What's new
  • Please note members who been with us for more than 10 years have been upgraded to "Veteran" status and will receive exclusive benefits. If you wish to find out more about this or support IcMag and get same benefits, check this thread here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

🕉️GHOST🔥FARM☯️

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
Ciao Growers

scrivo questo 3D per farvi conoscere quali semi userò nel mio prossimo ciclo.
visto che a brevissimo raccoglierò i fiori della mia passione proibita ,mi sembrava giusto andare in fiera x vedere cosa mi offriva di bello il mercato.
con profonda delusione ho constatato che la fiera in questione (canapaexpo novegro) era un mezzo pacco !
niente a che vedere con quella di Roma o Bologna .
x assurdo era meglio quella ciofeca del 420fest .


vabbè ,poco male , visto che ho avuto il piacere di conoscere persone squisite.
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]in primis ,Ridergrow :yes:
[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]ci siamo trovati subito alla grande, come se ci fossimo conosciuti da sempre :biggrin:
[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]a farmi compagnia x tutta la giornata, ho avuto la mia coltivatrice preferita cali _dreamer & co
[/FONT]

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]chissà che fatica hanno fatto a sopportarmi ?!?![/FONT]


[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]tra il nulla assoluto ,qualcosa ha attirato la mia attenzione ....[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]una nuova seed bank italiana !!!![/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]GHOST FARM
[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif] inizialmente sono stato colpito dalla grafica accattivante del loro logo, in un secondo momento ,avvicinandomi allo stand ,dalle [/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]genetiche selezionate [/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]che proponeva[/FONT].[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]
[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]abbiamo subito voluto approfondire con il breeder alcuni punti su cui avevamo dei dubbi .[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]soffermandoci sulle tecniche di coltivazione e ottimizzazioni.[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]dopo più di un'ora di chiacchiere ci siamo salutati con la promessa che avremmo provato i suoi semi .[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]mi sembra giusto dare fiducia alle nuove leve !!!
[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]dal loro stand mi sono portato a casa un bagaglio di informazioni incredibili e circa 80 semi ... tra cui alcuni che non sono ancora entrati in catalogo !![/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]
[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]ho l'imbarazzo della scelta :woohoo:
[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]adesso non ho più scuse ,devo piantarne 9 come minimo hahahaha[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]
[/FONT]


picture.php



qualcuno la conosce ???


a presto :wave:
 

AlienWeedzz

New member
Ciao Sognatore! :wave:

Beh non conosco la fiera canapa expo novegro, ma posso dirti che sono stato un pò di volte alle altre (roma,napoli,bologna) e mi sono divertito parecchio.
Finalmente gli italiani stanno cominciando a muoversi a quanto vedo!
comunque sia non ho mai sentito parlare di questa seed bank,anche se a quanto vedo hanno proprio delle belle genetiche,proprio come le americane.
Ti dirò che mi attira molto quella gelato33 e la acid biscotti..Ti seguo per vedere che ne esce fuori !


ps. 9 piante da 80 seeds sarebbe il minimo :laughing:
a presto :tiphat:
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Mai sentita nominare, deve essere una bank appena nata anche perchè ho controllato il loro sito e non ho trovato NESSUNA informazione su di loro,sulla loro bank.. NIENTE.. immagino anni di storia di allevamento e stabilizzazione per avere 20+ceppi sia femminili, regolari e auto..
Però se hai parlato con l'allevatore che ha creato tutti i vari ceppi della Ghost Farm beh allora buono! Almeno non sono bulk seeds comprati a kg, RI impacchettati e RI brandizzati..
Ho visto on line che vendono anche la legal weed..
Comunque sia seguirò anche io i tuoi sviluppi su questi nuovi strains e come si comporteranno!
Buona fortuna Sognatore
:wave:

