ho accettato con entusiasmo, la mia amata sad chissà com'è fv. sono felicissimo di poter fare una sweet selecta con tutte versioni fv delle piante che più amo! ma soprattutto felice del dono del Dock così completo il box e ne butto giù 16. ne avevo 12 ed era un pò un numero del c***o
thread in vendor forums garantito


son contento che questa cosa possa renderti felice, spero di cuore che ti escano delle piante all altezza delle tue aspettative!!!!


stiamo andando fuori strada, non ho mai detto o lasciato intendere che gli accostamenti terpenici siano esagerati o meno. ripeto che il problema è mio sono un maiale, non colgo le sfumature, erba vino o formaggio che sia. buono buonissimo insomma è il mio metro di giudizio:biggrin:


perdonami warp non volevo che il mio intervento portasse in OT.
un abbraccione!!!!!
 

warpese

Active member
Veteran
bella og, sempre un piacere leggerti!!!!





son contento che questa cosa possa renderti felice, spero di cuore che ti escano delle piante all altezza delle tue aspettative!!!!





perdonami warp non volevo che il mio intervento portasse in OT.
un abbraccione!!!!!

grazie ancora Dock, ma che OT. fuoristrada intendevo il pensiero mio verso terpeni ed affini. non volevo passasse il messaggio che per me sono tutte uguali, assolutamente :)
 
B

BluntInDaHouse

stiamo andando fuori strada, non ho mai detto o lasciato intendere che gli accostamenti terpenici siano esagerati o meno. ripeto che il problema è mio sono un maiale, non colgo le sfumature, erba vino o formaggio che sia. buono buonissimo insomma è il mio metro di giudizio:biggrin:

Scommetto che il retrogusto di una buona grappa fatta in malga la riconosceresti al volo vecchio lupo :biggrin:
 
Last edited:

warpese

Active member
Veteran
Scommetto che il retro gusto di una buona grappa fatta in malga la riconoscerti al volo vecchio lupo :biggrin:

andiamo a provare blunt, immagina: malga, sole settembrino cielo terso ed aria limpida, 2 pezzetti di grana una marmellatina, grappino e joint sulla panca osservando il panorama :)
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Warp,


tanta roba sul fuoco qui, della SS mi piace un sacco la Psychodelizia, ne abbiamo fatte parecchie tra Silvestro ed io ed era sempre un ottima sorpresa con tantissimi fenotipi sempre molto particolari.



Ma la SAD è davvero speciale pure quella, seguirò con piacere la tua selezione, anche perché la Cream Mandarine è da un po' che la vorrei fare, aspetterò le tue impressioni.


Saluti :tiphat:.
 
B

BluntInDaHouse

andiamo a provare blunt, immagina: malga, sole settembrino cielo terso ed aria limpida, 2 pezzetti di grana una marmellatina, grappino e joint sulla panca osservando il panorama :)

Mi hai dato lo spunto per domani buon vecchio warp..
Parco naturale della lessinia.. polenta finferli,birretta con tartine come aperitivo,vinello della casa e via.. joint finale e di meglio non sta nessuno...
grandissimo man...
 

diabolico

Active member
Veteran
stiamo andando fuori strada, non ho mai detto o lasciato intendere che gli accostamenti terpenici siano esagerati o meno. ripeto che il problema è mio sono un maiale, non colgo le sfumature, erba vino o formaggio che sia. buono buonissimo insomma è il mio metro di giudizio:biggrin:
Ahahahahahah,quanto ti capisco. Lo stesso succede per me. Non so descriverle,motivo per cui non riesco a fare smoke report come, ne cito uno a caso Cream 47 che quando ne descrive sapori ed odori,mi sembra di sentirli anch'io ma so dire se per me e sottolineo per me è buona o meno, se merita o no. Tornando a noi,caro Warpese sono daccordo che alla Sweet,S lavorano bene e tra quelle che sto fumando con molto gusto e dallo stone forte è la Mohan Ram. Sto fumando anche la Cream Mandarine f-v e non mi fa impazzire. Profumo buono e agrumato anche in fumata ma dallo stone blando. Un'altra che rifarei è la G.Poison ma di questo ne abbiamo già parlato. Ne conservo ancora una cimetta che fumerò stasera pensando a te. La Sad mai assaggiata ma ho dei semi in frigo e mi stai tentando non poco.
Comunque poi i gusti sono soggettivi e ciò che puo' piacere a me,potrebbe non piacere a te e viceversa. Penso che il bello sia proprio questo.

