What's new
  • Please note members who been with us for more than 10 years have been upgraded to "Veteran" status and will receive exclusive benefits. If you wish to find out more about this or support IcMag and get same benefits, check this thread here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Il diario di Ken

snow41

Active member
Ciao Ken! Alla fine la choco mint og????ha ingravidato qualcosa? Io anche nella mia ho trovato banane in fondo ai fiori che mi sembravano vuote ma non sono sicuro al 100%. ...a occhio da me non ha fatto danni...ma poi vi dirò....

Te quelle che hai già tagliato per prima sei riuscito a testarle???
 

kenshiro

Active member
Veteran
mui gustose.......sono molto curioso di leggere l'sr della BlueberryXbubblegum...
ma anche la choco nonostante le banane ha una gran bella cera....
buona concia!

Ciao Mr! la bluegum e la choco sono ancora in secca, per adesso posso dirti che la BG è davvero profumata, anche come resa è stata ottima con cime belle compatte, se è pure buona diventerà un must :wave:

Ciao Ken! Alla fine la choco mint og????ha ingravidato qualcosa? Io anche nella mia ho trovato banane in fondo ai fiori che mi sembravano vuote ma non sono sicuro al 100%. ...a occhio da me non ha fatto danni...ma poi vi dirò....

Te quelle che hai già tagliato per prima sei riuscito a testarle???

ciao snow, al taglio non mi sembra di aver visto nulla di preoccupante, anche le mie banane sembravano vuote.... intanto ho testato la Bubba e la Blue Cheese, la prima anche se un po' acerba e nonostatne i soli 50gg di flo è davvero pesante come effetto, la Blue Cheese è più leggera, più dolce anche in fumata ma solo perchè ha scaricato meglio credo... :wave:
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Scusa la battuta..
sarà la nuova location ma sei diventato un vero stakanovista del cultivo :biggrin:

Mi spiace per la choco mint, penso :)joint:) di averla assaggiata a Bologna e mi era piaciuta.. molto particolare.. per la botta non so dirti perché ero già messo in condizioni abbastanza pietose :biggrin:

Buon divertimento.

:wave:
 

kenshiro

Active member
Veteran
Scusa la battuta..
sarà la nuova location ma sei diventato un vero stakanovista del cultivo :biggrin:

Mi spiace per la choco mint, penso :)joint:) di averla assaggiata a Bologna e mi era piaciuta.. molto particolare.. per la botta non so dirti perché ero già messo in condizioni abbastanza pietose

Buon divertimento.

:laughing:

tutte leggende... qui si fa tutto tranne che lavorare :biggrin:

sempre un piacere le tue visite :thank you:
 

kenshiro

Active member
Veteran
è arrivato il giorno del bestione....

Lemon Cake (Moxie Seeds)

(Lemon O.G. x Jesus O.G.)

un po' di foto con e senza flash....

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php



segue.....
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Bella Ken a sto giro hai proprio spaccato,sono tutte molto belle !
La cake qui sopra ha un fiore veramente invitante.

Confermo,la choco mint l'abbiamo fumata in fiera con Rastone,era la sua,devo dire chemi ha colpito anche a me,insieme a quelle del Tup mi è sembrata la più buona che mi è passata tra le mani.

Complimenti ancora Ken e buona concia.

:wave:
 

kenshiro

Active member
Veteran
Bella proprio sta cake,ken!!!
mi piace assai quando i fiori sono di quel verde chiaro!!!
bel lavoro!
:tiphat:

:thank you:

Bella Ken a sto giro hai proprio spaccato,sono tutte molto belle !
La cake qui sopra ha un fiore veramente invitante.

Confermo,la choco mint l'abbiamo fumata in fiera con Rastone,era la sua,devo dire chemi ha colpito anche a me,insieme a quelle del Tup mi è sembrata la più buona che mi è passata tra le mani.

Complimenti ancora Ken e buona concia.

:wave:

ciao flowski, si dai è andata meglio dello scorso, mai più però troppi strain nel box, non ne vale al pena secondo me, non son riuscito a farle crescere tutte a dovere in vegetativa perchè avevano ritmi diversi e mi son trovato allo switch con alcune troppo piccole ancora....
a sto punto dopo averla bistrattata tanto non vedo lora di provare sta choco :thank you:
 

mr pablo

Member
ciao ken :tiphat: era da un po che non passavo?!?!! complimenti per le bimbe tagliate... la bubba poi è piena di resina... :biggrin: immagino l odore forte e pungente.
solo un consiglio se posso permettermi... secondo me, in futuro un occhiatina ai tricomi la dovresti dare... anche perche 50 giorni sembrano un po pochini... non sempre si ci puo affidare alle date.... ma penso che questo lo sai già... per il resto.. ottimo lavoro :tiphat:
 
Ciao Ken fa davvero piacere vederti ancora all'opera,e che piante!! la super lemon me la ricordo !
Pure io sono tornato dopo qualche anno e sto preparando un bel thread
intanto ti seguo :D
 
Top