EDIT
Ho trovato alcune informazioni a riguardo di GHOST FARM e sembra che i semi feminized e i regolari sono stati TUTTI creati da loro mentre tutti i semi AUTOFIORENTI sono acquistati e rivenduti quindi non li producono loro..
Il titolare attraverso i social (e sempre a detta sua) mi ha detto di avere a lavorare per lui due breeder italiani che hanno un esperienza di più di 20 anni nel settore e che prima lavoravano per altre seeds bank, e che tutta la linea fatman e stata creata usando un maschio di bubba kush e incrociandolo con i LORO cloni di élite di

gelato 33
L.a confidential
Sour cookies
Sour tangie
24 k
Tangie
Candykush

Alla domanda come facessero a produrre e proporre al pubblico così tanti varieta/cross nonostante sia una seeds bank nuova mi hanno risposto con testuali parole "perché non arriviamo mai più di generazione F4 propio per evitare i problemi genetici, produciamo grandi quantità di femminizzati per il mercato marocchino perciò abbiamo la possibilità di uscire anche con 20 incroci visto che abbiamo tre stabilimenti che lavorano a tempo pieno"

Io spero che alla fine questi ragazzi di GHOST FARM abbiano creato belle cose e sopratutto stabili..
sarebbe bello avere breeder italiani con una buona reputazione tipo I fratelli americani/olandesi/spagnoli ecc ecc


Un altra seed bank tutta italiana è la QUANTAMON SEEDS per caso c'era lo stand alla fiera?
Comunque sarà davvero interessante vedere il lavoro di questi ragazzi italiani!

ragazzi io però quando si lanciano 20 genetiche nuove in una volta , non sono per niente fiducioso , hanno fatto 5 generazioni su ogni ceppo ? me cojoni e che hanno un campo da calcio per coltivare ? la verità è che in questo campo la genetica sembra essere in secondo piano , l altra volta leggevo da rk angel la loro icer è stata stabilizzata dopo 11 anni .Ma speriamo che non sia così , meglio essere fiduciosi forse.
Come dice Shanti "la prova è nel seme"
 
ragazzi io però quando si lanciano 20 genetiche nuove in una volta , non sono per niente fiducioso , hanno fatto 5 generazioni su ogni ceppo ? me cojoni e che hanno un campo da calcio per coltivare ? la verità è che in questo campo la genetica sembra essere in secondo piano , l altra volta leggevo da rk angel la loro icer è stata stabilizzata dopo 11 anni .Ma speriamo che non sia così , meglio essere fiduciosi forse.
 

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
Ciao Sognatore!

Beh non conosco la fiera canapa expo novegro, ma posso dirti che sono stato un pò di volte alle altre (roma,napoli,bologna) e mi sono divertito parecchio.
Finalmente gli italiani stanno cominciando a muoversi a quanto vedo!
comunque sia non ho mai sentito parlare di questa seed bank,anche se a quanto vedo hanno proprio delle belle genetiche,proprio come le americane.
Ti dirò che mi attira molto quella gelato33 e la acid biscotti..Ti seguo per vedere che ne esce fuori !


ps. 9 piante da 80 seeds sarebbe il minimo
a presto


Ciao Alieno

alla fiera di Napoli non sono mai stato, ma Roma e Bologna le ho fatte ,ed entrambe mi sono piaciute .
se sei interessato a provare la Gelato 33 e la Acid Biscotti ti regalo 1 pacchetto da 3 semi x ognuna delle 2 genetiche ;)

nn farti scrupoli ... contattami in PM


Mai sentita nominare, deve essere una bank appena nata anche perchè ho controllato il loro sito e non ho trovato NESSUNA informazione su di loro,sulla loro bank.. NIENTE.. immagino anni di storia di allevamento e stabilizzazione per avere 20+ceppi sia femminili, regolari e auto..
Però se hai parlato con l'allevatore che ha creato tutti i vari ceppi della Ghost Farm beh allora buono! Almeno non sono bulk seeds comprati a kg, RI impacchettati e RI brandizzati..
Ho visto on line che vendono anche la legal weed..
Comunque sia seguirò anche io i tuoi sviluppi su questi nuovi strains e come si comporteranno!
Buona fortuna Sognatore
wave.gif