Ti saluto con un in bocca al lupo per la nuova run.:wave:
 

warpese

Active member
Veteran
Mi hai dato lo spunto per domani buon vecchio warp..
Parco naturale della lessinia.. polenta finferli,birretta con tartine come aperitivo,vinello della casa e via.. joint finale e di meglio non sta nessuno...
grandissimo man...
Blunt tanta era l'invidia che sono andato a pranzo in collina, che giornata splendida! spliff fino alla fine dell'orizzonte :biggrin:
la prossima si potrebbe organizzare insieme. zona tua lessinia, basta che scollini ad est e ci incontriamo :)

Ahahahahahah,quanto ti capisco. Lo stesso succede per me. Non so descriverle,motivo per cui non riesco a fare smoke report come, ne cito uno a caso Cream 47 che quando ne descrive sapori ed odori,mi sembra di sentirli anch'io ma so dire se per me e sottolineo per me è buona o meno, se merita o no. Tornando a noi,caro Warpese sono daccordo che alla Sweet,S lavorano bene e tra quelle che sto fumando con molto gusto e dallo stone forte è la Mohan Ram. Sto fumando anche la Cream Mandarine f-v e non mi fa impazzire. Profumo buono e agrumato anche in fumata ma dallo stone blando. Un'altra che rifarei è la G.Poison ma di questo ne abbiamo già parlato. Ne conservo ancora una cimetta che fumerò stasera pensando a te. La Sad mai assaggiata ma ho dei semi in frigo e mi stai tentando non poco.
Comunque poi i gusti sono soggettivi e ciò che puo' piacere a me,potrebbe non piacere a te e viceversa. Penso che il bello sia proprio questo.

Ti saluto con un in bocca al lupo per la nuova run.
mohan ram altra pianta spettacolare, non per nulla i genitori sono sad e ww, 2 miei amori. lei è la perfetta discendenza, lo stone della mr mi manda dritto a letto, na bomba :biggrin:
anch'io ho sempre pensato di rifare la green poison ed è arrivato il momento. la sad buttala giù diabolico, anche solo una ma fallo. se ti piace la mohan ram ti pentirai di non averli seminati prima.

mi sto rendendo conto che le mie preferite sono quasi tutte sweetseeds, dopo un decennio da grower le mie madri/selezioni sono al 90% loro, i ricordi migliori li ho con loro, e sempre da loro vado a finire, che strana cosa...
a dire il vero esistono altri 2 strain che mi hanno letteralmente stregato, e 2 di questi sono proprio incroci con strain ss :biggrin: gira e rigira finisco sempre lì. gli strain sono (erano) la bad del nostro socio Dekabum e la sua nibiru, entrambe derivate da sad, uno spettacolo

:tiphat:
 

warpese

Active member
Veteran
Ciao Warp,


tanta roba sul fuoco qui, della SS mi piace un sacco la Psychodelizia, ne abbiamo fatte parecchie tra Silvestro ed io ed era sempre un ottima sorpresa con tantissimi fenotipi sempre molto particolari.



Ma la SAD è davvero speciale pure quella, seguirò con piacere la tua selezione, anche perché la Cream Mandarine è da un po' che la vorrei fare, aspetterò le tue impressioni.


Saluti :tiphat:.

ciao cream come state? che fine ha fatto silvestro? segui che facciamo una selecta ss fv :)
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Warp,


tutto bene, Silvestro l'ho sentito a fine luglio sta bene però è molto indafarato e purtroppo per il momento è fermo ma vi saluta tutti.


Adesso aspetteremo la selecta ;-).


:wave:.
 