EDIT
Ho trovato alcune informazioni a riguardo di GHOST FARM e sembra che i semi feminized e i regolari sono stati TUTTI creati da loro mentre tutti i semi AUTOFIORENTI sono acquistati e rivenduti quindi non li producono loro..
Il titolare attraverso i social (e sempre a detta sua) mi ha detto di avere a lavorare per lui due breeder italiani che hanno un esperienza di più di 20 anni nel settore e che prima lavoravano per altre seeds bank, e che tutta la linea fatman e stata creata usando un maschio di bubba kush e incrociandolo con i LORO cloni di élite di

gelato 33
L.a confidential
Sour cookies
Sour tangie
24 k
Tangie
Candykush

Alla domanda come facessero a produrre e proporre al pubblico così tanti varieta/cross nonostante sia una seeds bank nuova mi hanno risposto con testuali parole "perché non arriviamo mai più di generazione F4 propio per evitare i problemi genetici, produciamo grandi quantità di femminizzati per il mercato marocchino perciò abbiamo la possibilità di uscire anche con 20 incroci visto che abbiamo tre stabilimenti che lavorano a tempo pieno"

Io spero che alla fine questi ragazzi di GHOST FARM abbiano creato belle cose e stabili..
sarebbe bello avere breeder italiani con una buona reputazione tipo I fratelli americani/olandesi/spagnoli ecc ecc


Un altra seed bank tutta italiana è la QUANTAMON SEEDS per caso c'era lo stand alla fiera?
Comunque sarà davvero interessante vedere il lavoro di questi ragazzi italiani!


Come dice Shanti "la prova è nel seme"


grande BRUNEZ

mi hai tolto le parole di bocca .
quello che ti hanno detto è esattamente ciò che ho saputo da loro in fiera.
non mi sembrano per niente sprovveduti ,anzi ,pare proprio che sappiano il fatto loro.
non vorrei ripetermi ma a pelle mi hanno dato fiducia.
a differenza di altri pseudo coltivatori !
l'offerta fatta all'alieno vale anche x te ... se vuoi provare qualcosa non hai che da chiedere ;)


ragazzi io però quando si lanciano 20 genetiche nuove in una volta , non sono per niente fiducioso , hanno fatto 5 generazioni su ogni ceppo ? me cojoni e che hanno un campo da calcio per coltivare ? la verità è che in questo campo la genetica sembra essere in secondo piano , l altra volta leggevo da rk angel la loro icer è stata stabilizzata dopo 11 anni .Ma speriamo che non sia così , meglio essere fiduciosi forse.


Ciao jhonny

i tuoi dubbi , visto il mercato attuale ,non fanno una piega.
ma come hai potuto leggere sopra da BRUNEZ , se quello che ci hanno detto corrisponde a verità , forse abbiamo trovato un altro coltivatore con i controcaxxi
biggrin.gif



:wave:
 

hazepadano

Padre Sereno
addormentato ti si sopporta perchè fumiamo oltremisura.
son regolari o femminizzati?
mi piacerebbe sparami uno giro di fatman original e sta moda del gelato mi sta contagiando...
barattiamo cloni di glueberry mia che le confronti con la loro?
brunez "cloni di elite loro" cosa significa?
la fatman (e basta) è un bubba kush (un po generico) per cosa?
se son fatte per il mercato marocchino presumo che siano ottimizzate per esterno...
anche io come jhonny son sempre diffidente su queste invasioni di mercato soprattutto con un bel logo, però il seme giusto può capitare!
seguiamo

ps 11 anni per stabilizzare una pianta ci sta. facevo le foto per una ricerca di miglioramento genetico del cnr, ho fatto solo l'ultima fase di 5 anni ma è durata 10 anni e più con mezzi incredibili. è un processo molto lungo, costoso e impegnativo. in serra ne partivano 2400 alla volta che erano le migliori dell'anno precedente provate in esterno. si selezionavano le migliori e le si incrociava tra loro, l'anno dopo le provavano in esterna. avevano campi sull'altopiano di asiago per vedere come funzionava in quota e svariati appezzamenti in campagna. lavoro immane
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Con i loro CLONI D'ELITE intendo dire che hanno a disposizione per produrre i loro cross alcuni cut di genetiche/fenotipi molto famosi, conosciuti e utilizzati del momento.. poi se i cut che utilizzano sono cut legittimi non so' nulla..
 

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
addormentato ti si sopporta perchè fumiamo oltremisura.
son regolari o femminizzati?
mi piacerebbe sparami uno giro di fatman original e sta moda del gelato mi sta contagiando...
barattiamo cloni di glueberry mia che le confronti con la loro?


vai sereno padre nostro

sei sempre nei miei pensieri ;)
ti ho già messo da parte il regalino di Natale :santa1:


:wave:
 

Shakí7

CBD LOVER
Heilà, visto che si parla di Bank italiane, qualcuno conosce "No Border Seeds"?
Hanno pochi strain e qualcuno CBD, tipo hanno fatto gli S1 della CBD Therapy di CBD CREW e poi un incrocio femminizato tra Dinamed e CBD Therapy.

Come strain THC di punta al momento hanno:

DOUBLEGORILLA Fem
HARLEYMONKEY f1 revertata (Gorilla Glue 4 x Biker Kushv2) x SPACEMONKEY (Gorilla Glue 4 x wookie15) BodhiSeeds

SOURGORILLAKUSH Fem
gg4xbikerkush x sourdiesel 2 humboldt

Poi hanno qualche altra genetica, tipo altre 3 mi pare.
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Heilà, visto che si parla di Bank italiane, qualcuno conosce "No Border Seeds"?
Hanno pochi strain e qualcuno CBD, tipo hanno fatto gli S1 della CBD Therapy di CBD CREW e poi un incrocio femminizato tra Dinamed e CBD Therapy.

Come strain THC di punta al momento hanno:

DOUBLEGORILLA Fem
HARLEYMONKEY f1 revertata (Original Glue 4 x Biker Kushv2) x SPACEMONKEY (Original Glue 4 x wookie15) BodhiSeeds

SOURGORILLAKUSH Fem
gg4xbikerkush x sourdiesel 2 humboldt

Poi hanno qualche altra genetica, tipo altre 3 mi pare.
Si io li conosco! E uno dei ragazzi "Tarzan" è un amico sui social.. ho visto i loro lavori e ho letto parecchie cose interessanti, loro sono pugliesi trasferiti in spagna e hanno contatti con vari breeder e produttori, mi pare che la ROOTS la legal weed la producessero proprio sti ragazzi PUGLIESI ora trasferiti in Spagna
Però se sono loro che producono i loro ceppi fem/cbd/reg non saprei proprio ma posso provare a chiedere qualche informazione se ti interessa, o puoi farlo tu attraverso i social/email
:wave:

Ps farei spostare tutto in PAZZI PER I SEMI dato che alla fine di strains e seeds bank stiamo discutendo.. che dite?

Pps @ Sognatore
Grazie di cuore per l'offerta ma al momento sto davvero pieno di semi, magari prossimo giro se li avrai ancora un pacchettino te lo scrocco e li provo volentieri!
:huggg:
 

Shakí7

CBD LOVER
Si io li conosco! E uno dei ragazzi "Tarzan" è un amico sui social.. ho visto i loro lavori e ho letto parecchie cose interessanti, loro sono pugliesi trasferiti in spagna e hanno contatti con vari breeder e produttori, mi pare che la ROOTS la legal weed la producessero proprio sti ragazzi PUGLIESI ora trasferiti in Spagna
Però se sono loro che producono i loro ceppi fem/cbd/reg non saprei proprio ma posso provare a chiedere qualche informazione se ti interessa, o puoi farlo tu attraverso i social/email
:wave:

Ps farei spostare tutto in PAZZI PER I SEMI dato che alla fine di strains e seeds bank stiamo discutendo.. che dite?

Pps @ Sognatore
Grazie di cuore per l'offerta ma al momento sto davvero pieno di semi, magari prossimo giro se li avrai ancora un pacchettino te lo scrocco e li provo volentieri!
:huggg:

Grande BRUNEZ, se proprio sei già in contatto con uno di loro, qualche info non guasterebbe.
Nel sito dicono, "abbiamo preso e revertato ecc..."
Quindi a leggere così sembra abbiano fatto loro gli incroci che vendono.
Intanto ho comprato 2 grametti di Dinamed x Therapy, che la vendono anche come cannabis light.
Come sai a me interessano anche gli strain CBD, voglio assaggiarla per poi valutare se vale la pena comprarne i semi.