ROKOS

Active member
Ecco bravo Warp!!! :biggrin:...seleziona seleziona...così poi passa il vecchio Zio :biggrin:


Anche per me comunque individuare i sapori e gli odori non è per nulla semplice. A volte sono abbastanza distinguibili, nitidi, ma per la maggior parte delle sfumature devo dire che io faccio fatica a riconoscerle.


Penso sia anche una questione di predisposizione e di abitudine, perché devo dire che poi quando qualcuno dal palato più fine mi indica i sapori dopo li riesco a riconoscere.


Ad esempio...Inda mi ha fatto uno smoke report a distanza sulla Skywalker Kush...quando mi ha detto "Pino e dash" li ho sentiti subito! Erano proprio loro! :biggrin:


Poi quando voglio saperlo per bene chiamo Cream e gli faccio assaggiare :biggrin:
 

Mr.grower

Member
io personalmente come warp tutte quelle sfumature non le sento ,sento se e buona o roba cattiva ,sicuramente ci sono persone che anno una certa predisposizione ad cogliere meglio odori e sapori di altri ,io non sono uno di quelli io massimo riesco a dirti dal sapore se puo essere piu indica o sativa, ma anche qui e un po un indovinello non di certo matematica ,certo dire che una vecchia ma buona arangbud non sappia di arancio sarebbe una vera bugia, li lo sento anche io l'arancio o sapore e odore agrumato ,ma su altre genetiche non riesco a sentire per dire sfumature di sandalo ,un pizzico di quello un tocco di questo ,ecco cosi no e a dire il vero quando sento i grower spiegare la fumata ,mi sento scemo perche dico, ma possibile che loro lo sentono tutti queste sfumature e io manco una ....invidia pura
 

warpese

Active member
Veteran
Ciao Warp,
tutto bene, Silvestro l'ho sentito a fine luglio sta bene però è molto indafarato e purtroppo per il momento è fermo ma vi saluta tutti.
Adesso aspetteremo la selecta
molto bene, salutamelo allora perchè attraverso il foro non riesco :tiphat:
Ecco bravo Warp!!! ...seleziona seleziona...così poi passa il vecchio Zio


Anche per me comunque individuare i sapori e gli odori non è per nulla semplice. A volte sono abbastanza distinguibili, nitidi, ma per la maggior parte delle sfumature devo dire che io faccio fatica a riconoscerle.


Penso sia anche una questione di predisposizione e di abitudine, perché devo dire che poi quando qualcuno dal palato più fine mi indica i sapori dopo li riesco a riconoscere.


Ad esempio...Inda mi ha fatto uno smoke report a distanza sulla Skywalker Kush...quando mi ha detto "Pino e dash" li ho sentiti subito! Erano proprio loro! :biggrin:


Poi quando voglio saperlo per bene chiamo Cream e gli faccio assaggiare :biggrin:
ne abbiamo parlato a quattr'occhi, si il problema è nostro, tocca mandare pacchi di assaggini a cream e inda per avere uno smoke report. una volta avuto farò come le figurine: ce l'ho, non ce l'ho, lo sento, non lo sento :biggrin:
esempio perfetto la tua snatzelberry o come cazzarola si scrive! l'arancia amara ricordi? ahahahah
io personalmente come warp tutte quelle sfumature non le sento ,sento se e buona o roba cattiva ,sicuramente ci sono persone che anno una certa predisposizione ad cogliere meglio odori e sapori di altri ,io non sono uno di quelli io massimo riesco a dirti dal sapore se puo essere piu indica o sativa, ma anche qui e un po un indovinello non di certo matematica ,certo dire che una vecchia ma buona arangbud non sappia di arancio sarebbe una vera bugia, li lo sento anche io l'arancio o sapore e odore agrumato ,ma su altre genetiche non riesco a sentire per dire sfumature di sandalo ,un pizzico di quello un tocco di questo ,ecco cosi no e a dire il vero quando sento i grower spiegare la fumata ,mi sento scemo perche dico, ma possibile che loro lo sentono tutti queste sfumature e io manco una ....invidia pura

Mr solito discorso, così come nel vino SICURAMENTE ci sono un sacco di sfumature che può cogliere solo chi è predisposto ed ha comunque un bagaglio enogastronomico non indifferente. nel senso,
una persona che va avanti a tavernello e carbonara (esagero eh) che sfumature vuoi che ci trovi in un buon chianti? al massimo potrà dire buono.
ecco, in una frase ho racchiuso e sintetizzato il mio pensiero forse più chiaramente di quanto non avessi fatto prima. il problema è della persona, non dell'erba.

tornando a noi volevo scrivere 2 cosine. sto piano piano costruendomi il pollinator anche se in realtà sono alla fase approvigionamento... piccola premessa per rendervi partecipi e porre un quesito: stavo guardando questi motori a 12v scalati a 100 giri al minuto https://www.ebay.it/itm/Reversible-...hash=item4b4aee4ae9:m:mPwqPsmgAetXVizhBFxtCsg

che ve ne pare può essere idoneo uno da 100 120 giri al minuto?
il contenitore mi sta facendo dannare, in giro trovo solo quelle schifezze trasparenti che non mi piacciono, troppo leggeri tipo questo
31XylW-tfJL._AC_US218_.jpg

uno semi serio dove lo trovo? proverò in ferramenta...
 

Mr.grower

Member
si bro come la penso io ,poi e ovvio se uno come me non conosce molti odori,o piu che altro non ci sto attento per esempio il sandalo, lo detto prima non so bene che odore abbia, come tanti altri profumi o essenze , bro ma che ci importa l'importante e che sia buona e tanta e come dici te ci piaccia ..ora per il pollinator io l'unico consiglio che mi sento di darti e di non darti nessun consiglio, perche io lo comprato gia bello e fatto, hahahah ma seguo il tutorial con attenzione.me e venuto in mente una cosa ti ricordi il comico meccanico della ferrari del signor shumachere,oriano ferrari che montava motori ferrari ovunque e prova a metterci un bel motore ferrari hahahha spero di averti fatto fare una risata https://www.youtube.com/watch?v=1ZggWUR2E_M
 

Cream47

Underground Grower
molto bene, salutamelo allora perchè attraverso il foro non riesco

tocca mandare pacchi di assaggini a cream e inda per avere uno smoke report.


Te lo saluto senz'altro appena lo sento.


Inviate, inviate, penso che Inda ed io ne saremo più che felici :biggrin:.

Comunque devo fare una premessa, io un buon smoke report te lo faccio sulla prima ed anche sulla secondo weeda, ma quando stiamo in raduno dopo la seconda diventa difficile percepire le sfumature, poi per lo stone non ne parlo perché si accumula tutto.

Io penso che ognuno di noi è capace di farlo, basta però mettersi in condizione, cioè concentrassi bene sul momento, io non faccio altro che associazione di idee, nel senso che quando percepisco degli odori o sfumature mi vengono in mente cose provate in precedenza che associo ad odori, può venire dal fatto di essere entrato in un bosco e ricordare l’odore particolare che ho sentito in quel momento, o quando bevo un Pastis (bevanda all’anice) e ritrovo l’odore ed il sapore in fumata di qualche cima etc…

Poi devi anche fumarla pura per percepire tutte le sfumature non ha senso aggiungere tabacco che ti rovina il tutto.

E poi come per tutto c’è chi è più portato di altri per questo genere di cose, ma comunque sapete riconoscere una weeda che vi piace da una che non vi piace, quindi le sfumature sono una cosa in più

Comunque aspetto i campioncini ;-).
 