In omaggio mi arriverà un fagiolo di DOUBLEGORILLA.
Non al prossimo ma al prossimo ciclo ancora la metterò giù e vediamo com'è.
 

Bullz

Member
Ciao Sognatore faccio un passaggio a volo, non vorrei smorzare il tuo entusiasmo ma ho fatto un po di ricerche e sta ghost farm non tanto mi quadra, apparte che premetto che la mia idea di breder coi controcazzi come dici tu, si limita a persone con un esperienza di anni ed anni che ne hanno viste e provate di genetiche e che portano avanti le loro da sempre, continuando a selezionare, crossare, avanzare di generazione con alti numeri di semi che possano ottimizzare al massimo il confronto e i feno buoni che salteranno fuori... nella mia piccola esperienza e secondo me di sti breder ne sono la straminoranza, poi ce ne son molti che prendono cut d'elite e li crossano con cio che hanno tra le mani e diciamo che comunque qualcosa di interessante lo si puo trovare lo stesso, ma in questo caso qualche feed da amici lo avuto e non è stato positivo, ma la cosa che mi lascia molto perplesso e che se andiamo a spiare il loro profilo ig non ce manco na foto di tutti sti cross che sembrano spuntati dal nulla, mentre vedo foto di genetiche abbastanza comuni, quindi anche se diversi cut d'elite che hanno usato oramai sono abbastanza facili da reperire resto abbastanza dubbioso, una prova comunque fai piu che bene a farla per noi tutti e saro molto curioso di seguire.... detta tutta sta pappardella facci sognare hihjhihjhi :tiphat:
 
ragazzi non so se sbaglio io , forse haze può confermare o meno , ma una linea si può ritenere veramente stabile dopo 5 o 6 generazioni , non capisco cosa voglia dire con la cosa dell f4 , qualcuno ha idea ?
 

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
Ciao Sognatore faccio un passaggio a volo, non vorrei smorzare il tuo entusiasmo ma ho fatto un po di ricerche e sta ghost farm non tanto mi quadra, apparte che premetto che la mia idea di breder coi controcazzi come dici tu, si limita a persone con un esperienza di anni ed anni che ne hanno viste e provate di genetiche e che portano avanti le loro da sempre, continuando a selezionare, crossare, avanzare di generazione con alti numeri di semi che possano ottimizzare al massimo il confronto e i feno buoni che salteranno fuori... nella mia piccola esperienza e secondo me di sti breder ne sono la straminoranza, poi ce ne son molti che prendono cut d'elite e li crossano con cio che hanno tra le mani e diciamo che comunque qualcosa di interessante lo si puo trovare lo stesso, ma in questo caso qualche feed da amici lo avuto e non è stato positivo, ma la cosa che mi lascia molto perplesso e che se andiamo a spiare il loro profilo ig non ce manco na foto di tutti sti cross che sembrano spuntati dal nulla, mentre vedo foto di genetiche abbastanza comuni, quindi anche se diversi cut d'elite che hanno usato oramai sono abbastanza facili da reperire resto abbastanza dubbioso, una prova comunque fai piu che bene a farla per noi tutti e saro molto curioso di seguire.... detta tutta sta pappardella facci sognare hihjhihjhi :tiphat:


grazie del passaggio Bullz
già che ci sono ti chiedo se x caso ci siamo conosciuti a Bologna o me lo sono sognato come mio solito hahahaha :biggrin:
capisco perfettamente quello che intendi dire , infatti mi sono preso una riserva scrivendo " [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]forse abbiamo trovato un altro coltivatore con i controcaxxi " .[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]a detta loro sono sul mercato dei grandi produttori marocchini da svariati anni.[/FONT]
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]e fino a che non ho prove del contrario non mi costa nulla crederci.
[/FONT]
p.s:se volete spostare il 3D in altre sezioni ,fate pure

[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]:wave:[/FONT]
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Leggendo nel sito ghostfarm la descrizione della Original Glue ho avuto conferma dei dubbi:la chiamano gorilla glue 1 o gorilla 420(?????!!??.. Si chiama gorilla glue 4 ed é sour dubb per chocolate diesel9)e dicono che è un incrocio tra diesel e chocodiesel.. Non sanno neanche con cosa è fatta..... Sicuramente le foto son rubate da altri. Era abbastanza evidente :tutti i nomi di grido in catalogo con cloni che ancora non hanno i breeder più rispettati qua in Europa ma loro si.. E nessun cross o selezione prima...
In questo ambiente ci si conosce praticamente tutti e certi risultati sono il frutto di collaborazioni e lunghi lavori e tentativi documentati, non te ne esci col s1 della gelato 33 senza prima qualche migliaio di piante documentate nella comunità cannabica. 100% fake. Magari son buoni per i canarini...
 