warpese

Active member
Veteran
si bro come la penso io ,poi e ovvio se uno come me non conosce molti odori,o piu che altro non ci sto attento per esempio il sandalo, lo detto prima non so bene che odore abbia, come tanti altri profumi o essenze , bro ma che ci importa l'importante e che sia buona e tanta e come dici te ci piaccia ..ora per il pollinator io l'unico consiglio che mi sento di darti e di non darti nessun consiglio, perche io lo comprato gia bello e fatto, hahahah ma seguo il tutorial con attenzione.me e venuto in mente una cosa ti ricordi il comico meccanico della ferrari del signor shumachere,oriano ferrari che montava motori ferrari ovunque e prova a metterci un bel motore ferrari hahahha spero di averti fatto fare una risata https://www.youtube.com/watch?v=1ZggWUR2E_M
Mr mi conosci da poco, diciamo che sono uno smanettone pazzo furibondo, mi piace costruire di tutto e spesso (come molti d'altronde) va a spendere più che comprarlo pronto, ma vuoi mettere? :biggrin:
purtroppo molti miei lavori sono andati persi con imageshakdimerda, sono rimasti solo i thread. però se guardi tra i miei album c'è qualcosina di diy, vedi sò appassionato :biggrin:
il pollinator a 120€ ci può stare però...
SE il cilindro me lo faccio a 0€ perchè la tela me la regala un amico
SE un motorino mi costa 5€
SE una scatola mi costa 10€
SE lo sai fare hai speso 15-20 per la stessa cosa da 120.

però attenzione, diy non vuol dire schifezze con lo scotch. quando faccio diy lo faccio serio, o niente.

Te lo saluto senz'altro appena lo sento.


Inviate, inviate, penso che Inda ed io ne saremo più che felici :biggrin:.

Comunque devo fare una premessa, io un buon smoke report te lo faccio sulla prima ed anche sulla secondo weeda, ma quando stiamo in raduno dopo la seconda diventa difficile percepire le sfumature, poi per lo stone non ne parlo perché si accumula tutto.

Io penso che ognuno di noi è capace di farlo, basta però mettersi in condizione, cioè concentrassi bene sul momento, io non faccio altro che associazione di idee, nel senso che quando percepisco degli odori o sfumature mi vengono in mente cose provate in precedenza che associo ad odori, può venire dal fatto di essere entrato in un bosco e ricordare l’odore particolare che ho sentito in quel momento, o quando bevo un Pastis (bevanda all’anice) e ritrovo l’odore ed il sapore in fumata di qualche cima etc…

Poi devi anche fumarla pura per percepire tutte le sfumature non ha senso aggiungere tabacco che ti rovina il tutto.

E poi come per tutto c’è chi è più portato di altri per questo genere di cose, ma comunque sapete riconoscere una weeda che vi piace da una che non vi piace, quindi le sfumature sono una cosa in più

Comunque aspetto i campioncini ;-).

non posso che quotare tutto, ma tutto tutto. ecomunque l'erba è una cosa davvero particolare, cambia gusto ed effetto a seconda di dove sei e con chi sei, nessuno potrà contraddirmi su ciò.

personalmente sono molto limitato dal fatto che fumo esclusivamente sempre nello stesso luogo sulla stessa sedia e sempre da solo. già solo che vado in giardino è tutt'altra cosa, figurati cosa potrei sentire entrando in un bosco ubriaco di pastis :laughing:
 

Mr.grower

Member
cream47 e proprio quello che dicevo ,in piu io con tutto quello che fumo o ho fumato ( ricordo), per me e una parola difficile da comprendere, sai dopo 20 anni di smoke senza report ,comunque invidio quelli come voi che anno quella concentrazione che li aiuta ha riconoscere e percepire quelle sfumature, beati voi sara per quello che tra i due preferisco piu un bel fumo corposo marocchino battuto a secco .ovvio non disdegno nemmeno una buona erba ,ma tra le due scelgo sempre un super fumo, e strano nel fumo ci sento piu sapori mi riempe di piu,piu soddisfazione in fumata non parlo della soddisfazione di farsi le piante da soli quella non la batte nessuno ,puo essere anche che essendo un tabagista del cappero non riesca a sentire le sottigliezze dei profumi , forse chi non fuma sigarette a sicuramente un olfatto migliore credo, magari sbaglio, ma quando smisi per 4 anni di fumare sigarette dopo nemmeno 6 mesi mi resi conto che sentivo odori e sapori che prima e ora che o ricominciato non sentivo.
 

Latest posts

Latest posts

Top