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
Leggendo nel sito ghostfarm la descrizione della Original Glue ho avuto conferma dei dubbi:la chiamano Original Glue 1 o gorilla 420(?????!!??.. Si chiama Original Glue 4 ed é sour dubb per chocolate diesel9)e dicono che è un incrocio tra diesel e chocodiesel.. Non sanno neanche con cosa è fatta..... Sicuramente le foto son rubate da altri. Era abbastanza evidente :tutti i nomi di grido in catalogo con cloni che ancora non hanno i breeder più rispettati qua in Europa ma loro si.. E nessun cross o selezione prima...
In questo ambiente ci si conosce praticamente tutti e certi risultati sono il frutto di collaborazioni e lunghi lavori e tentativi documentati, non te ne esci col s1 della gelato 33 senza prima qualche migliaio di piante documentate nella comunità cannabica. 100% fake. Magari son buoni per i canarini...


olamadonna!! a questo punto urge una replica dell'interessato .
cercherò di fare in modo che intervenga ;)


grazie x il tuo feedback :yes:


p.s:x i canarini mi sembra troppo xò :biggrin:


:wave:
 

Growe420!

Active member
Io a marzo comprai una tangie di gostfarm...e mi sono fatto raccontare un po' come hanno fatto a ricrearla e il tizio mi rispose che era un cut originale della famosa banca dove loro ci hanno lavorato su...però onestamente Delle tante cose che mi hanno raccontato poche sono alle cose in cui credo , soprattutto la foto che non c'entrava proprio niente con la tangie, siccome nella foto appariva rossa...ma in tutto questo per curiosità la presi ugualmente e vi farò sapere quando la pianterò
 

DocKush

Outsider In The Heart
haze..... ormai nemmeno se ti tagliano le gomme della macchina riescono a fermarti!!!!! carroarmato!!!!!!!! continua cosi che spacchi di brutto!!!!


sulla questione ghostfarm, mi trovo d'accordo col buon inda....... magari mi sbaglio ma non sembrano essere breeder seri che utilizzano cut originali.
 

hazepadano

Padre Sereno
ciao dock, che significa non utilizzano cut originali? sta a dire che c'è scritto gorilla sul pacchetto ma non è una gorilla perchè la "ricetta" è sbagliata? è come dire che fanno la amatriciana con la pancetta?
ahhaha ho la macchina in panne e mi sono concesso qualche giorno di ozio, riposo, progettazione :)
 

DocKush

Outsider In The Heart
ciao dock, che significa non utilizzano cut originali? sta a dire che c'è scritto gorilla sul pacchetto ma non è una gorilla perchè la "ricetta" è sbagliata? è come dire che fanno la amatriciana con la pancetta?
ahhaha ho la macchina in panne e mi sono concesso qualche giorno di ozio, riposo, progettazione :)




uahahah beh il parallelismo che hai fatto direi che calza a pennello!!! premetto che non ho mai fatto o visto nulla di questa seedbank, ma usano nomi di strain famosi di altre seedbank o di cloni d elite, senza specificare appunto se i genitori che hanno usato per i loro cross, siano i cut originali o siano selezioni fatte da tali genetiche..... quindi risulterebbero degli F2 o nel caso delle femminilizzate degli S2.

a mio avviso la questione non è tanto cosa siano, ma il fatto che non lo dicano apertamente, rende tutto più losco e mi suscita molti sospetti...... comunque alla fine il discorso è semplice, se vuoi una genetica in particolare, vai da quello che l ha fatta o da qualcuno che abbia qualcosa di "certificato". ;-)
 
Top